Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
''Non fate di tutta l'erba un fascio''Meglio se starti la mattina che tutti i bimbi sono a scuola.
''Non fate di tutta l'erba un fascio''
Old Old Old e ancora Old...Bastaaaaaaaaa! Ci state riempiendo di OLD!!! Che fossero tutti durevoli...1-2 mesi e chiudono dicendo "Riavvio". Se dovete startare siate COMPETENTI!
- - - Updated - - -
Old Old Old e ancora Old...Bastaaaaaaaaa! Ci state riempiendo di OLD!!! Che fossero tutti durevoli...1-2 mesi e chiudono dicendo "Riavvio". Se dovete startare siate COMPETENTI!

Infatti NON LO SONO .-. Ma cosa diavolo aprono a fare???Durevoli???![]()
Perchè non torni a scuola? E' per gente come te che si apre la mattina.Infatti NON LO SONO .-. Ma cosa diavolo aprono a fare???
Meglio se starti la mattina che tutti i bimbi sono a scuola.
Meglio se starti la mattina che tutti i bimbi sono a scuola.
Bella/o, purtroppo a scuola ci vado...e anche se non ci andassi non mi rinchiuderei le mattinate sui game. KISS KISS :*Perchè non torni a scuola? E' per gente come te che si apre la mattina.
compà c'è chi lavora a differenza di qualcun altro, di mattina ti trovi 20 online
- - - Updated - - -
compà c'è chi lavora a differenza di qualcun altro, di mattina ti trovi 20 online
Beh io non vado a scuola, ma non gioco neanche però smettila con le tue bambinate. Hanno aperto anche loro un semi old, qual'è il tuo problema? Non giocare e aspetta che esca un new , no che vieni qua a scrivere cazzate.Bella/o, purtroppo a scuola ci vado...e anche se non ci andassi non mi rinchiuderei le mattinate sui game. KISS KISS :*
scommetto che domani mattina hai la sveglia alle 7 per andà a scuola vè? auhauhuahmo oggettivamente parlando, s un server apre di mattina prende pochi on, il pomeriggio più che c'è gente online z.z
E che c'è di tanto divertente?scommetto che domani mattina hai la sveglia alle 7 per andà a scuola vè? auhauhuah

Si infatti, tra l'altro ci siamo andati tutti a scuola (almeno spero)E che c'è di tanto divertente?![]()

Cosa tocca vedere nel 2014, se il GF ha detto che apre di MATTINA apre di MATTINA punto, non è che vi cambia la vita se iniziate qualche ora dopo mamma mia. Non si può sempre accontentare tutti, c'e' chi va a scuola la mattina e chi lavora di pomeriggio/sera.
Io aspetto l'apertura domani mattina e mi auguro seriamente che il GF non si lasci trascinare dai soliti piagnistei di du burdel. (detto proprio in romagnolo).
Di divertente c'è il fatto che lui vuole far posticipare l'apertura perchè la mattina ha scuola,non so se l'hai capito..E che c'è di tanto divertente?![]()