DROP settato con l'alluce
UPP settato con l'indice
EXP settato col medio
SWITCHER settato con l'anulare
MAPPE settate col mignolo
IN PRATICA IL SERVER E STATO FATTO CON UN PIEDE, di positivo avete solo la presentazione il sito web e il client.
Che ci sono molte cose che non vanno lo sappiamo infatti oggi invece di grattarci il pancino e vedere come và, abbiamo ascoltato le lamentele di voi player.. e fin ora abbiamo fatto le seguenti cose:
- Aumentato % drop metin
- Sistemata posizione news nel autopatcher
- Fix up gioielli 54
- Fix up scudi 61
- Fix up velenosa
- Fix warp scimmie da villo2 rosso
- Inserito npc per items matrimonio
- Inserito npc per items cavallo
- Sistemati certi nomi di alcuni item
- Sistemato specular delle hwang
- Aggiustato % successo del craft
- Eliminato divieto a tempo di apertura inventario
Se hai visto sul forum abbiamo fatto anche un sondaggio per i villi, e dato che la maggioranza ha votato per un cambiamento, li cambieremo. Per lo switcher ci stiamo lavorando.
I bugs piano piano stanno diminuendo, comunque se sei un tipo che vuole le cose per bene, ti consiglio di aspettare che apriamo l'official.