StrangeMetin2 ... chiuso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ti consiglio la visione di questo video.

[video=youtube;nCS4IaXPpc8]https://www.youtube.com/watch?v=nCS4IaXPpc8[/video]

Già visto, ma l'attacker era già in possesso delle chiavi per entrare nell'ssh e qualcuno gli ha dato la possibilità di prenderle

Non so cosa cosa sia successo con strange o cosa abbiano fatto, ma chiudere così all'improvviso non è stata la cosa migliore...
La cosa che più mi stranisce è che dopo tutto quello che è successo ieri c'è stato un momento che ho riloggato ed avevo solo il pg "uJTora" che è stato quello creato ad apertura server, quindi mi sono chiesto, se c'era quel pg perchè non riaprire anche con un ulteriore reset?
Non so cosa ci sia sotto e nemmeno voglio saperlo, se riapre speriamo che non facciano più stronzate...

Non so cosa cosa sia successo con strange o cosa abbiano fatto, ma chiudere così all'improvviso non è stata la cosa migliore...
La cosa che più mi stranisce è che dopo tutto quello che è successo ieri c'è stato un momento che ho riloggato ed avevo solo il pg "uJTora" che è stato quello creato ad apertura server, quindi mi sono chiesto, se c'era quel pg perchè non riaprire anche con un ulteriore reset?
Non so cosa ci sia sotto e nemmeno voglio saperlo, se riapre speriamo che non facciano più stronzate...
Posso assicurarti che non c'è nulla sotto.
Hanno chiamato me per risolvere, e posso garantire che i backup erano corrotti, quando ti sei trovato il pg come ad inizio server, quello era il backup di ieri alle 19:00.

Fai tu.

non c era alcun back up corrotto nabbhacker..e possono confermarlo tutti i player...diciamo che semplicemente ti sei limitato a caricare soltanto back up vecchi........

l ultimo backup caricato da nabbhacker era quello di una settimana prima....gilda di circa 50 player ...e tutto corrispondeva.....a tutti....percio non vedo proprio dove fosse questa "corruzione" dei back up.....

l ultimo backup caricato da nabbhacker era quello di una settimana prima....gilda di circa 50 player ...e tutto corrispondeva.....a tutti....percio non vedo proprio dove fosse questa "corruzione" dei back up.....

dio buono allora sei cieco(a) allora, al GF hanno messo un rat nel pc e deletato TUTTO, dal rat sono entrati dentro i 4 server di backup e deletato tutti i backup, dopo hanno deletato il server principale.

dio buono allora sei cieco(a) allora, al GF hanno messo un rat nel pc e deletato TUTTO, dal rat sono entrati dentro i 4 server di backup e deletato tutti i backup, dopo hanno deletato il server principale.

Scusami eh, se hanno deletato tutto perchè dopo che è successo il bordello avevo ancora il pg uJTora creato ad inizio server? Cioè non capisco, prendete il backup ad inizio server, mettetelo su un nuovo dedicato e via, semplice no? Non capisco dove sta il problema...

Sinceramente, se entra un virus che elimina tutto, come possono esserci PG vecchi come quello di [MENTION=177602]uJTora[/MENTION] ? Voglio dire ma che senso ha questa discussione?

Semplicemente avrà trovato vecchi backup non utilizzati o copie, in modo da non iniziare da 0 o i "rat" non hanno eliminato tutto no?
Speriamo che riapra, io non ho mai giocato ma vedersi bruciare un progetto così bello come lo descrivono tutto non è carino..
Buona fortuna per la riapertura, magari entro anche.

Ragazzi ormai non mi sorprendo più , Avengers2 stesso discorso , Fortress idem , e molti altri che non cito nemmeno , per ultimo Strange con metodi nuovi per carità anche originali , tutti server che hanno provato ad aprire , han visto l'andazzo di soldi , soldi non ne han fatti come previsto , ( visto che puntavano di farli vendendo velenose per 20 euro AHAHAHAHAHAHA ) , han visto che di gameplay sanno quanto mia nonna di tablet e smartphone , soldi non ne entravano si son presi l'ultima botta di shop da qualche povero cristo che ci credeva , poi come avengers2 che simula attacchi dos fino a che non si chiude fino anzi a chiudere la discussione su inforge e a sparire nell'ombra , fortress che simula attacchi dos e chiude
pure quello senza tanti giri , Strange metin2 , o meglio SuperBug strangemetin2 , perchè se è vero che su metin ci son tanti bug , su Strange quello che non hanno messo di gameplay lo hanno rimpiazzato a colpi di bug , praticamente non potevi a parte il nome , decidere quasi nulla del personaggio per tipo 5-6 bug uno in fila all'altro.

La trovata dei back up persi , caricati , cancellati , rattati , caricancellati , corrotti , rubati , spacciati , tutto un teatrino sublime , l'unica pecca è che ne state ancora parlando , quando in realta avreste dovuto fare come avengers e fortress , sparire nell'ombra e chi s'è visto s'è visto.
Non parlo come ArdeS del game che avevo tutto e mi rode , perchè francamente ci ho giochicchiato cosi a tempo perso , parlo da player esperto e che di retro ne ha passati a decine , forse anche quasi un centinaio tra tedeschi inglesi spagnoli e italiani. Inutile dire che per serietà gli italiani vanno sempre per ultimi a tutti , e questa ne è un ulteriore prova .
I back up persi ? Adesso non ditemi che vi ci vuole un genio a dirvi che un back up estremo cioè ogni 6 ore potete salvarlo su un hardisk esterno vostro completamente scollegato e di emergenza assoluta come ho visto fare da qualche altro server .
In ogni caso bel teatrino bella recita .
Se riaprite tenetevi il nome Strange , o se lo cambiate , mandatemi una mail e ditemi il nome , che di certo non farò l'errore di scaricarlo 2 volte quella porcheria di server dove già alla creazione del pg , riscontri almeno 2 bug differenti.

