Nuovo Server Dedicato 4LifeLongju2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lo immaginavo, ormai conosco troppo bene i retro server, e si capisce subito se un retro è fatto bene o no, di certo questo fa skifo.

ante anche io conosco i retro e ache io so se sono fatti bene o no...questo è fatto più che bene.. è lo staff che è composte da persone idiote

mi dispiace ma ci hanno defacciato il sito e il game, l'ip è polacca... scusate tutti ma non avevamo le sufficienti protezioni, comunque io dico una cosa.. anzichè criticare come avete fatto voi cercate di apprezza il mio lavoro, ho fatto il possibile ma me lo hanno impedito ^^ quindi pensate prima di parlare che sotto un dedicato c'è un grosso lavoro io almeno non sto a guardare e a commentare :D anche io posso dire: i bonus sono buggati, mancano oggetti, il server fa schifo bla bla poi voglio vedere a dover soddisfarre 50 persone alla volta :D byee riflettete!

Siamo tutti bravi a far le vittime... se crei un dedicato sai benissimo a cosa vai in contro, però se qua abbiamo criticato, se io ho criticato è per alcune incongruenze che hai scritto te, in un retro nn puoi mettere % di upp così basse, se no che senso avrebbe venire a giocare nel tuo server, tanto vale star nell'ita.... inoltre se nn sei capace, ne in grado di creare e gestire un server, non lo fare.

Apparte che stavano i papiri consacrati ad un prezzo molto basso dalla bottegaia. Scommetto che tu nel server non ci sei proprio entrato/a, e ti sei limitato/a a leggere cosa scrivevano gli altri.

Apparte che stavano i papiri consacrati ad un prezzo molto basso dalla bottegaia. Scommetto che tu nel server non ci sei proprio entrato/a, e ti sei limitato/a a leggere cosa scrivevano gli altri.
Ma chi ha mai parlato di papiri.. io mi sono riferita alle % di upp, e inoltre la miglior pubblicità per il proprio server sono proprio gli altri utenti, se 50 persone dicono tutte che il server fa skifo e una sola dice che è bello ... te a chi crederesti? considerando anche che dalla tua presentazione sembra che faccia davvero skifo.

antea allora fallo tu un server deciato visto che lo vuoi far sembrare facile dai!!....-.-....sapete sl criticare e lamentarvi e fate nnt, almeno state zitti no?

antea allora fallo tu un server deciato visto che lo vuoi far sembrare facile dai!!....-.-....sapete sl criticare e lamentarvi e fate nnt, almeno state zitti no?
io nn lo farei mai un dedicato e sai perchè??... 1. nn ho un pc adatto e 2. nn lo so fare... però una cosa che mi da fastidio, è che tutti i più ignoranti di questo mondo solo perchè riescono a spostare 4 cartelle, si credono geni del pc e aprono server a destra e a manca, e poi come dimostrato dopo poco chiudono i battenti perchè nn riesco più a gestire il server, allora io mi chiedo se non siete capaci che li aprite a far? Almeno io sono coerente non riesco a far un retro, quindi nn ci provo nemmeno a farne uno.

io nn lo farei mai un dedicato e sai perchè??... 1. nn ho un pc adatto e 2. nn lo so fare... però una cosa che mi da fastidio, è che tutti i più ignoranti di questo mondo solo perchè riescono a spostare 4 cartelle, si credono geni del pc e aprono server a destra e a manca, e poi come dimostrato dopo poco chiudono i battenti perchè nn riesco più a gestire il server, allora io mi chiedo se non siete capaci che li aprite a far? Almeno io sono coerente non riesco a far un retro, quindi nn ci provo nemmeno a farne uno.

m nn sai nemmeno cosè un dedicato??...cosa centra avere un pc adatto....-.-

Andrea per creare un server prima devi metterlo su hamachi, o almeno io se dovessi creare un server dovrei per prima cosa tenerlo sul mio pc e usare la rete hamachi, e il mio pc nn è adatto.

baldino io infatti nn essendo capace, non vado a creare retro server, fatti alla caxx di cane , che poi dopo due giorni sn morti.... e il fatto che nn sia capace nn significa che nn sappia nulla.

lol...se hai un dedicato lo imposti li il server nn su hamachi...già ci sn i niubbi adesso ci sn anche le niubbe??...visto che dici che mm sapresti crearlo perche critichi chi prova a farlo??...aspetti sl la pappa pronta??...mi sai tanto di bm

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.