【㋡ SpearWorld2 ❤ - SEMI NEW STYLE - BETA ㋡】

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vabbè ragazzi, prima provateli in game, se non sono ancora di vostro gradimento, fate un sondaggio sul forum per proporre il cambio dei set.. a questo serve la beta ;)
 
concordo con blakket i set non fanno impazzire ma cmq il server sembra carino lo provo magari appunto più avanti con un sondaggio se e possibile cambiate qualche set =) buon game si ci vede alle 17:00

Nome Pg: CiroxXx
Regno: Rosso
 
la beta per me è una cosa insignificante ....sono curioso di sapere qnt player ci saranno online al giorno durante tutto il periodo della beta
 
Abbiamo detto che il reset potrebbe non esserci se tutto fila liscio.. ma la vedo difficile che vada a finire così.. non interpretare male lol
 
Se rileggi tutti i post, uno dello staff scrisse che probabilmente non venivano cancellati, io riferisco ciò che mi dicono LoL
 
Ci sarà il reset, voi intanto registratevi sulla board e provate la beta, piu siamo meglio è.. Dai che è un buon server
 
45 online!! Aiutateci a testare il server ragazzi! Per ora i bug sono pochissimi e li stiamo risolvendo sul momento, ma soprattutto sta piacendo alla gente. :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

D
  • Chiuso
  • Server voting Server voting
  • Ultimo bump il 2 Ottobre 2025 alle 13:59
2 3 4 5 6
Risposte 
125
Visualizzazioni 
10K
Indietro
Top Bottom