StrangeMetin2 ... chiuso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Da parte dei fondatori non c'è colpa.
Perfavore si può evitare di creare thread inutili, in sezioni sbagliate e a parere mio solo diffamatori.

Se lo meritano !
1. Fatto perdere tempo alla gente che ha giocato per una settimana intera e c'è chi ha shop.
2. Dicono tante palle sui BackUp
3. Dicono tante palle e ora cercano scuse su inforge per non farsi sput.a.n.are troppo visto che sanno che hanno la colpa -.-"

Per quelli che cercano un old basta guardare sopra, tra i server in evidenza.. ce n'è uno aperto da poco e perfettamente equilibrato

Per quelli che cercano un old basta guardare sopra, tra i server in evidenza.. ce n'è uno aperto da poco e perfettamente equilibrato

Quale sarebbe scusa?oramai tutti New e quelli che aprono e che possono sembrare belli dopo 1 settimana spariscono,come ha detto agator metin é fallito! Solo sull'ita o niente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quale sarebbe scusa?oramai tutti New e quelli che aprono e che possono sembrare belli dopo 1 settimana spariscono,come ha detto agator metin é fallito! Solo sull'ita o niente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ripeto, basta guardare tra i server in evidenza! L'unico old stabile ed equilibrato è OldWord

Nei primi 2 commenti della discussione si leggevano dei commenti "ELABORATI"per cosi dire, ma da li in poi solo: insulti, provocazioni, scuse,lamentele,lagne. Adesso non me ne frega niente di chi ha torto o ragione, ma come succede ogni volta che chiude uno schifo di server si arriva sempre a queste discussioni, se notavate che non c'era segno di serietà da parte dello staff perchè continuare a giocarci? Alla fine vi ritrovate sempre qua su inforge a pizzicarvi l'un l'altro :|.

Non mi capacito come ha fatto a non chiudere ancora questo topic...se i mod si facessero un po più vivi!

Se anziché fare commenti del genere (inutili) utilizzassi il tasto segnala ci renderesti la vita più semplice... se gli utenti come te si facessero più collaborativi!

Chiudo, la prossima volta ti invito a segnalare.

Ormai la maggior parte dei server fa cosi.In questi anni a parte pochi server (grazie a Dio), tutti gli altri chiudono, aprono e cosi via.Le scuse sono svariate, non parlo del server di Strange, ma ormai la maggior parte si intasca il guadagno e se la danno a game ;)
Credetemi il mio server di hamachi ha fatto la storia ed è sopravvissuto per più tempo di molti dedicati ahaha

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.