Troll4FunMt2 New Server OldStyle!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Stiamo cambiando Hoster pazientate ancora un pò...

Aggiungo: ragazzi pazientate un oretta lo stiamo facendo per voi per nn farvi laggare e poi provvederemo a sbuggare molte cose del server
smile.gif

mi pare di si per nn sono stato informato di nulla ora vi farò sapere... si dovrebbe cambiare pure mc perchè è un altro l'HOSTER

- - - Updated - - -

niente ragazzi per oggi non si cambia host hanno riscontrato dei problemi che cercheranno di risolvere oggi e poi si cambia!

appena va on il GF si per maggiori informazioni andate sul forum del server scusate se vi abbiamo fatto aspettare tanto ma riscontravano molti problemi domani riproveranno!

- - - Updated - - -

Server On Loggate! :D

per ora è offline il GF si è scollegato di botto... e non so cosa sia successo vi aggiornerò il prima possibile

- - - Updated - - -

Ragazzi vi devo dare una brutta notizia al GF gli si è fuso il computer e non gli si accende più il pc finchè non compra un alimentatore nuovo non andrà on.
Mi dispiace per l'accaduto

Saluti [GM]Shelter

per ora è offline il GF si è scollegato di botto... e non so cosa sia successo vi aggiornerò il prima possibile

- - - Updated - - -

Ragazzi vi devo dare una brutta notizia al GF gli si è fuso il computer e non gli si accende più il pc finchè non compra un alimentatore nuovo non andrà on.
Mi dispiace per l'accaduto

Saluti [GM]Shelter

Che bella scusa sfornata al momento:kra:

raga caxxo io mi sto iniziando a incaxxare...allora premetto che è la prima volta che cerco di loggare in un hamaci...quindi ho provato a capire da solo come funziona ma non ci capisco nulla.....provo e riprovo e nada errore...quindi qualche buona anima può gentilmente elencarmi passo per passo le cose che devo fare? vi prego e vi ringrazio in anticipo

raga caxxo io mi sto iniziando a incaxxare...allora premetto che è la prima volta che cerco di loggare in un hamaci...quindi ho provato a capire da solo come funziona ma non ci capisco nulla.....provo e riprovo e nada errore...quindi qualche buona anima può gentilmente elencarmi passo per passo le cose che devo fare? vi prego e vi ringrazio in anticipo

1)Scaricati client Sandozv3

2)Entrare nella rete hamachi del hoster

3)Cambiare l'ip che sta sul file serverinfo con quello del hoster lo trovi anche nella pagina registrazione o su hamachi o lo leggi sul post asd...

4)clicchi sul launcher
5)Gioca:rulzz:

- - - Updated - - -

questo è decente se succedono queste cose non è colpa nostra ç_ç

>.< Capitano allora:asd:

Se vi serve hoster ho 8GB di ram

1)Scaricati client Sandozv3

2)Entrare nella rete hamachi del hoster

3)Cambiare l'ip che sta sul file serverinfo con quello del hoster lo trovi anche nella pagina registrazione o su hamachi o lo leggi sul post asd...

4)clicchi sul launcher
5)Gioca:rulzz:

- - - Updated - - -

>.< Capitano allora:asd:

Se vi serve hoster ho 8GB di ram
già abbiamo un hoster eravamo pronti a spostare tutti i backup e boom il pc del GF si fonde... Sfiga totale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.