StrangeMetin2 ... chiuso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Doux

Utente Electrum
3 Giugno 2013
301
37
39
148
Molti si aspettavano un progetto serio ed duraturo , ma a quanto pare chiuso presto come altri o lo riaprono ?

Riaprirà a quanto so.

Il progetto era serio e duraturo, ma se la gente non ha niente di meglio da fare che bucare server..

Riaprirà, e stavolta sarà un successo vero e proprio! Confido in questo server e spero non deluda ancora una volta...

Riaprirà?e tra quanto?speriamo era uno dei pochi server dove era tutto equilibrato e divertente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Certi vero?? Con il reset -.- dopo che mi sono fatto un ()0() tanto a expare e fare il 92 tu pretendi anche il reset?? spero proprio che non lo riaprono con resetto solo per persone come voi guarda D:

Inviato dal mio GT-S5570i con Tapatalk 2

hanno(abbiamo) perso i backup di tutto, quindi reset totale, se no avremmo riaperto

Certi vero?? Con il reset -.- dopo che mi sono fatto un ()0() tanto a expare e fare il 92 tu pretendi anche il reset?? spero proprio che non lo riaprono con resetto solo per persone come voi guarda D:

C'era gente al 99 con hwang acciaio blu sirio +9 e tanti item full difese, e non si lamentano, te al 92 ti lamenti? asd

Ma per dio per farsi bucare vi siete impegnati :l Non credo che nel campo di metin ci siano molte persone capaci di entrare in un server remoto(o almeno eseguire comandi da remoto) per via diretta e infettare il pc del Founder.
E' più probabile che sia stato un malware che è passato da Founder a Server o uno staffer biricchino lal
Ovviamente le mie sono tutte supposizioni.

Non è da escludere che vi siete " autobucati " andate a prendere in giro i poveri player che non sanno niente, o per meglio dire non se lo immaginano nemmeno. Riaprirà? e poi richiuderà dopo aver intascato l'ennesima somma di shop, questo è Strange Mt2! potete negarlo quanto volete.. Ma non tutti sono stupidi e ciechi. Vi auguro buona fortuna se riaprirete di certo io e molti altri non ci metteremo più piede, continuate così che andate avanti!

C'era gente al 99 con hwang acciaio blu sirio +9 e tanti item full difese, e non si lamentano, te al 92 ti lamenti? asd

Ehmm erano in 3 al 99 D: quindi il 92 era un buon livello già dal 90 eri Bubu livello alto PS. Sicuro che hai giocato a sto server?? Mi da tanto che eri un lvl 80 o Piu basso *.- e poi io amavo sto server forse era veramente uno dei pochi equilibrati

Non è da escludere che vi siete " autobucati " andate a prendere in giro i poveri player che non sanno niente, o per meglio dire non se lo immaginano nemmeno. Riaprirà? e poi richiuderà dopo aver intascato l'ennesima somma di shop, questo è Strange Mt2! potete negarlo quanto volete.. Ma non tutti sono stupidi e ciechi. Vi auguro buona fortuna se riaprirete di certo io e molti altri non ci metteremo più piede, continuate così che andate avanti!

Ancora? Dovete bruciare vivi tutti. Il GF ha un rat nel pc, ha perso tutti i dati personali.

Ma per dio per farsi bucare vi siete impegnati :l Non credo che nel campo di metin ci siano molte persone capaci di entrare in un server remoto(o almeno eseguire comandi da remoto) per via diretta e infettare il pc del Founder.
E' più probabile che sia stato un malware che è passato da Founder a Server o uno staffer biricchino lal

Ti consiglio la visione di questo video.

[video=youtube;nCS4IaXPpc8]https://www.youtube.com/watch?v=nCS4IaXPpc8[/video]

Ultima modifica:
Ti consiglio la visione di questo video.

[video=youtube;nCS4IaXPpc8]https://www.youtube.com/watch?v=nCS4IaXPpc8[/video]
Le cose che fà in quel video le sò fare bendato con mani legate.

Ma non fà certo vedere COME si è procurato i dati del server, per quanto mi riguarda glieli avrà passati quel tizio.
E con i dati fare quello che fà nel video è una banalità assurda.

e..se guardi attentamente al minuto 2:40 si nota che è italiano è che è una messinscena assurda quella dei tizi inglesi, sono palesemente italiani.

sì, é stata colpa di un malware.

Le cose che fà in quel video le sò fare bendato con mani legate.

Ma non fà certo vedere COME si è procurato i dati del server, per quanto mi riguarda glieli avrà passati quel tizio.
E con i dati fare quello che fà nel video è una banalità assurda.

Occhi bendati e mani legate, scrivi con la lingua? :asd: OT a parte asd

Ovviamente non fa vedere come ha avuto i dati, forse il gf ha scaricato qualcosa che non doveva, gf o chiunque avesse accesso al server...

Ultima modifica:
non hanno perso alcun back up credimi...ne hanno caricati svariati.....arretrati ma perfettamente funzionanti...chiaramente tutta una messa in scena........questo è il secondo reset...detto cio ho detto tutto...a buon intenditor poche parole...
ps:2 pg al 90 ,entrambi online durante l accadudo,il caso ha voluto che 1 dei 2 avesse il magazzino vuoto,l altro,invece era al completo...ma che strane casualita ...asd

Occhi bendati e mani legate, scrivi con la lingua? :asd: OT a parte asd

Ovviamente non fa vedere come ha avuto i dati, forse il gf ha scaricato qualcosa che non doveva, gf o chiunque avesse accesso al server...
Si è procurato il file .ppk che non è altro che la key per loggare nell' FTP.
Ripeto: gli ha passato tutto il tizio, non c'è modo di ..procurarsela da soli, non è una semplice password, ma un intero file.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.