○→Eclypse2←○ 100% SHOP IN GAME☻ .:Write our story in a New Server:. ○→Eclypse2←○

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

piraka2

Utente Platinum
23 Novembre 2008
2,779
263
187
1,109
Ultima modifica:

Lokmt2 sta tornando...

Capigliature e costumi avranno bonus? li chiedo perche sono ricompense di missioni.

Lecca lecca e anello mezzaluna daranno stessi bonus dell'ufficiale?

sembra un server come un altro.
Purtroppo ne stanno aprendo così tanti, e così uguali che passa la voglia di rivivere 1000 volte la stessa esperienza di gioco.
E' da un bel po' già che cerco un server interessante, anche se ciò che lo rende tale è l'utenza.
Finché non uscirà un server tale da raccogliere un bacino di utenza tale da rendere il game interessante, dubito che un progetto come questo, o i millemila uguali, possano avere "successo".

va beh la descrizione infondo conta poco.
Però voglio dire, che senso ha?
Sono usciti una dozzina di server in manco dieci giorni, mi chiedo se la gente sia poco intelligente o cosa.
Io ad esempio, quando ho voglia di provare un server nuovo, prima cosa che faccio è cercare di capire il bacino d'utenza.
Perché personalmente mi rattrista giocare in un server con 60 persone On, dove non è possibile farsi equip, fare Dungeon, creare gilde, insomma molti elementi fondamentali per appassionarsi ad un server.
Spero che qualcuno riesca a mettere d'accordo tutti, e crei un server serio, dove raggruppare tutta, o quasi, l'ormai non esagerata utenza italiana che ancora gioca a Metin2.
Peace.

Capigliature e costumi avranno bonus? li chiedo perche sono ricompense di missioni.

Lecca lecca e anello mezzaluna daranno stessi bonus dell'ufficiale?
Capigliature e costumi avranno sia bonus che no, dipende dalla fortuna :)
Ma che presentazione è? Troppo povera.
Stiamo completando la presentazione.
Il server non è ancora on, quindi abbiamo tutto il tempo di finirla con calma...

Rugiade esistono? se si come si fanno? dove posso prenderle

Bonus sui costumi? quali sono? mezzi? difese spada ecc? res magia?

capigliature? uguali ai costumi?

Ormai sembra che aspirino a dividersi un'utenza già povera di stimoli visto che sono tutti uguali e pensando che mettendo difficoltà come l'exp e il dropp renda il server longevo quando ormai risulta solo noioso ,visto le centinaia di volte che uno è costretto a ricominciare per via dello staff spesso incompetente .Ovviamente è un giudizio in generale e non specifico a questo server visto che non è manco aperto , spero per voi non sia così, spero di sbagliarmi

Rileggendo la descrizione penso mi potrebbe piacere molto sebbene sia old, sembra fluido con il fatto che certi item si droppano dai mob tutto risulta essere piu' intrigante, complimenti :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.