Ci tengo a puntualizzare una cosa, e ripeto come ieri, mi auguro vivamente che il GF non cambi idea all'ultimo minuto spostando la data di apertura, ci son persone come me che hanno creduto nella sua parola e quindi stiamo aspettando l'apertura delle 8.00,
cambiare idea all'ultimo minuto equivalerebbe a farsi condizionare da tutti questi bambini che piangono dalla mattina alla sera e che sanno solo minacciare la perdita di utenza, mi riferisco al GF, credimi, la gente la perdi dal momento che vediamo che sei instabile con le tue promesse, sicuramente non è un bel biglietto da visita, perchè se cambi idea per le cose futili come un orario di apertura allora quando questi bambini minacceranno di nuovo in game dicendo questo non va bene, questo nemmeno devi cambiare il settaggio dell'exp etc, significa che ti lasceresti condizionare nuovamente.
Sii sicuro di quello che fai e di quello che dici e vedrai che il server avrà un ottimo successo.
Aspettiamo l'apertura delle 8.00 confidiamo in teIo inizio a pubblicizzare sperando di non inceppare in una delusione di orari non mantenuti.
ma scusa nuvolarosa il server apre oggi alle 8?
Io inizio a pubblicizzare sperando di non inceppare in una delusione di orari non mantenuti.
stranissimo dai cavolo aprite che nerdo un po ù.ù^_^
