Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Smettetela di dire ste cose che purtroppo c'è gente che vi crede ancoraP.S. IL SERVER PER ORA E' HAMACHI POI APPENA IL GF ARRIVERA' A 30 PLAYER MINIMI ON APRIRA' IL DEDICATO SENZA RESET.

Sono forger non ho bisogno di aumentare messaggi,anche perchèSe dovete farvi aggiungere messaggi andate su barbie.it
Ecco tutto![]()
Ripeto Come scritto da sopra "NON SONO STAFFER QUINDI NON SONO IL GF"Sono forger non ho bisogno di aumentare messaggi,anche perchè
1:Non ho 2 anni.
2:Sono forger che mi serve aumentare i messaggi,non c'è un livello superiore.
3:Sono libero di esprimere il mio giudizio se non ti va bene non aprivi un server.
4:Finisco qua che sono già troppo O.T.

Si, se sai leggere c'è scritto.Bellissimo server l'unica cosa che non ho capito si expa in questo hamachi ??
Perché Se ricordi il server si è chiamato in vari modi.. : Starlongjumt2 , Starlonjumt2 , questa volta aggiungiamo solo la I xDcome mai avete scelto questo nome?![]()

Non penso perchè a me non logga senza, ho e off o bisogna scaricarlo per forza,non mi risponde nessuno su hamachi.ok,ma se non voglio scaricare il vostro client non posso loggare?![]()
E' possibile rilasciare una patch?No non puoi,è obbligatorio![]()

aspettate e provate a loggare,sarà il GF a dirvi quando loggare.Ripeto e sottoscrivo.Non penso perchè a me non logga senza, ho e off o bisogna scaricarlo per forza,non mi risponde nessuno su hamachi.
- - - Updated - - -
E' possibile rilasciare una patch?
se avete domande contattatemi su skype. Grazie 
Grazie per l'informazione .Ragazzi comunque sono stato appena aggiornato ,
il server aprirà stasera tardi quasi sicuramente , oppure direttamente domani mattina ;
Se volete giocare stasera collegatevi in tanti cosi lo mette on e vediamo come è sto server .
-SALUTI :megawtf::megawtf:
Niente . :aiuto::aiuto::aiuto:Grazie per l'informazione .