Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Riaprirà a quanto so.
Il progetto era serio e duraturo, ma se la gente non ha niente di meglio da fare che bucare server..
Beh fidati, non dico cazzate se dico che riaprirà.Non credo.
Riaprirà?e tra quanto?speriamo era uno dei pochi server dove era tutto equilibrato e divertente
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se riapre con reset ci faccio un salto
Certi vero?? Con il reset -.- dopo che mi sono fatto un ()0() tanto a expare e fare il 92 tu pretendi anche il reset?? spero proprio che non lo riaprono con resetto solo per persone come voi guarda D:
Inviato dal mio GT-S5570i con Tapatalk 2
Certi vero?? Con il reset -.- dopo che mi sono fatto un ()0() tanto a expare e fare il 92 tu pretendi anche il reset?? spero proprio che non lo riaprono con resetto solo per persone come voi guarda D:
Inviato dal mio GT-S5570i con Tapatalk 2
C'era gente al 99 con hwang acciaio blu sirio +9 e tanti item full difese, e non si lamentano, te al 92 ti lamenti? asd
Non è da escludere che vi siete " autobucati " andate a prendere in giro i poveri player che non sanno niente, o per meglio dire non se lo immaginano nemmeno. Riaprirà? e poi richiuderà dopo aver intascato l'ennesima somma di shop, questo è Strange Mt2! potete negarlo quanto volete.. Ma non tutti sono stupidi e ciechi. Vi auguro buona fortuna se riaprirete di certo io e molti altri non ci metteremo più piede, continuate così che andate avanti!
Ma per dio per farsi bucare vi siete impegnati :l Non credo che nel campo di metin ci siano molte persone capaci di entrare in un server remoto(o almeno eseguire comandi da remoto) per via diretta e infettare il pc del Founder.
E' più probabile che sia stato un malware che è passato da Founder a Server o uno staffer biricchino lal
Ovviamente le mie sono tutte supposizioni.
Le cose che fà in quel video le sò fare bendato con mani legate.Ti consiglio la visione di questo video.
[video=youtube;nCS4IaXPpc8]https://www.youtube.com/watch?v=nCS4IaXPpc8[/video]
Ma per dio per farsi bucare vi siete impegnati :l Non credo che nel campo di metin ci siano molte persone capaci di entrare in un server remoto(o almeno eseguire comandi da remoto) per via diretta e infettare il pc del Founder.
E' più probabile che sia stato un malware che è passato da Founder a Server o uno staffer biricchino lal
Ovviamente le mie sono tutte supposizioni.
Le cose che fà in quel video le sò fare bendato con mani legate.
Ma non fà certo vedere COME si è procurato i dati del server, per quanto mi riguarda glieli avrà passati quel tizio.
E con i dati fare quello che fà nel video è una banalità assurda.
OT a parte asdSi è procurato il file .ppk che non è altro che la key per loggare nell' FTP.Occhi bendati e mani legate, scrivi con la lingua?OT a parte asd
Ovviamente non fa vedere come ha avuto i dati, forse il gf ha scaricato qualcosa che non doveva, gf o chiunque avesse accesso al server...