○→Eclypse2←○ 100% SHOP IN GAME☻ .:Write our story in a New Server:. ○→Eclypse2←○

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
''Non fate di tutta l'erba un fascio''

Non faccio di tutta l'erba un fascio, ma il 90% dei bimbetti si sa come sono.

PS: consiglio di togliere i bonus da costumi e capigliature o al massimo mettere solo bonus come forte vs mostro-Diavoli ecc...

Old Old Old e ancora Old...Bastaaaaaaaaa! Ci state riempiendo di OLD!!! Che fossero tutti durevoli...1-2 mesi e chiudono dicendo "Riavvio". Se dovete startare siate COMPETENTI!

- - - Updated - - -

Old Old Old e ancora Old...Bastaaaaaaaaa! Ci state riempiendo di OLD!!! Che fossero tutti durevoli...1-2 mesi e chiudono dicendo "Riavvio". Se dovete startare siate COMPETENTI!

- - - Updated - - -

Durevoli??? :asd:

Bella/o, purtroppo a scuola ci vado...e anche se non ci andassi non mi rinchiuderei le mattinate sui game. KISS KISS :*
Beh io non vado a scuola, ma non gioco neanche però smettila con le tue bambinate. Hanno aperto anche loro un semi old, qual'è il tuo problema? Non giocare e aspetta che esca un new , no che vieni qua a scrivere cazzate.

La mia frase era ironica sono problemi loro del quando vogliono aprire. L'utenza non c'entra con l'orario d'apertura se il server piace può startare anche alle 3 di notte.

ho provato la beta è non era tanto male come server...
sempre a dire tutti server fotocopia... se volete trovare un server fatto come lo volete voi CREATEVELO e non criticate il lavoro altrui!!!

Si prospetta un bel server,ci sarò.
Se posso un'unica domanda: In che percentuale saranno i bonus dei costumi?
Se saranno da exp mi sta bene però non da pvp perfavore,rovinano sempre tutto.

PS:Startatelo di mattina.

Cosa tocca vedere nel 2014, se il GF ha detto che apre di MATTINA apre di MATTINA punto, non è che vi cambia la vita se iniziate qualche ora dopo mamma mia. Non si può sempre accontentare tutti, c'e' chi va a scuola la mattina e chi lavora di pomeriggio/sera.

Io aspetto l'apertura domani mattina e mi auguro seriamente che il GF non si lasci trascinare dai soliti piagnistei di du burdel. (detto proprio in romagnolo).

Cosa tocca vedere nel 2014, se il GF ha detto che apre di MATTINA apre di MATTINA punto, non è che vi cambia la vita se iniziate qualche ora dopo mamma mia. Non si può sempre accontentare tutti, c'e' chi va a scuola la mattina e chi lavora di pomeriggio/sera.

Io aspetto l'apertura domani mattina e mi auguro seriamente che il GF non si lasci trascinare dai soliti piagnistei di du burdel. (detto proprio in romagnolo).

Lascia perdere, dovevano trovare qualcosa per cui lamentarsi.

Bhe conosco il GF da quando ha aperto il suo primo server e penso che potrà essere un gran bel server... Speriamo che abbia scelto persone giuste da mettere nello staff!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.