○→Eclypse2←○ 100% SHOP IN GAME☻ .:Write our story in a New Server:. ○→Eclypse2←○

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Come al solito server con buone potenzialità ,ma staff inesistente , insomma server abbandonato al suo destino ,destinato quanto prima a chiudere,metin villo 2 assenti,metin valle inesistenti,metin monte scomparse misteriosamente ,foresta metin introvabili,insomma se non mettete le metin per tentar di droppare le pda ,me lo dite come fà il players a far le skill a p ???
insomma chiudi resetti e sistemi..tutto.
Volevo porre una domanda al gf :ma tu l'hai provato sto benedetto server?? hai fatto almeno una beta?? a mè sembra proprio di no.

Come al solito server con buone potenzialità ,ma staff inesistente , insomma server abbandonato al suo destino ,destinato quanto prima a chiudere,metin villo 2 assenti,metin valle inesistenti,metin monte scomparse misteriosamente ,foresta metin introvabili,insomma se non mettete le metin per tentar di droppare le pda ,me lo dite come fà il players a far le skill a p ???
Volevo porre una domanda al gf :ma tu l'hai provato sto benedetto server?? hai fatto almeno una beta?? a mè sembra proprio di no.

La beta è stata fatta, 1 mese mi pare sia durata.

Schifato ormai dai server che aprono, non ho piu parole.

Concordo con Phink Metin inesistenti. Staff non presente nel server, exp quasi impossibile dato la scarsità di yang e item. Prevedo una chiusura :') .

Vista la risposta dello staff e ammetto che ha ragione ,non siamo obbligati a giocare in ogni server merdoso che esce e dopo letti i commenti ,manco creo il pg e sconsiglio per staff incompetente maleducato e sviste in game da dilettanti (armi 30)

Ho già espresso le mie parole che poco dopo sono state CRITICATE alla pagina 4. Credo che si siano avverate da quanto vedo nei vostri commenti. INCOMPETENTI!

Ma vi rendete conto che avete fatto una beta anche qui su inforge e aprite una final cosi merdosa?

Ma non vi fate un pò schifo con voi stessi?

Ma che cazz avete fatto nella beta le seghe?

Sconsiglio il server per staff inesistente, bug infiniti, drop yang che fa vomitare, armi 30 esistono solo per 2 razze.

Mi son fermato perche piu andavo avanti piu mi veniva la nausea -.-

9rmuj4.jpg
Devo passare alle maniere forti? Eliminate questo server. :pedobear:

La beta è durata 1 mese.
I metin sono presenti(sopratutto in bosco rosso c'è ne sono una centinaia )

Concordo con Phink Metin inesistenti. Staff non presente nel server, exp quasi impossibile dato la scarsità di yang e item. Prevedo una chiusura :') .

Lo staff stamattina non era presente, avevo già avvisato ieri che ci saremo collegati tutti dopo le 14.00.
Io prevedo che non ci sia una chiusura.

io ho parlato di bosco rosso??no, ripeto liv.50 non puo' andare al bosco rosso con skill a g . ho parlato di tutte le mappe di metin 2 tranne bosco ,tu sei più sordo di uno che non vuole ascoltare ,pazienza me ne farò una ragione di vita.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.