Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Sto cercando una soluzione...Mha, purtroppo, credo che non ci sia niente da fare. A meno chè non sia il tuo computer che faccia questo problema...
Comunque...Ti consiglio vivamente di cambiare client...Altrimenti impazzisci...
Ho provato anche io profeta e mi dava lo stesso errore... Ho Windows 7 ...
Ho provato ad usare Sandoz 1994 e niente va storto....
Se ti serve link download di qualche client dimmelo cerco di procurarlo...
Comunque sezione sbagliata (SORRY)
Segnalo!
quello di sandoz l ho scaricato ma mancano dei file : python22.dll , SpeedTreeRT.dll e altri.... io cerco un client gia pronto che basta mettere l mc di un server e bum posso giocare ad un hamachi.
quello di sandoz l ho scaricato ma mancano dei file : python22.dll , SpeedTreeRT.dll e altri.... io cerco un client gia pronto che basta mettere l mc di un server e bum posso giocare ad un hamachi.
caro mio sai cosa ti dico la prossima volta sarò anche piu buffone anche se non so cosa intendi con sto buffone
ps : non sapere nemmeno ste cose alla base dei computer è grave e non capisco nemmeno come tu possa aver acceso il pc prima non te l'ho detto ma ora me lo fai tirare fuori con tutta la rabbia dopo sto commento
ps2 : auguri al prossimo che ti aiuterà io non saro di sicuro
caro mio sai cosa ti dico la prossima volta sarò anche piu buffone anche se non so cosa intendi con sto buffone ps : non sapere nemmeno ste cose alla base dei computer è grave e non capisco nemmeno come tu possa aver acceso il pc prima non te l'ho detto ma ora me lo fai tirare fuori con tutta la rabbia dopo sto commento
ps2 : auguri al prossimo che ti aiuterà io non saro di sicuro