Troll4FunMt2 New Server OldStyle!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
omg O_O un server con queste caratteristiche lo cercavo da moltissimo tempo....ok i hamaci non mi sn mai piaciuti....xo x questo server spero ne valga la pena...anche xk ho quasi sempre odiato expare tranne che tra il liv 98 e 99 che dava gusto xD cmq mi da errore sulla registrazione ... è sempre causa dei doss oppure c'e qualcosa che nn va?

Create altre reti... Reti Fino a .50

- - - Updated - - -

omg O_O un server con queste caratteristiche lo cercavo da moltissimo tempo....ok i hamaci non mi sn mai piaciuti....xo x questo server spero ne valga la pena...anche xk ho quasi sempre odiato expare tranne che tra il liv 98 e 99 che dava gusto xD cmq mi da errore sulla registrazione ... è sempre causa dei doss oppure c'e qualcosa che nn va?
La registrazione va perfettamente :)
http://5.182.83.227/account_create.php

la registrazione funziona sei entrato nella rete?

Ecciu... gli item si rifanno facilmente xD IO VOGLIO NERDARE PER FARE PVP!!!!! Che è un bel pezzo che mi manca!.

Vi comunico che da domani il server sarà off per 2 giorni per il seguente motivo:
Cambieremo hoster dedicheremo un bel pò di ram lo stiamo facendo per farvi giocare meglio e senza lag! :)

Fatto bene.Peccato che gli old(soprattutto hamachi) durano poco,si sale troppo velocemente e si fa tutto altrettanto veloce.(Io giocando 3 ore al giorno ho fatto addirittura il 65 sull'ita in 3 giorni e mezzo).

Fatto bene.Peccato che gli old(soprattutto hamachi) durano poco,si sale troppo velocemente e si fa tutto altrettanto veloce.(Io giocando 3 ore al giorno ho fatto addirittura il 65 sull'ita in 3 giorni e mezzo).
qua nn si sale di lv devi solo dropparti le cose per uppare e i marmi benedizione e poi giochi tranquillamente fare risse PvP eventi ecc ecc...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.