•·.·´¯`·.·•OriginalMetin•·.·´¯`·.·•

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DarkSide1

Utente Jade
14 Giugno 2010
1,917
199
147
845
Ultima modifica da un moderatore:
Edit by Fumo
 
E poi non riuscite a postare decentemente xD si mette
alla fine xD..
 
La descrizione è penosa anche se messa a confronto con quella di un hamachi. Inoltre è evidente che il server è a scopo di lucro :lol:

:bye:
 
Ok, dopo aver letto bonus shoppabili mi è passata la voglia di entrarci.. Ciao ciao noob :D

Ps: Togli quei bonus shoppabili e vedi che forse il server andrà meglio ;)
 
AHahahha il server è aperto da 5 ore e gia vi lamentate degli shopponi che NON CI SONO ? Bah By [GA]Alessio

Prima o poi ci saranno e rovineranno il gameplay con quei bonus, togliete quei bonus e mettete qualcosa di diverso, come fanno gli altri server.. Cose che trovi anche in game ma che sono difficili da ottenere.. Questo è un grande consiglio :D
 
sconsiglio . Già si capisce con i bonus rari SOLO SHOPPABILI . Chi shoppa si fa un equi stra powa regge 4-5 pg e buona notte .
 
Grazie :P Il server non è a scopo di Lucro perchè noi siamo tutti appassionati di Metin e quindi abbiamo deciso di creare questo server che prima era Hamachi ^^
 
Ultima modifica da un moderatore:
Grazie :P Il server non è a scopo di Lucro perchè noi siamo tutti appassionati di Metin e quindi abbiamo deciso di creare questo server che prima era Hamachi ^^
Non è a scopo di lucro? Già dai bonus rari si capisce che se si vuole essere powa si deve shoppare per avere un equi decente . Ma volete fare soldi con metin? Ma Andate a lavorare ...
 
L'item_shop è in costruzione, lo staff è al Completo , tra poco saranno disponibili le candidature per MOD e forse GM .


Ci addolora il fatto che voi pensiate che è un server a scopo di Lucro , ma non è cosi.Sono shoppabili solo gli item di più valore come ad esempio gli aggiungi bonus rari.
Non siamo il primo dedicato che fà shoppare i bonus rari...Il ricavato dell'item_shop serve a coprire le spese del server e a comprarne uno migliore.
 
Per quale motivo una volta registrato non mi fa loggare dicendo :"il tuo account non esiste?"
E se ricreo nuovamente un account dal sito, me lo fa creare con lo stesso id messo in precedenza..
Vorrei spiegazioni, grazie.
 
Direi:
1: Il sito è stupendo complimenti davvero a chi lo ha fatto.
2:L'item shop lo state ricostruendo dopo le lamentele dei player?
 
Abbiamo un problema alla pagina di registrazione, una volta registrati aspettate 10 minuti che vi attiviamo l'account.
L'item_shop stiamo facendo ancora lo script asd
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

  • Chiuso
  • Server voting Server voting
  • Ultimo bump il 13 Settembre 2025 alle 11:35
2
Risposte 
34
Visualizzazioni 
3K
D
  • Chiuso
  • Server voting Server voting
  • Ultimo bump il 2 Ottobre 2025 alle 13:59
2 3 4 5 6
Risposte 
125
Visualizzazioni 
10K
Indietro
Top Bottom