Ti consiglio la visione di questo video.
[video=youtube;nCS4IaXPpc8]https://www.youtube.com/watch?v=nCS4IaXPpc8[/video]
Già visto, ma l'attacker era già in possesso delle chiavi per entrare nell'ssh e qualcuno gli ha dato la possibilità di prenderle
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti consiglio la visione di questo video.
[video=youtube;nCS4IaXPpc8]https://www.youtube.com/watch?v=nCS4IaXPpc8[/video]
Elementare, mio caro Watson.Già visto, ma l'attacker era già in possesso delle chiavi per entrare nell'ssh e qualcuno gli ha dato la possibilità di prenderle
Posso assicurarti che non c'è nulla sotto.Non so cosa cosa sia successo con strange o cosa abbiano fatto, ma chiudere così all'improvviso non è stata la cosa migliore...
La cosa che più mi stranisce è che dopo tutto quello che è successo ieri c'è stato un momento che ho riloggato ed avevo solo il pg "uJTora" che è stato quello creato ad apertura server, quindi mi sono chiesto, se c'era quel pg perchè non riaprire anche con un ulteriore reset?
Non so cosa ci sia sotto e nemmeno voglio saperlo, se riapre speriamo che non facciano più stronzate...
non c era alcun back up corrotto nabbhacker..e possono confermarlo tutti i player...diciamo che semplicemente ti sei limitato a caricare soltanto back up vecchi........
non c era alcun back up corrotto nabbhacker..e possono confermarlo tutti i player...diciamo che semplicemente ti sei limitato a caricare soltanto back up vecchi........
l ultimo backup caricato da nabbhacker era quello di una settimana prima....gilda di circa 50 player ...e tutto corrispondeva.....a tutti....percio non vedo proprio dove fosse questa "corruzione" dei back up.....
dio buono allora sei cieco(a) allora, al GF hanno messo un rat nel pc e deletato TUTTO, dal rat sono entrati dentro i 4 server di backup e deletato tutti i backup, dopo hanno deletato il server principale.
Ma dovresti bruciare vivo tu, fidati, te lo sto dicendo io, NabbHackeR e uJTora , fidati.

Ah bene ora fate pure dei schieramenti ? Nabbhacker non sa nemmeno startare un server : Così suppongono le persone a cui ha detto aiuto solo sui server già startati E non ti mettere a insultare Morgana che ha ragione ! Lo confermano il 90% Di StrangeMt2 Ho detto tutto ? Sì , ma le persone che c'erano su strange no quindi la verità verrà a galla prima o poi![]()
Anche il mio di topic ha chiesto di chiudere ! Lo hanno chiuso e io lo ho riaperto perchè non è giusto che dei Mongoli su Inforge o qualsiasi altra parte prendano per il culo una grande parte di giocatori solo perchè sono incompetenti !Sik , com'è che dopo il messaggio chiedi chiusura topic ? Non dire che il mio era spam , perchè semplicemente con quel post ti ho diciamo chiuso la bocca.
Evitiamo di dire stronzate sui back up , perchè io di pg ne avevo alcuni + avanti di altri nei 3 account collegati , avete continuato a caricare porcherie diverse dei primi giorni di game , perchè addirittura avevo pg che ho creato all'ultimo , dopo ArdeS al 90 , che mi sono rimasti , ma ArdeS a liv 1 , quindi non venirmi a tirare fuori storielle e filastrocche , ammetti la porcata , anzi no , dicendo di chiudere , ti sei già s*******to.
Complimenti ancora per la serietà.

"SPAM" O intendi dire non essere s*******to ?Chiedo chiusura del topic, per evitare spam.
Esprimete i vostri pensieri