Preview ✰ Alyon2 ✰ Start Ufficiale Domani alle 15:00 ✰ New Style ✰ Livello Max 180 ✰

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Hunthor

Bannato
28 Giugno 2011
275
34
146
228
Ultima modifica:

I6l1ajX.png



NvUsjrh.jpg

Trailer Alyon2 2015


Pagina FB: https://www.facebook.com/pages/Alyon2/445853795594732
Le registrazioni sono attive! Link: http://alyon2.it/index.php/register/
Download: http://alyon2.it/index.php/download

 
se il server apre domani contatta un MOD per cambiare titolo,xke se apre il 22 te lo chiudono,cmq server carino lo proverò solo non ho capito la differenza tra i vari forte vs mob e dovresti mettere i bonus che danno i vari set in descrizione e vorrei anche sapere se è presente un cambia razza-dottrina
 
la differenza dei valori vs mob sono dr= drop du=dungeon ex=exp e per le altre notizie poi cercheremo di farvele avere tutte..
 
Il server apre il 22/07/2015, non vedo il motivo perchè debbano chiudere il post visto che stiamo nella sezione Progetti e idee. Comunque Mostri DR/DU/EX sono semplici vs mostri tipo animali orchi ecc.. per il cambia razza non esiste in game, il cambia dottrina si nei svariati boss finali del server :)
 
Sconsiglio, terza volta che riapre e non vedo che sia cambiato niente, ah si forse lo staff? avete venduto il progetto? lol

Il server era molto squilibrato e laggava da matti, uno schifo in pratica, chissà perche ha chiuso due volte in 1 mese.
 
  • Mi piace
Reazioni: Vogue
Sconsiglio il server.. E' sempre la stessa storia dopo un mese chiuderà visto che arriverà a 0 utenti online.
Il motivo? Ruth, nel secondo Alyon hai rovinato il gameplay di '2-3 Mesi' per quale motivo? Avevi paura di perdere gli utenti.. Ma li hai persi lo stesso.. Poi avevi chiuso la discussione su Inforge per cosa? Eh? Che avevi paura che partivano smerd? Mh, con quel staff che ti ritrovavi dopo.. Cazzeggiavano con i comandi.. Bella storia eh. Detto questo..
Sconsiglio per la seconda volta il server.
 
  • Mi piace
Reazioni: Vogue e Lacerator
come ho detto prima quello che è successo in passato è passato le cose sono cambiate ora e dagli errori si paga e solo sbagliando ci si migliora e si ottiene qualcosa di speciale poi voi potete anche sconsigliarlo però sta alla gente provare e vedere se gli piace o no le vostre idee credo contino poco.. :)
 
Ultima modifica:
come ho detto prima quello che è successo in passato è passato le cose sono cambiate ora e dagli errori si paga e solo sbagliando ci si migliora e si ottiene qualcosa di speciale poi voi potete anche sconsigliarlo però sta alla gente provare e vedere se gli piace o no le vostre idee credo contino poco.. :)

Mhh, parliamo del primo Alyon2? Chiuso per gli utenti che usavano hack,bug ed erano rimasti in 20 On.
Secondo Alyon2? Sono stato un beta tester e dico.. Il gameplay doveva essere 'Difficile' tutto programmato così quando Ruth lo mette on dopo DUE giorni cambia il gameplay, cambia tutto.. Ha reso il server una merd* visto che aveva paura di 'perdere gli utenti' mica lottava? Naah.. Voleva rovinare solamente per fare felice alcuni player.. Ma appunto.. Subito dopo metà server ha lasciato.. Poi n'altro motivo? La discussione di Inforge l'ha chiusa solamente per evitare che parlavano male di lui.. Chissà perché.. [TM]Alis 'La vecchia staffer', lo diceva pure.. Ma dettagli.
Il terzo Alyon2? Beh.. Sarà un'altra delusione di merd*, inutile sprecare del tempo visto con questo passato..
Vabbe', tu ora dici 'Dagli errori si paga e solo sbagliando ci si migliora' ME FAI RIDERE. Se era come dici tu Alyon2 rimaneva ON, NON SI ARRENDEVANO COME PIVELLINI, non rovinavano il gameplay.. Continuavano a lottare.. Ma Ruth? xdxd le sue parole 'Aprirò per la seconda volta Alyon2 e stavolta non mi arrendo lotterò senza stancarmi" E si è visto.. AHAHAHA.. Delusione.
 
Maddox lo staff non è variato e il lagg non era un problema del server ma credo più sia stato un problema della tua linea ma comunque di solito si dice provare per credere se ti fai prendere dalle cose successe in passato non andrai mai avanti :)

Il fatto è che dite sempre le stesse cose, dette in alyon 1, alyon 2, ora ci sarà il terzo capitolo, come fa uno a fidarsi per la terza volta? sbagliando si impara certamente, ma dovevate sbagliare così tante volte prima di capire che il gameplay faceva caga.re?

Almeno scrivi cos'è cambiato, perche se è rimasto tutto come prima non ha senso.

http://www.speedtest.net/my-result/4499242779 era proprio la mia connessione .-.
 
questo è anche giusto ma se voi partite sempre con ste speranze non riuscirete mai a pensare ad altro se invece date una piccola speranza forse qualcosa in più la pensate se dico così è perchè un motivo c'è se poi voi restate sempre con la vostra mentalità ristretta sono affari vostri .. :D
 
  • Mi piace
Reazioni: Hunthor
questo è anche giusto ma se voi partite sempre con ste speranze non riuscirete mai a pensare ad altro se invece date una piccola speranza forse qualcosa in più la pensate se dico così è perchè un motivo c'è se poi voi restate sempre con la vostra mentalità ristretta sono affari vostri .. :D
Ma sei serio? No, aspe'.. Mentalità ristretta? AH, NOI?.. Mhh, stranamente noi abbiamo solamente 'Sconsigliato il server' sei te che 'Rompi le scatole' se non sai le cose perché parli? Eh?.. Dici le stesse frasi che direbbero tutti.. Ma non te fai pena? Prima di parlare e' sempre meglio sapere le cose per evitare figure di merd* come le stai a fa te.
 
  • Mi piace
Reazioni: Vogue
figure di merd*? per tuo dispiacere so di cosa parlate perchè so cosa è successo perchè c'ero anche io caro :) rimane sempre il fatto che vi attaccate agli specchi e se fate cosi si denota solo quello che ho detto prima
 
Vuoi sapere anche più cose di me? Scusami 'Sai cosa è successo' Quindi sai anche la delusione che ci sarà.
 
Sconsiglio in quanto, oltre ad esser la terza volta che prova ad aprire, ricordo ancora quanto lo Staff sia "lezzo" e poco propenso ad ascoltare i player.
Tralasciando terminologie e toni usati in passato, da alcuni Staffer vs Player, durante la Beta.
 
Le autopozze dalla bottegaia vecchi, nel 2015 e per di più in un new style non se possono vedere le manuali :nuu:
 
veramente ci sono sia le pozioni rosa sia le pozioni rosse che anche le autopozze chi vuole usa quelle che ritiene migliore
 
Visto che la gente non capisce, sa solo parlare inutilmente senza sapere cos'è cambiato senza sapere se lo staff e' diverso ecc.. parla giusto perchè deve parlare.. Chiudo il thread, visto che qui la gente deve sparare solo stronzate :) Siete solo dei bambini..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.