SorryForPartyRockingMT2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

scegonball

Utente Silver
16 Gennaio 2014
93
30
3
84
Ultima modifica:
Edit. Server chiuso per manutenzione. ( Questo server diventerà futuro dedicato )

Ecco un altro hamaci.. Pero potresti almeno aggiungere l'npc che da il livello e i soldi, sono presenti nella sezione Metin2 HowTo e Addon Server Privati. Aggiungere qualcosa di piu non farebbe male :asd:

Giusto

- - - Updated - - -

Ragazzi, chiunque vuole entrare venga. Se mi aiuterete questo server diventera + bello. Dai vi prego. Se siete cosi eseperti, mi date una mano? vi prego

Un consiglio.. se devi fare un server con i piedi non aprirlo proprio ò.ò sarai solo oggetto di critiche e commenti negativi...

Carino. Stai cercando STAFF? ;)

- - - Updated - - -

images

Pagina di Registrazione: http://25.111.219.160/account_create.php

Come client potete usare benissimo il BioClient EXTREM v1.5 ( Nel file di testo serverip dovete met-

tere questo indirizzo IP: 25.111.219.160. ( Il problema del server NoKillNoPartyMT2 era che uno dei player noi non

sappiamo come ha fatto per prendere la password del database è l'ha cambiata ).

Per non fare la stessa fine abbiamo deciso di cambiarla.

Nel server non si dovrà expare xk ve lo dara il [GA]scegonball il lv e anche i soldi.

Si faranno eventi tutti i giorni sopratutto la gara OX. Dove verranno distribuiti item di tutti i tipi.

L'ultima cosa che devo implementare nel server è il aggiungi e cambia bonus. ( Domani finirò di

implementarli, per il resto degli item state tranquili che gli regalerano queli dello staff.

P.S. Il [GA]scegonball cerca staff per il server.

Le reti hamachi che serviranno per farvi funzionare la pagina di registrazione( ma sopratutto io dovro essere online ) saranno alla descrizione del video su youtube.

SorryForPartyRockingMt2_1 ( le reti sono da _1 a _5)

Password: 123

[video=youtube;a5a-8yH30_Y]https://www.youtube.com/watch?v=a5a-8yH30_Y&feature=youtu.be[/video]

​Reti inesistenti? :matto:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.