Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche io dalla presentazione ci trovo gusto a provarlo... Poi di chi lo governa ,se tutto funziona bene poco importa
Purtroppo.Brutta mentalità la mia, di questi tempi c'è poco ottimismo in giro pultroppo non trovi??? Ci si critica troppo a vicenda invece di pensare a vivere


Il server adatto a te è un old.. se devi venire solo a commentare l'apparenza è inutile farlo.E' vero ha molte cose, ma molte cose sono copiate da altri server, per non parlare dei craft,sistemi ecc, tutta roba trita e ritrita. Troppa roba, questo non è metin2. Essendo un newstyle il pvp sarà sicuramente squilibrato, l'unica cosa buona che ha sto server è la descrizione. Spero non facciate la fine di tutti gli altri server, ma la vedo dura... Che poi non capisco, un semi old non è uguale ad un semi new? Ma vabbè lol.

Guarda non penso proprio..Server all'apparenza invitante! Una semplice domanda, alla fine della beta sarà data una ricompensa ai player che hanno seguito essa? Comunque sia ci sarò! =D

Piccoli particolari, ma vabbè.. ahahaPeccato per i set... In particolare il set divino lv 150, inguardabile.
Per il resto promette bene![]()
Piccoli particolari, ma vabbè.. ahaha
Della presentazione mi ha particolarmente colpito l'importanza data ai boss che fin'ora ho riscontrato solo nei server tedeschi.
Dai non sono così malvagi però. può anche essere che in game saranno più guardabiliQuesto è vero. Però boh, mi fanno una presentazione strutturata molto bene per poi arrivare con un po' di entusiasmo alla fine per vedere tutti i set e mi ritrovo quelle cose là buttate alla pazzo.
Io se fossi in loro ci penserei a metterne altri più " presentabili " anche perché oggi come oggi ne girano 100000 gratis ovunque.

Dai non sono così malvagi però. può anche essere che in game saranno più guardabili![]()

Per la ricompensa ci stavamo pensando.. sicuramente la daremo.. ma non sappiamo ancora cosa! Sarà fatto un sondaggio per questo sulla nostra board.Server all'apparenza invitante! Una semplice domanda, alla fine della beta sarà data una ricompensa ai player che hanno seguito essa? Comunque sia ci sarò! =D
Peccato per i set... In particolare il set divino lv 150, inguardabile.
Per il resto promette bene![]()