APOCALYPT | 90 + 9 HARD | NUOVO SET REGNANTE

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

3Black

Utente Silver
2 Aprile 2009
41
5
31
81
logo - apocalypt.png






4wb14iea8olt.png



31c4d5efa1.jpg

c8c8a32fe2.png

607d41b6cf.png
 
Sembra carino come idea per un old Style!
Ho visto una cosa, dal mercante armature si possono acquistare le scarpe stivali di pelle del liv 29, ma anche dal capo orco si dropa.
Mi domando se avete sbagliato, vi siete dimenticati o magari dal mercante si acquista ad un prezzo elevato e quindi si puo anche droppare? :)
Comunque sia vi auguro buona fortuna ;)
 
Sembra carino come idea per un old Style!
Ho visto una cosa, dal mercante armature si possono acquistare le scarpe stivali di pelle del liv 29, ma anche dal capo orco si dropa.
Mi domando se avete sbagliato, vi siete dimenticati o magari dal mercante si acquista ad un prezzo elevato e quindi si puo anche droppare? :)
Comunque sia vi auguro buona fortuna ;)
Grazie del commento, nel capo orco non saranno presenti gli stivali di pelle perchè sono venduti dall'NPC, nella presentazione è stata scelta un'icona errata.
(Semplicemente era per far capire il livello di item droppati dal boss)
 
Probabilmente lo proverò ma devo dire che sono deluso dal tipo di item shop che proponete.
Mi dà l'idea che sia stato ideato con lo scopo di fare più soldi possibili nel breve periodo.
Lo capisco che chi apre un server lo faccia per guadagnare e non per farci un favore però in un oldschool vedere che con 55€ ti fai hwang e arma 75+9 mi lascia perplesso. Se davvero il server è oldschool chissà quante ore di gameplay ci vorranno per uno che vorrebbe giocare senza shoppare per fare quei due item?
Avrei preferito uno shop al massimo con armi +0 oppure bloccare lo shop per 1/2 settimane.
Ripeto, capisco che dobbiate guadagnarci ma c'è modo e modo IMHO.
 
Assurdo, sul sito il numero di account creati è decisamente credibile basandosi sugli utenti presenti nel discord.
Finalmente un server che non usa un fake counter, ammirevole!
 
Probabilmente lo proverò ma devo dire che sono deluso dal tipo di item shop che proponete.
Mi dà l'idea che sia stato ideato con lo scopo di fare più soldi possibili nel breve periodo.
Lo capisco che chi apre un server lo faccia per guadagnare e non per farci un favore però in un oldschool vedere che con 55€ ti fai hwang e arma 75+9 mi lascia perplesso. Se davvero il server è oldschool chissà quante ore di gameplay ci vorranno per uno che vorrebbe giocare senza shoppare per fare quei due item?
Avrei preferito uno shop al massimo con armi +0 oppure bloccare lo shop per 1/2 settimane.
Ripeto, capisco che dobbiate guadagnarci ma c'è modo e modo IMHO.
Ciao, come ho già risposto sul discord purtroppo non c'è un'idea giusta di item shop, perchè ognuno ha pensieri diversi al riguardo, ormai questa è una discussione che va avanti da anni e ancora oggi non si è capito che "nessuno obbliga a donare" e se vedi bene la roba che trovi nello shop è equilibrata perchè per il momento è final da pvm e semi per il pvp quindi non creai un mega divario da chi dona e chi no.
Poi come sempre possiamo trovare tutte le scuse del mondo e avere un discorso che non finisce più, ti invito a valutare il resto.
 
Server interessante dalla descrizione, lo proverò sicuramente (si spera ci sia solo l'utenza per valutarne il progetto). Per il resto ci si vede in game !
 
Ciao, come ho già risposto sul discord purtroppo non c'è un'idea giusta di item shop, perchè ognuno ha pensieri diversi al riguardo, ormai questa è una discussione che va avanti da anni e ancora oggi non si è capito che "nessuno obbliga a donare" e se vedi bene la roba che trovi nello shop è equilibrata perchè per il momento è final da pvm e semi per il pvp quindi non creai un mega divario da chi dona e chi no.
Poi come sempre possiamo trovare tutte le scuse del mondo e avere un discorso che non finisce più, ti invito a valutare il resto.
Ok che ci possono essere opinioni contrastanti e che non si potranno mai accontentare tutti ma far skippare più della metà del gameplay, obbietivamente, oltre che brutto è anche improduttivo (come ti ha già detto @WalkerOP chi shopperà ci metterà poco a finirsi tutto l'equip e di conseguenza quittare per altri server, si vede che è stato pensato per il breve periodo visto che se anche hai intenzione di inserire aggiornamenti in maniera costante o il gameplay è veramente semplice o uno che non shoppa non starà mai al passo e si creerà un divario assurdo).
Anche sentirsi dire che lo shop è equilibrato perchè ci stanno "solo" item final pvm e semi pvp fa riflettere, e che volevi inserire di più scusa, 200 mezzi?

Peccato sembrava carino come server ma già questo mi spinge a non scaricarlo, in ogni caso buona fortuna.
 
Ciao una curiosità visto che non ho ottenuto risposta sul discord da nessuno di voi, come mai questo membro dello staff ha lanciato Nevareth e poi ha switchato con questo server appena lo abbiamo fatto notare?

lol.webp
 
Ciao una curiosità visto che non ho ottenuto risposta sul discord da nessuno di voi, come mai questo membro dello staff ha lanciato Nevareth e poi ha switchato con questo server appena lo abbiamo fatto notare?

Visualizza allegato 57186
Ciao, semplicemente stava vedendo come è strutturato quel server, dal momento che ha aperto il nostro stesso giorno un po' prima per quanto riguarda l'orario. Era una semplice curiosità
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

D
  • Chiuso
  • Server voting Server voting
  • Ultimo bump il 2 Ottobre 2025 alle 13:59
2 3 4 5 6
Risposte 
125
Visualizzazioni 
10K
  • Chiuso
  • Server voting Server voting
  • Ultimo bump il 13 Settembre 2025 alle 11:35
2
Risposte 
34
Visualizzazioni 
3K
Indietro
Top Bottom