○→Eclypse2←○ 100% SHOP IN GAME☻ .:Write our story in a New Server:. ○→Eclypse2←○

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ormai sembra che aspirino a dividersi un'utenza già povera di stimoli visto che sono tutti uguali e pensando che mettendo difficoltà come l'exp e il dropp renda il server longevo quando ormai risulta solo noioso ,visto le centinaia di volte che uno è costretto a ricominciare per via dello staff spesso incompetente .Ovviamente è un giudizio in generale e non specifico a questo server visto che non è manco aperto , spero per voi non sia così, spero di sbagliarmi

Quoto. Oramai ci saranno 50 server con 20/50 on al massimo nelle ore di punta. I vecchi Hamachi oramai sono Dedicati ... da quando perfino l'11enne si può permettere di "pagare" un server ... il mondo di Metin e del gaming on line è morto. Sempre più schifo e sempre peggio ...

Piraka, ma dovè quel server divino chiamato Lok ? ... Dovè..?
... lokmt2 era un server da storia, ma la gente è invidiosa e sa solo parlare male.Magari in un futuro si vedrà.... o magari no...
Meglio se starti di pomeriggio, di mattina le persone vanno a scuola
Lo start è previsto per le 8.00 circa.
PREMETTO CHE ALLO START DEL SERVER, in game non ci SARà' STAFF ON.
Lo staff si collegherà dalle ore 14.00 in avanti.
PS: consiglio di togliere i bonus da costumi e capigliature o al massimo mettere solo bonus come forte vs mostro-Diavoli ecc...
i bonus sui costumi non sono altissimi...
Quoto. Oramai ci saranno 50 server con 20/50 on al massimo nelle ore di punta. I vecchi Hamachi oramai sono Dedicati ... da quando perfino l'11enne si può permettere di "pagare" un server ... il mondo di Metin e del gaming on line è morto. Sempre più schifo e sempre peggio ...
Dovremo andare avanti ancora tanto a parlarne su questo topic? Se avete problemi riguardanti ai server, scrivetevi un topic vostro e non "ROMPETE" qua.
Ognuno se ha soldi da spendere per MANTENERE un server, può farci quello che vuole. Se non ti va bene, non so cosa dirti.

... lokmt2 era un server da storia, ma la gente è invidiosa e sa solo parlare male.Magari in un futuro si vedrà.... o magari no...

Dovremo andare avanti ancora tanto a parlarne su questo topic? Se avete problemi riguardanti ai server, scrivetevi un topic vostro e non "ROMPETE" qua.
Ognuno se ha soldi da spendere per MANTENERE un server, può farci quello che vuole. Se non ti va bene, non so cosa dirti.
client gia disponiblie?

Wow da come rispondi mi sembri molto maturo. Il tuo "server" viene toccato nel mio commento perchè banale e privo di senso come molti altri (non incolpo te o il tuo staff). Dico solo che la gente ne ha le scatole piene delle prese in giro e delle truffe e vuole un server dove poter GIOCARE. (spero per voi che sia un server cazzuto e che mi sbagli) ;)

Vorrei provare questo server, comè?? carino?? e soprattutto media player Online?

client gia disponiblie?
Il client è gia disponibile e lo puoi trovare al sito: http://eclypse2.eu/download.php

Wow da come rispondi mi sembri molto maturo. Il tuo "server" viene toccato nel mio commento perchè banale e privo di senso come molti altri (non incolpo te o il tuo staff). Dico solo che la gente ne ha le scatole piene delle prese in giro e delle truffe e vuole un server dove poter GIOCARE. (spero per voi che sia un server cazzuto e che mi sbagli) ;)
come ho già detto questo server non è a scopo di LUCRO.
Fidati che se il server doveva essere a scopro di lucro, disicuro lo avremo aperto in inglese/tedesco. Tutti sanno che i player italiani sono nettamente minori rispetto ai TEDESCHI(ad esempio).
Vorrei provare questo server, comè?? carino?? e soprattutto media player Online?
Il server apre domani.

Scusami, non per altro, però a me sale un pò l'istinto omicida. Spiegami una cosa [MENTION=22357]piraka2[/MENTION], perchè aprire un server alle 8:00 del mattino quando quasi tutto sono a scuola o a lavoro? E soprattutto perchè aprirlo sempre alle 8:00 del mattino quando nessuno dello staff sarà on perchè a scuola o a lavoro?
ma caz.zo rifletti. Aspettare 6-7 ore e aprirlo alle 15:00 che ti costa? Anzi ci saranno molti più player all'apertura. Logica ci vuole e organizzazione, cosa che evidentemente non avete. °-° :nono::megaomg:

Non mi piace il fatto che apriate la mattina alle 8 e non ci sia nemmeno uno staffer, se non alle 14, quindi 6 ore dopo lo start.

