○→Eclypse2←○ 100% SHOP IN GAME☻ .:Write our story in a New Server:. ○→Eclypse2←○

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ci tengo a puntualizzare una cosa, e ripeto come ieri, mi auguro vivamente che il GF non cambi idea all'ultimo minuto spostando la data di apertura, ci son persone come me che hanno creduto nella sua parola e quindi stiamo aspettando l'apertura delle 8.00,
cambiare idea all'ultimo minuto equivalerebbe a farsi condizionare da tutti questi bambini che piangono dalla mattina alla sera e che sanno solo minacciare la perdita di utenza, mi riferisco al GF, credimi, la gente la perdi dal momento che vediamo che sei instabile con le tue promesse, sicuramente non è un bel biglietto da visita, perchè se cambi idea per le cose futili come un orario di apertura allora quando questi bambini minacceranno di nuovo in game dicendo questo non va bene, questo nemmeno devi cambiare il settaggio dell'exp etc, significa che ti lasceresti condizionare nuovamente.

Sii sicuro di quello che fai e di quello che dici e vedrai che il server avrà un ottimo successo.

Aspettiamo l'apertura delle 8.00 confidiamo in te :) Io inizio a pubblicizzare sperando di non inceppare in una delusione di orari non mantenuti.

ma scusa nuvolarosa il server apre oggi alle 8?

ragazzi sono le 8:01 e non e ancora aperto o.O stranissimo dai cavolo aprite che nerdo un po ù.ù^_^

- - - Updated - - -

ve lo giuro che se non lo mettete on si capisce solamente da qua di come e lo0 staff e da come verrà seguito il server o lo mettete on o perderete la fiducia di tutti,GARANTITO!!!

nel sito c'e' scritto a caratteri cubitali che deve aprire alle 8.00 mi auguro che appena viene il gf on lo metta subito altrimenti ha gia' perso la fiducia di tutti in partenza.

nuvola credimi la gia persa da parte mia questo staff qua (ce dico il gf)lo sa che non avra molti player ma anche si vede dalle visualizzazzioni e i commenti ma per prendere fiducia o alemno far si che vengano i player manco fa le cose che dice,raga staff troppo piccolo e questo se creato il server con la mancia della nonna che tra manco 10 giorni se non ce stanno piu de 20 online chiude ve lo dico io sara cosi

Buongiorno... io provo... sperando che non muore come tutti i server... ormai muoiono tutti, anche i server... come dire...élite.
O almeno che sto server durerà fino all'apertura di rotten root (sperando che non fa la fine di universal).:facepalm:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.