•·.·´¯`·.·•OriginalMetin•·.·´¯`·.·•

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Alessio fidati togliete quei bonus e mettete qualcosa che c'è anche in game ma è difficile da droppare, così avrete + player.. Così come state facendo il server rimarrà vuoto :D .. Fatemi sapere ^^

Alessio a me dà questo errore: LoadLocalError(locale/it/locale_game.txt) ..

Perchè non metti il download del locale giusto?

Avvolte si apre un server con un nome che lo rappresenti.. ma qua di originale c`e` poco e niente , anzi forse direi che siete stati molto originali a far notare il fatto che il server sia a scopo di lucro !

Ultima modifica da un moderatore:
Emhh se tu non sai che senza di loro i server chiudono, :oddio:.
Cresci
Ma cosa centra quel " Cresci"?
I server si fanno con tutto ottenibile in game . Chi vuole il gioco facile spende soldi , chi non shoppa si impegna e lo ha ugualmente . Siccome tutti con la bella frase : l'item shop serve a mantere il server , se ne escono puliti. Alla fine aprono i server solo per fare i soldi . Qualcuno che crede nel server, shoppa , il server chiude e ci rimane fregato . Si è vero l'item shop mantiene il server , ma non deve avvantaggiare tantissimo i player .-. Che ci vuole a capirlo -.-

File server di revolutionlokmt2 da come si capisce?
Semplice dalla prima quest di inizio.
Anello Exp buggato 12 minuti e se lo metti è come se non ci fosse.
Sito di Rappelz da cosa l'ho capito dal piccolo logo inserito sopra che è quello di rappelz e anche le immagini sono stile rappelz Rappelz: Fantasy MMORPG Gratuito in Italiano su gPotato.eu
Server old style con lv 250 e nessuna implementazione cioè nessuna mappa nuova nessuna arma nuova niente di nuovo.
Impossibile expare da lv 40 in sù.
Oltre che il sito è stato preso da Rappelz è tutto buggato e la grafica fatta da loro (la scritta OriginalMetin2) fa PENA.
Server fatto esclusivamente a scopo di lucro cioè:
6 e 7 bonus SOLO shoppabili,
server molto difficile per quanto riguarda exp.
9 Online dopo 1 Ora dall'apertura con commenti a dir poco pessimi (75%)
E con questo ho finito, adesso l'unica cosa che rimane da fare è disinstallare il client <.<
Se volete ancora entrare nel server è per uno dei seguenti motivi:
Non avete niente di niente da fare,
Siete amici dello staff e volete che vi regalano qualcosa,
Siete degli shopponi nerd incalliti che non hanno niente da fare e sono stati bannati da un altro server xD.

EvilKing

Oltre al fatto che non ho capito nulla del server dato la descrizione è un pro shopper server quindi nn penso neanche di scaricare il client. Quindi sconsiglio <.<

Ma cosa centra quel " Cresci"?
I server si fanno con tutto ottenibile in game . Chi vuole il gioco facile spende soldi , chi non shoppa si impegna e lo ha ugualmente . Siccome tutti con la bella frase : l'item shop serve a mantere il server , se ne escono puliti. Alla fine aprono i server solo per fare i soldi . Qualcuno che crede nel server, shoppa , il server chiude e ci rimane fregato . Si è vero l'item shop mantiene il server , ma non deve avvantaggiare tantissimo i player .-. Che ci vuole a capirlo -.-

è quello che intendevo io :\

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.