Enrico Papi
Utente Electrum
Se non resettate a fine beta è meglio che nemmeno aprite...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Intanto, non è un server apri chiudi lo sarà uno dei tuoi, seconda cosa abbiamo avuto dei problemi con il db quindi abbiamo dovuto resettare i pg. Ora è tutto normale quindi evitate di criticare a vuoto. GrazieMa sono server apri chiudi cosa cavolo vi aspettavate -.-
2 Reset nel giro di 3 ore...
Mi correggo... 3 reset nel giro di 3 ore
Ma sono server apri chiudi cosa cavolo vi aspettavate -.-
Dio sia lodato! Uno che ha capito a cosa serve la Beta.Ma quale parte di Server in Beta Test non avete capito?? ragazzi ma vi ripigliate un pochino? la beta, a rigor di logica, serve per sistemare tutto prima di aprire ufficialmente, e se nella BETA serve resettare anche 5 volte in 10 minuti per sistemare un problema, si fa! inutile che iniziate a dire "server apri e chiudi", lamentarsi di quanti reset fanno in quanto tempo... avete mai fatto i beta tester in vita vostra? sembra di no! oppure siete dediti al creare flame o all'incremento del conuter messaggi... dai su.. fate i seri perfavore... non ditemi che le capacità intelletuali degli utenti di oggi quà su inforge sono cosi di basso grado...

