○→Eclypse2←○ 100% SHOP IN GAME☻ .:Write our story in a New Server:. ○→Eclypse2←○

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io ho parlato di bosco rosso??no, ripeto liv.50 non puo' andare al bosco rosso con skill a g . ho parlato di tutte le mappe di metin 2 tranne bosco ,tu sei più sordo di uno che non vuole ascoltare ,pazienza me ne farò una ragione di vita.
Prima di parlare, leggi...
Ho detto: SOPRATUTTO in bosco rosso, non significa che nelle altre mappe non ci siano.
Ho preso in considerazione la mappa BOSCO ROSSO, poichè lo spawm dei metin è stato notevolmente aumentato in quella mappa.
Se proprio insisti ti mando gli screen di tutti i regen ;) almeno ti fai un' idea.

Avete messo tutti gli item per il matrimonio ,ma avete dimenticato la cosa più importante "gli anelli di fidanzamento" dite che avete fatto un periodo di beta ........è meno male ,server senza testa nè piede,ma che aprite a fare ,sono andato in monte e ho trovato in tutto il monte soltanto una metin a dir poco scandaloso ,inizialmente ho pensato e va bè le avrà rotte qualcuno ...........lasciamo stare và.

Chiudete sti server!!! Avete rotto se merita deve avere utenza se non ne ha boom chiudere e di fretta avete rotto!!!! non tenete aperti server con quei 10 20 player fateli andare a giocare in altri server... Restringiamo sto cerchio di server!!! Emigrate se dovete FATELO!!!! in italia non esistono server che meritano!!!!

Chiudete sti server!!! Avete rotto se merita deve avere utenza se non ne ha boom chiudere e di fretta avete rotto!!!! non tenete aperti server con quei 10 20 player fateli andare a giocare in altri server... Restringiamo sto cerchio di server!!! Emigrate se dovete FATELO!!!! in italia non esistono server che meritano!!!!
Ogni persona decide in che server andare,disicuro non chiudo un server perchè mi vengono a dire che è buggatissimo etc...
Ogni cosa si può sistemare. Non vedo perchè dovremo chiudere per 2-3 bug sistemabili.
Fabbro villo shinsoo buggato ....ragazzi ma di cosa stiamo parlando quì
L' errore del fabbro è parte client, lo stiamo sistemando.

Ma buttatelo sto server fate prima, spendete i soldi in altri modi perche a gestire un server siete meno di 0

Dopo una beta manco il fabbro che non funziona?

Per non parlare delle metin, le vogliamo mandare su chi l'ha visto?

Staff ridicolo, sconsiglio di non giocarci, ritroverete solamente a perdere del tempo.

Ma buttatelo sto server fate prima, spendete i soldi in altri modi perche a gestire un server siete meno di 0

Dopo una beta manco il fabbro che non funziona?

Per non parlare delle metin, le vogliamo mandare su chi l'ha visto?

Staff ridicolo, sconsiglio di non giocarci, ritroverete solamente a perdere del tempo.

1 domanda... perchè?
prima di parlare prova... Te come altra gente avete letto il commento di 1 persona e dovete sparare cavolate...
Se proprio volete vi posto lo screen di ogni mappa del REGEN cosi dopo ve ne starete zitti dicendo che non ci sono metin.

I bug li risolvono sempre, io non ne ho visti poi cosi tanti e inoltre lo Staff non ci sarà in game ma lavora sempre per migliorare il server.

Consiglio a me piace un sacco! POPOLIAMOLO. chi commenta negativamente su inforge è perche' nn sa giocare ;).

Io sono stato il primo a lamentarmi per i troppo problemi che c'erano, mica li ho inventati io in bug etc...non si può startare un server con tutte queste problematiche con l'aggravante che è stata fatta una beta ,roba da non crederci, se poi dopo hanno risolto quasi tutti i problemi buon per loro sarò il primo a ritornare a giocare.

Quando sento frasi del tipo:" DICONO CHE LO STAFF NON SIA MAI ON"...
Il "dicono che lo staff non sia mai on" mi fa rendere conto di come il "tempo" per alcuna gente passi veramente molto lentamente....
Il server ha aperto da 24 ore, lo staff dalle 14 in poi è stato on fino alle 23/24 se non oltre... le 3 ore di inattività dello staff(dalle 11 alle 14) è veramente una baggianata...
ps: ieri sera sono stati sistemati svariati bug, come il fabbro etc...
I metin e il drop PDA ci sono, e abbiamo avuto la conferma anche da molti player... (ieri sera, già 6-7 player avevano skill a P)
Le rate yang sono state aumentate sia dal db, che in game.
Alcuni item venivano droppati in quantità diverse(Forziere costume M>Forziere costume F) anche se la % era la stessa, abbiamo aumentato la % del drop del forziere F.
Ai mob del covo2 sono stati ridotti i danni multipli, poichè ad alcune razze facevano troppo danno.
Al login è stato inserito il Chiama cavallo al 10, lingue shinso/chunjo/jinno a P, trasformazione a P.
La % drop delle Medaglie è stato aumentato del 90%, poichè alcuni player lamentavano il fatto che ci si metteva troppo tempo a dropparle.

Piccola info:
Le cavalcature si possono usare solo a determinati livelli(GLI STESSI DI METIN2 IT)
http://wiki.metin2.it/index.php/Cavalcature
Da qui potrete trovare tutti i livelli per ogni cavalcatura.

l' Item-shop è in fase di allestimento, prima finiremo di fixxare i bug, successivamente penseremo al completamento dell' ITEM-SHOP,
quindi consiglierei a chi ha partecipato alla beta, di usare i suoi CREDITI appena finiremo l' item-shop

ma tu sei x caso dragonero,eri su angelofchaos?,se è questo il server che hai aperto e stai invitando la gente di angelof chaos ad venire qui......
mi sa che sei partito male:facepalm:tanno gia smerdando il server:lal:

1- Ricontrolla tutto il server, NON PENSO TU ABBIA FATTO UN BEL LAVORO, è TUTTO UN BUG UNICO
2- MI HANNO RUBATO L'ACCOUNT, QUANDO VORRAI CONNETTERTI SU SKYPE VEDRAI CHE TI HO SCRITTO: Eccolo93 liv 86 sura
3-ORA COME ORA IL SERVER NON VA AFFATTO BENE, GENTE SI SPACCIA PER TE PERCHè NON TI SI è MAI VISTO IN GAME, E COSì MI HANNO INCULATO, RIPETO è TUTTO IN BUGG, SE MI METTESSI AD ELENCARE TUTT OQUELLO CHE MANCA O NON VA BENE, NON BASTEREBBE MEZZA GIORNATA, E NON TE LO STA DICENDO UNO CHE NON HA VOGLIA DI FATICARE, ANCHE PERCHè PRIMA CHE MI RUBASSARE L'ACCOUNT ERO TOP 1.
4- SE NON RIESCI A RECUPERARMI L'ACCOUNT, PERMABANNAMELO, NON VOGLIO CHE UN APPROFITTATORE BASTARDO GIOCHI CON LE MIE COSE SUDATE. GRAZIE

hai ragione ,ma se consideri che stamattina eravamo 4 gatti compreso la bottegaia e il fabbro, chi puo' essere stato a far questa vigliaccata,comunque si devo dartene atto per quel che vale eri il più alto di livello in game che davi anche consigli ,mettendoti a fare il gm ,dato che il server è abbandonato al suo destino. Ps mi riferisco che non c''e neanche una guida su come e dove droppare determinati item.

guardate, a proposito di bug ,non è che sbloccate il mio pg chiuso in torre (crasha il client ad ogni tentativo di login)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.