【㋡ SpearWorld2 ❤ - SEMI NEW STYLE - BETA ㋡】

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Agator ma che ti interessa? Non iniziare col tuo solito flame..
 
Una volta avevo aperto un server, vabbè ragazzi mi è andata male perchè stavo in un periodo abbastanza difficile in quanto dovevo dare esami all'università e avevo poco tempo da dedicare, usavo dei fileserver (che erano in parte di Agator95) che purtroppo presentavano moltissimi bug gravi, però nonostante tutto avevamo dai 50 ai 80 player e siamo stati 1 mesetto aperti.
Poi la tua invidia ha fatto si che hai chiesto le chiavi del decrypter al tuo amico di scuola (che era il nostro ex GA) e hai creato qualche hack da quattro soldi.. vabbè non è che mi importa tanto eh! Se vuoi rifallo pure asd

Questo server.. SpearWorld2.. da quando abbiamo chiuso quello vecchio, l'abbiamo creato da zero con le nostre conoscenze, e ci abbiamo messo noi stessi nel realizzarlo, ora senza che mi dilunghi molto.. se vuoi provalo e giocaci, se vuoi crea hack, fai quello che vuoi.. ma se devi rompere le scatole qui andando fuori argomento.. perpiacere fuori dai *******i!
 
Un post di tanti mesi fa riguardo al fatto che cercavamo qualche membro per lo staff? Non volevamo che ci rompevi le scatole (come stai facendo ora) ma a quanto pare è stato inutile.
Intanto segnalo ai moderatori in quanto scrivi messaggi fuori argomento, se cel'hai con me usa i messaggi privati.
Comunque SpearWorld2 non ha niente a che fare quella piccola parte dei "tuoi" fileserver di NewGeneration2.

Ragazzi non statelo a sentire, seguite il mio consiglio: leggetevi presentazione (che sono stato 2 settimane per farla) se vi piace.. provatelo, e se vi trovate bene rimanete a nerdarci! u.u
 
Brutta mentalità la mia, di questi tempi c'è poco ottimismo in giro pultroppo non trovi??? Ci si critica troppo a vicenda invece di pensare a vivere
 
Lo provo, l'unico neo i nuovi set che non mi piacciono proprio (de gustibus non disputandum).
Per il resto tutto ok, i nuovi boss ci vogliono, i pet ok.
 
E' vero ha molte cose, ma molte cose sono copiate da altri server, per non parlare dei craft,sistemi ecc, tutta roba trita e ritrita. Troppa roba, questo non è metin2. Essendo un newstyle il pvp sarà sicuramente squilibrato, l'unica cosa buona che ha sto server è la descrizione. Spero non facciate la fine di tutti gli altri server, ma la vedo dura... Che poi non capisco, un semi old non è uguale ad un semi new? Ma vabbè lol.
 
E' vero ha molte cose, ma molte cose sono copiate da altri server, per non parlare dei craft,sistemi ecc, tutta roba trita e ritrita. Troppa roba, questo non è metin2. Essendo un newstyle il pvp sarà sicuramente squilibrato, l'unica cosa buona che ha sto server è la descrizione. Spero non facciate la fine di tutti gli altri server, ma la vedo dura... Che poi non capisco, un semi old non è uguale ad un semi new? Ma vabbè lol.
Il server adatto a te è un old.. se devi venire solo a commentare l'apparenza è inutile farlo.
 
Presentazione bella, sembra essere un server con ottime potenzialità.. Ma io mi chiedo, spesso con seri dubbi, ma cavolo perchè non fate una bella beta closed da coinvolgere gente che sa giocare, gente che ne capisce, aumentare le protezioni quanto serve, fate tanta pubblicità e startate non dico con 1000 player, ma per lo meno con 200? Non vedo un'apertura con tanta gente da quella merd* di ROTTEN.. E cavolo, fate dei server carini, cercate di far divertire la gente e portare più player possibilità Siate furbi, manco questo?
 
Server all'apparenza invitante! Una semplice domanda, alla fine della beta sarà data una ricompensa ai player che hanno seguito essa? Comunque sia ci sarò! =D
 
Piccoli particolari, ma vabbè.. ahaha
Della presentazione mi ha particolarmente colpito l'importanza data ai boss che fin'ora ho riscontrato solo nei server tedeschi.

Questo è vero. Però boh, mi fanno una presentazione strutturata molto bene per poi arrivare con un po' di entusiasmo alla fine per vedere tutti i set e mi ritrovo quelle cose là buttate alla pazzo.

Io se fossi in loro ci penserei a metterne altri più " presentabili " anche perché oggi come oggi ne girano 100000 gratis ovunque.
 
Questo è vero. Però boh, mi fanno una presentazione strutturata molto bene per poi arrivare con un po' di entusiasmo alla fine per vedere tutti i set e mi ritrovo quelle cose là buttate alla pazzo.

Io se fossi in loro ci penserei a metterne altri più " presentabili " anche perché oggi come oggi ne girano 100000 gratis ovunque.
Dai non sono così malvagi però. può anche essere che in game saranno più guardabili :\
 
Server all'apparenza invitante! Una semplice domanda, alla fine della beta sarà data una ricompensa ai player che hanno seguito essa? Comunque sia ci sarò! =D
Per la ricompensa ci stavamo pensando.. sicuramente la daremo.. ma non sappiamo ancora cosa! Sarà fatto un sondaggio per questo sulla nostra board.

Peccato per i set... In particolare il set divino lv 150, inguardabile.

Per il resto promette bene ;)
7fhQiKq.png
ZnGo7cN.png

A noi sinceramente piace il set del 150.. poi ovviamente ognuno ha i suoi gusti, comunque più in là verranno implementati altri.
Che poi alcuni di questi li hai visti in altri server.. può anche essere questo perchè sono open source scaricabili da internet.

Dato che stiamo in argomento vi faccio vedere meglio come sono fatti i set glaciali (liv 120):
ddBoHAJ.png
GT3o0NZ.png

_____________________________________

Cambiando discorso, abbiamo deciso che le registrazioni le apriamo un pò prima dell'apertura (che è alle 17:00) così da dare a tutti la possibilità di loggare subito quando apriamo!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

D
  • Chiuso
  • Server voting Server voting
  • Ultimo bump il 2 Ottobre 2025 alle 13:59
2 3 4 5 6
Risposte 
125
Visualizzazioni 
10K
Indietro
Top Bottom