【㋡ SpearWorld2 ❤ - SEMI NEW STYLE - BETA ㋡】

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La gente che rompe le scatole in modo assiduo sul nostro server viene bannata.
Comunque la ricompensa da dare dopo non è stata ancora decisa, verrà fatto un sondaggio a breve.
 
Mi ha colpito questo server,sotto molti aspetti (al momento ho letto solo la presentazione),se volete un piccolo consiglio,direi di aggiungere una piccola storyline molto bella e intrattenente,in modo che i players non si annoino,unica cosa di cui sono deluso?
Sempre le stesse mappe,una mappa interamente rifatta da voi c'è?

Per il resto dalla presentazione sembra un bel server ^^ ci vediamo in game
 
Va bene comunque stiamo sistemando diversi bugs, e molto probabilmente cambiamo le mappe dei villi1 :)
Se vuoi provarlo sei il benvenuto (siamo sempre sui 25 online), ma per un esperienza migliore dovrai attendere l'official.
 
Poi un consiglio che vi do è quello di magari con futuri update di aggiungere nuove mappe by spear staff,un qualcosa di esclusivo,spero di essermi spiegato bene :)
Per il resto una piccola storyline ci sarebbe,magari con npc unici
 
DROP settato con l'alluce
UPP settato con l'indice
EXP settato col medio
SWITCHER settato con l'anulare
MAPPE settate col mignolo

IN PRATICA IL SERVER E STATO FATTO CON UN PIEDE, di positivo avete solo la presentazione il sito web e il client.
 
Ultima modifica:
DROP settato con l'alluce
UPP settato con l'indice
EXP settato col medio
SWITCHER settato con l'anulare
MAPPE settate col mignolo

IN PRATICA IL SERVER E STATO FATTO CON UN PIEDE, di positivo avete solo la presentazione il sito web e il client.
Che ci sono molte cose che non vanno lo sappiamo infatti oggi invece di grattarci il pancino e vedere come và, abbiamo ascoltato le lamentele di voi player.. e fin ora abbiamo fatto le seguenti cose:

- Aumentato % drop metin
- Sistemata posizione news nel autopatcher
- Fix up gioielli 54
- Fix up scudi 61
- Fix up velenosa
- Fix warp scimmie da villo2 rosso
- Inserito npc per items matrimonio
- Inserito npc per items cavallo
- Sistemati certi nomi di alcuni item
- Sistemato specular delle hwang
- Aggiustato % successo del craft
- Eliminato divieto a tempo di apertura inventario

Se hai visto sul forum abbiamo fatto anche un sondaggio per i villi, e dato che la maggioranza ha votato per un cambiamento, li cambieremo. Per lo switcher ci stiamo lavorando.
I bugs piano piano stanno diminuendo, comunque se sei un tipo che vuole le cose per bene, ti consiglio di aspettare che apriamo l'official.
 
Non capisco Avete fatto votare a 15 persone se cambiare o no l' estetica dei villi?? Una cosa buona avevate e la togliete?? dei bellissimi villi nuovi li togliete basandovi sulla votazione di 15 persone? bha!
Date una vostra identità al server di cose copia e incolla c'è ne sono già troppe i villi nuovi erano già un buon passo in avanti.
Potevano risultare un pò "scomodi" ma è normale tutte le cose nuove sono scomode ma poi ci si abitua ...io fossi in voi rivedrei la decisione di mettere i villi classici.
 
Ma stai scherzando no? Ci sono una miriade di mappe secondarie da cambiare e volete cambiare i villi?
L'unica cosa che su metin non si deve toccare sono i villi, e voi che fate? Li cambiate? Ma seriamente?

Ma lasciare che un GF faccia ciò che meglio crede no? sempre a criticare... è tuo il server? ma dai su
 
Ma lasciare che un GF faccia ciò che meglio crede no? sempre a criticare... è tuo il server? ma dai su

Non ho capito, prima vi vantate tanto di fare sondaggi e minchiate varie per far decidere ai giocatori e poi ve ne uscite con "è tuo il server? decide il gf!"...
Viva la coerenza!!!
 
Ma spiega un pò... l'ho fatto io il sondaggio? se il GF ha voluto provare a metter dei villaggi diversi e poi ha visto che non andavano molto e ha voluto sondare la preferenza dei player, tra l'altro essendo in beta, non ne ha il diritto? non hai più descrizioni dove andare a criticare? ma ragazzi la descrizione di una beta, a mio parere, non è da criticare... almeno non come lo fai tu caro uJTora ... in una beta ce la possibilità di sconvolgere il game a 360° quindi criticare prima del lavoro finito lo trovo pressochè inutile e perditempo!
 
Non ho capito, prima vi vantate tanto di fare sondaggi e minchiate varie per far decidere ai giocatori e poi ve ne uscite con "è tuo il server? decide il gf!"...
Viva la coerenza!!!
Ma quante storieeeee.. in game c'era questo malcontento che la gente non si trovava con i nuovi villaggi implementati (si sono carini.. ma a molti scomodi), per noi è un fastidio toglierli ancora credi.. quindi abbiamo fatto un sondaggio sul forum.. e come sempre la maggioranza vince. Se poi TU questa scelta non la condividi.. non so che dirti.. noi cerchiamo di accontentare tutti. Forse sbagliamo?
 
Ma quante storieeeee.. in game c'era questo malcontento che la gente non si trovava con i nuovi villaggi implementati (si sono carini.. ma a molti scomodi), per noi è un fastidio toglierli ancora credi.. quindi abbiamo fatto un sondaggio sul forum.. e come sempre la maggioranza vince. Se poi TU questa scelta non la condividi.. non so che dirti.. noi cerchiamo di accontentare tutti. Forse sbagliamo?
Okok è giusto tener conto del malcontento dei player ma la votazione è stata fatta da 15 persone...a mio avviso se veniva fatta su più player restavano quelli nuovi di villi.
E poi villi nuovi significava stravolgere in maniera positiva anche il lato strategico delle risse tra regni e anche quello del commercio...essendo abbastanza piccole le piazze magari ogni regno si organizzava con i propri negozietti... E poi in ogni caso sarebbe stata una cosa che solo voi avete e quindi punti in più per il vostro server.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

D
  • Chiuso
  • Server voting Server voting
  • Ultimo bump il 2 Ottobre 2025 alle 13:59
2 3 4 5 6
Risposte 
125
Visualizzazioni 
10K
Indietro
Top Bottom