blackscorpion
Utente Silver
hai ricevuto l' email di conferma?Okkei , scaricato STARTA
IL GF IERI HA DETTO CHE ANDAVA ON ALLE 10.30 , NON CE NESSUN ERRORE CALMI![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
hai ricevuto l' email di conferma?Okkei , scaricato STARTA
Okkei , scaricato STARDA
10:30 e ancora non possiamo entrare,ritardato.IL GF IERI HA DETTO CHE ANDAVA ON ALLE 10.30 , NON CE NESSUN ERRORE CALMI![]()
Okkei , scaricato STARTA
Okkei , scaricato STARTA

vai a ridare la mancia alla nonna co******
10:30 e ancora non possiamo entrare,ritardato.
Che scrivi a fare.
Mica devi stare a fissarlo mentre scarica. Poi anche fare altro nel frattempo. Ma magari scarica più veloce se si sente sorvegliato :lal:ho sprecato 45minuti della mia vita a scaricare sto schifo... bene...:facepalm:
Mica devi stare a fissarlo mentre scarica. Poi anche fare altro nel frattempo. Ma magari scarica più veloce se si sente sorvegliato :lal:
bugiail server è on ,io sono dentro

Dicci il tuo segreto xchè a me da sempre id o pass erratiil server è on ,io sono dentro
Io rispondo solo quando sono certo di una cosa
Tu rispondi anche se non sei certo delle cose
Sarei io il ritardato?
Fammi il piacere,poi quello parla di drogati,cazzomenne del gioco,ci tenevo solo a far sapere che sono le 10:38 e per la quarta volta ancora non possiamo entrare.
Se vi va bene poi.

Ma sei serio?! Perpiacere spegni il pc e vai a scuola. GrazieIo rispondo solo quando sono certo di una cosa
Tu rispondi anche se non sei certo delle cose
Sarei io il ritardato?
Fammi il piacere,poi quello parla di drogati,cazzomenne del gioco,ci tenevo solo a far sapere che sono le 10:38 e per la quarta volta ancora non possiamo entrare.
Se vi va bene poi.

No ma siamo tutti dentro il server dalle 10:30![]()

è inutile che dai a tutti dei drogati solo perchè si aspettano che l' apertura avvenga quando dovrebbe avvenire. Tu vai in un negozio alle 8 perchè c'è scritto che apre alle 8. E se apre 2 ore dopo scoccia anche a te.Ma sei serio?! Perpiacere spegni il pc e vai a scuola. Grazie![]()