○→Eclypse2←○ 100% SHOP IN GAME☻ .:Write our story in a New Server:. ○→Eclypse2←○

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
MA RAGA PERCHè ALLORA NON DITE UN BEL SERVER SU CUI GIOCARE, CHE NON SIA APERTO DA 200 ANNI E CHE SIA GIOCABILE!

Non mi permetto quasi mai di criticare i server perchè so quanto lavoro ci stà dietro, ma per questo farò un eccezione. Ho giocato in questo server da quando ha aperto e ho ripetutamente segnalato bug(anche molto importanti) ai vari GM. Oggi è il quinto giorno di apertura e ci sono ancora una marea di bug: covo 3 buggato. stanza del drago buggata, catacombe buggate, al quinto piano della torre non si droppano chiavi, drop ostriche minuscolo che non ti permette neanche di fare un arma +7, set lacrime ancora non si droppa, percentuali upp tutte sballate (Elmo con corna +0-->+1 60%), upp epici di alcuni oggetti buggati, exp settata dal DB in un modo orrendo (si expa piu in torre al primo piano che in covo 2) e molti altri bug. Se a questo server non ci tiene neanche il GF non vedo perche dovrebbero tenerci i player. :boh:

Non mi permetto quasi mai di criticare i server perchè so quanto lavoro ci stà dietro, ma per questo farò un eccezione. Ho giocato in questo server da quando ha aperto e ho ripetutamente segnalato bug(anche molto importanti) ai vari GM. Oggi è il quinto giorno di apertura e ci sono ancora una marea di bug: covo 3 buggato. stanza del drago buggata, catacombe buggate, al quinto piano della torre non si droppano chiavi, drop ostriche minuscolo che non ti permette neanche di fare un arma +7, set lacrime ancora non si droppa, percentuali upp tutte sballate (Elmo con corna +0-->+1 60%), upp epici di alcuni oggetti buggati, exp settata dal DB in un modo orrendo (si expa piu in torre al primo piano che in covo 2) e molti altri bug. Se a questo server non ci tiene neanche il GF non vedo perche dovrebbero tenerci i player. :boh:
1) Molti bug da te segnalati sonostati fixxati.
2) Quale bug ci sarebbe in torre?
3) L' exp è stata fixxata.
4) La % è stata fixxata

1) Molti bug da te segnalati sonostati fixxati.
2) Quale bug ci sarebbe in torre?
3) L' exp è stata fixxata.
4) La % è stata fixxata
non so se sono io l' unico a cui i demoni del quinto piano in 20 minuti killandoli sempre tutti non danno neanche una pietra chiave(l' ultima volta ho provato stamattina).
poi se devo aggiungere altro allora ci posso mettere il fatto che pet e cavalcature non si sa dove si possano droppare, come del resto tante altre cose....a me pare tutto lasciato al caso, come i metin lv 100 che droppano venti oscuri +7 ma non droppano magia. Ed è tutto così questo server. Avrebbe avuto le potenzialità ma è stato abbandonato in primis dallo staff e di conseguenza dai player.

non so se sono io l' unico a cui i demoni del quinto piano in 20 minuti killandoli sempre tutti non danno neanche una pietra chiave(l' ultima volta ho provato stamattina).
poi se devo aggiungere altro allora ci posso mettere il fatto che pet e cavalcature non si sa dove si possano droppare, come del resto tante altre cose....a me pare tutto lasciato al caso, come i metin lv 100 che droppano venti oscuri +7 ma non droppano magia. Ed è tutto così questo server. Avrebbe avuto le potenzialità ma è stato abbandonato in primis dallo staff e di conseguenza dai player.
Il server non è stato abbandonato dallo staff. Infatti sono qua ora a commentare -.-"
I pet si droppano da tutti i mob(Baule dei RE) o da quasi tutti i boss(capo orco, rinato, spirito morte, volpe etc...)Sempre in base al livello(se sei livello 105 disicuro non lo trovi uccidendo il capo orco).
Dai metin liv 100 si droppano sia acciaio, che vento, che magia e altro.
Il drop delle armi 75 è presente in atlantide1 e atlantide2.
La % di perle è stata aumentata dentro le ostriche ed è stata aggiunto anche il drop di perle.
Aumentato la % di drop del marmo(5°bonus)
Aumentata la % di exp.
Aumentata la % di drop delle chiavi in torre.
Aumentata la % di yang.
Alcune quest sono state fixxate.
Aggiunto anello blocco EXP dalla bottegaia.
Villaggio del commercio aggiungi altri npc(matrimonio etc).
Aumentata % drop di pda.
Resa droppabile pietra arcobaleno da qualsiasi mob.
E molte altre cose.

A dimenticato, il drop degli item è sempre in base al livello del pg e livello del mob...DROP=(livello_personaggio-15)<=DROP<=(livello_personaggio+15)
Mi sono trovato gente al livello 80 che uccidendo capi orco, e metin 45 si lamentava del drop... :\

[...] Infatti sono qua ora a commentare -.-" [...]
Gentile [MENTION=22357]piraka2[/MENTION],

mi spiace invaderti il post del tuo retroserver ma non vedo altre vie per riuscire a contattarti dato che su skype vengo ignorato, i messaggi privati qui nella community continuano anch'essi a restare senza alcuna risposta...

Ti invito ad evitare di ignorarmi e a compiere ciò che hai ancora in sospeso dal 17.11.2014

Cordiali saluti,
Misterioso

Il server non è stato abbandonato dallo staff. Infatti sono qua ora a commentare -.-"
I pet si droppano da tutti i mob(Baule dei RE) o da quasi tutti i boss(capo orco, rinato, spirito morte, volpe etc...)Sempre in base al livello(se sei livello 105 disicuro non lo trovi uccidendo il capo orco).
Dai metin liv 100 si droppano sia acciaio, che vento, che magia e altro.
Il drop delle armi 75 è presente in atlantide1 e atlantide2.
La % di perle è stata aumentata dentro le ostriche ed è stata aggiunto anche il drop di perle.
Aumentato la % di drop del marmo(5°bonus)
Aumentata la % di exp.
Aumentata la % di drop delle chiavi in torre.
Aumentata la % di yang.
Alcune quest sono state fixxate.
Aggiunto anello blocco EXP dalla bottegaia.
Villaggio del commercio aggiungi altri npc(matrimonio etc).
Aumentata % drop di pda.
Resa droppabile pietra arcobaleno da qualsiasi mob.
E molte altre cose.

A dimenticato, il drop degli item è sempre in base al livello del pg e livello del mob...DROP=(livello_personaggio-15)<=DROP<=(livello_personaggio+15)
Mi sono trovato gente al livello 80 che uccidendo capi orco, e metin 45 si lamentava del drop... :\

Si ma avete fatto pure una beta, a che è servita se state fixando tutto ora?

Questa sembra una beta mica una final. bha senza parole.

Questo ........ retro di metin2 è partito male e non finirà bene state pur certi di quel che dico,beta fatta??..ho i miei dubbi, troppi bug troppi errori son stati fatti in questo server, mi rivolgo allo staff ;
chiudi resetta e ricominci tutto d'accapo .
Ah stavo dimenticando di dirti che prima di rimettere on dovresti fare veramte una beta per risolvere i tanti ,ma tanti bug che in game rappresentano un problema per chi chi gioca.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.