Se ci sono problemi? se crasha il login, o crasha il server o qualcosa non va? dobbiamo aspettare le 14?

Mi spiace ma potevate organizzarvi meglio in quanto è da tanto che portate avanti un progetto.

Non mi piace il fatto che apriate la mattina alle 8 e non ci sia nemmeno uno staffer, se non alle 14, quindi 6 ore dopo lo start.

Se ci sono problemi? se crasha il login, o crasha il server o qualcosa non va? dobbiamo aspettare le 14?

Mi spiace ma potevate organizzarvi meglio in quanto è da tanto che portate avanti un progetto.

l' idea iniziale era di startare il server alle 19.30 di sera, ma molta gente ci ha chiesto di startarlo alle 08.00 di mattina...
non so più cosa pensare...!?

l' idea iniziale era di startare il server alle 19.30 di sera, ma molta gente ci ha chiesto di startarlo alle 08.00 di mattina...
non so più cosa pensare...!?
se pensi che il server non abbia crash o per testa gli passino cazzate momentanee startate alle 8:00 altrimenti alle 14:00 ovvero quando c'è qualcuno dello staff on........

Di divertente c'è il fatto che lui vuole far posticipare l'apertura perchè la mattina ha scuola,non so se l'hai capito..
in caso non ci fossi arrivato posso farti un disegnino o spiegartelo a voce su skype,come vuoi...
no veramente quello che non capisce sei proprio tu, visto che ridi del fatto che il 70% delle persone si sveglia alle 7 per andare a scuola lol

- - - Updated - - -

Scusami, non per altro, però a me sale un pò l'istinto omicida. Spiegami una cosa @piraka2, perchè aprire un server alle 8:00 del mattino quando quasi tutto sono a scuola o a lavoro? E soprattutto perchè aprirlo sempre alle 8:00 del mattino quando nessuno dello staff sarà on perchè a scuola o a lavoro?
ma caz.zo rifletti. Aspettare 6-7 ore e aprirlo alle 15:00 che ti costa? Anzi ci saranno molti più player all'apertura. Logica ci vuole e organizzazione, cosa che evidentemente non avete. °-° :nono::megaomg:
probabilmente qualche player vuole alcune ore di vantaggjo rispetto ad alcune ''minacce'' per la classifica :asd:

Non è questione di vantaggi a me poco interessa dell'orario di apertura ma se lui ha prestabilito come ora le 8.00 perchè deve posticipare l'apertura?

Ho la scuola occupata, mi posso prendere un po di vantaggio <3
P.S.: Lokmt2 ha fatto la storia ma riaprirlo ora sarebbe come rovinare un mito!

Ultima modifica:
Devo darti ragione, anche sè per dei motivi personali io domani resto a casa , non ha molto senso aprire un server di mattina presto sapendo che la maggior utenza l'avrai di pomeriggio,poi ognuno la puo' pensare diversamente ,ma prevale sempre e comunque la logica.
Orario classico d'apertura di un server di solito è alle 15,00 più o meno, ma puoi anche anticipare l'apertura alle 14,00 ora in cui puoi trovare on anche lo staff.

Ci tengo a puntualizzare una cosa, e ripeto come ieri, mi auguro vivamente che il GF non cambi idea all'ultimo minuto spostando la data di apertura, ci son persone come me che hanno creduto nella sua parola e quindi stiamo aspettando l'apertura delle 8.00,
cambiare idea all'ultimo minuto equivalerebbe a farsi condizionare da tutti questi bambini che piangono dalla mattina alla sera e che sanno solo minacciare la perdita di utenza, mi riferisco al GF, credimi, la gente la perdi dal momento che vediamo che sei instabile con le tue promesse, sicuramente non è un bel biglietto da visita, perchè se cambi idea per le cose futili come un orario di apertura allora quando questi bambini minacceranno di nuovo in game dicendo questo non va bene, questo nemmeno devi cambiare il settaggio dell'exp etc, significa che ti lasceresti condizionare nuovamente.

Sii sicuro di quello che fai e di quello che dici e vedrai che il server avrà un ottimo successo.

Aspettiamo l'apertura delle 8.00 confidiamo in te :) Io inizio a pubblicizzare sperando di non inceppare in una delusione di orari non mantenuti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.