Ciao grazie e saluti da ArdeS

sik...evita...è stato caricato piu di un back up ...c era gente on ..e i back up erano perfettamente funzionanti...nell ultimo avevo il pg a livello 80......peccato che abbiano voluto portare avanti la messa in scena fingendo che non ci fossero back up piu recenti..

Sik , com'è che dopo il messaggio chiedi chiusura topic ? Non dire che il mio era spam , perchè semplicemente con quel post ti ho diciamo chiuso la bocca.

Evitiamo di dire stronzate sui back up , perchè io di pg ne avevo alcuni + avanti di altri nei 3 account collegati , avete continuato a caricare porcherie diverse dei primi giorni di game , perchè addirittura avevo pg che ho creato all'ultimo , dopo ArdeS al 90 , che mi sono rimasti , ma ArdeS a liv 1 , quindi non venirmi a tirare fuori storielle e filastrocche , ammetti la porcata , anzi no , dicendo di chiudere , ti sei già s*******to.

Complimenti ancora per la serietà.

premetto che non sono uno di quei nerd che passa le giornate a giocare, ma avendo molto da fare ho un paio di ore disponibili nell'arco della giornata. dopo aver fatto un sura all'80, full P, velenosa, magia +9, costruendolo poco alla volta, non credo che ci tornerò a giocare qualora dovessero riaprire.
Sconsiglio. A questo punto credo che era fatto solo per fare soldi, avevano back up ogni ora, non ci credo che sono impossibilitati a riaprire.
che peccato.

Azz...peggio del datagate!!! Non è che sto server è stato fatto chiudere dalle N.S.A. perchè in realtà gestito da qualche terrorista?!?! :asd:

Please, chiudete sto topic dato che è in sezione sbagliata e per di più riguarda un server chiuso!

Ma dovresti bruciare vivo tu, fidati, te lo sto dicendo io, NabbHackeR e uJTora , fidati.

Ah bene ora fate pure dei schieramenti ? Nabbhacker non sa nemmeno startare un server : Così suppongono le persone a cui ha detto aiuto solo sui server già startati E non ti mettere a insultare Morgana che ha ragione ! Lo confermano il 90% Di StrangeMt2 Ho detto tutto ? Sì , ma le persone che c'erano su strange no quindi la verità verrà a galla prima o poi :)

Ah bene ora fate pure dei schieramenti ? Nabbhacker non sa nemmeno startare un server : Così suppongono le persone a cui ha detto aiuto solo sui server già startati E non ti mettere a insultare Morgana che ha ragione ! Lo confermano il 90% Di StrangeMt2 Ho detto tutto ? Sì , ma le persone che c'erano su strange no quindi la verità verrà a galla prima o poi :)

Vuoi gli screen? il gf deve dare ancora un botto di soldi a panic e allo staff...

Sik , com'è che dopo il messaggio chiedi chiusura topic ? Non dire che il mio era spam , perchè semplicemente con quel post ti ho diciamo chiuso la bocca.

Evitiamo di dire stronzate sui back up , perchè io di pg ne avevo alcuni + avanti di altri nei 3 account collegati , avete continuato a caricare porcherie diverse dei primi giorni di game , perchè addirittura avevo pg che ho creato all'ultimo , dopo ArdeS al 90 , che mi sono rimasti , ma ArdeS a liv 1 , quindi non venirmi a tirare fuori storielle e filastrocche , ammetti la porcata , anzi no , dicendo di chiudere , ti sei già s*******to.

Complimenti ancora per la serietà.
Anche il mio di topic ha chiesto di chiudere ! Lo hanno chiuso e io lo ho riaperto perchè non è giusto che dei Mongoli su Inforge o qualsiasi altra parte prendano per il culo una grande parte di giocatori solo perchè sono incompetenti !

- - - Updated - - -

Ah si guardate come risponde veloce ! Sik se tu avessi ragione non staresti qua a commentare ! Invece cerchi di diffenderti ! Ma nasconditi :)

- - - Updated - - -

Si voglio screen , sono curioso come tutta la community di Inforge anzi (Ex StrangeMt2) IL GF ! Che parola grande ! Tutti che dite che avete i soldi e invece chiudete perchè comprate un serverino da 200 MB su fluctis ahahaah ! Mo basta state sputt4n4nd0 voi stessi su intero inforge ! Non parli più ? Non hai nient'altro da dire al riguardo ?

- - - Updated - - -

Chiedo chiusura del topic, per evitare spam.
"SPAM" O intendi dire non essere s*******to ?

- - - Updated - - -

Upp :) Esprimete i vostri pensieri

1. Avete detto di sì
2. è inutile che la fai chiudere perchè la riapre qualcun'altro , è colpa vostra ora lasciaci parlare no ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.