APOCALYPT | 90 + 9 HARD | NUOVO SET REGNANTE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi se lo scarico gioco da solo in poche parole e non c'è commercio..
Salve l'utenza in questo periodo è la medesima in tutti i retro, ti basta provare per capire il lavoro ben strutturato che c'è dietro.
Ti dico già che dopo le festività faremo un aggiornamento a tutta la struttura di gioco.

Salve l'utenza in questo periodo è la medesima in tutti i retro, ti basta provare per capire il lavoro ben strutturato che c'è dietro.
Ti dico già che dopo le festività faremo un aggiornamento a tutta la struttura di gioco.
Io l'ho provato ed era completamente vuoto ch1 capitale non c'era nessuno.. Mi spiace ma sono uscito subito.. un game senza commercio e persone è improponibile.. Detto questo ti auguro tutta la fortuna del mondo se si ripopolera proverò il gameplay sicuramente.

Io l'ho provato ed era completamente vuoto ch1 capitale non c'era nessuno.. Mi spiace ma sono uscito subito.. un game senza commercio e persone è improponibile.. Detto questo ti auguro tutta la fortuna del mondo se si ripopolera proverò il gameplay sicuramente.
Ti ringrazio lo stesso per essere passato, vedremo prossimamente se con aggiornamenti validi si possa risollevare la situazione, magari aspettiamo la fine delle festività.

Ultima modifica:
Testata.png

Salve Inforge, le festività stanno per finire e il team di Apocalypt è rimasto a lavorare al progetto per il suo prosieguo, non ci siamo mai fermati, solo nei giorni più importanti ma adesso ci siamo rimessi a lavorare e siamo pronti per rilasciare dopo l'ultima festa della Befana un nuovo aggiornamento importante alla struttura di gioco.
Vi darò qualche veloce e breve spoiler di quello che troverete.

Aggiungeremo una nuova mappa da farm, un nuovo set del 95 da pvm (con un'estetica di altri tempi sempre a tema Old), quest'ultimo vi servirà per fare i boss anche in singolo e prepararvi per una futura mappa che vi permetterà di raggiungere nuovi livelli di progressione e nuovi set da pvp, ma ne parleremo quando saremo pronti, ritornando al discorso il nuovo set da pvm avrà come peculiarità un maggiore valore d'attacco e una base di forte contro mostri per tutte le classi ovviamente per le due razze che soffrono il pvm è stata boostata la cosa con un maggiore quantitativo di valore d'attacco e qualche aggiunta di % mostri.
La nuova mappa invece accessibile già dal lv. 95 vi aiuterà a farmare gli item che serviranno ad uppare questo nuovo set, niente exp e con un contorno di items classici come incanta vari.
Gli items nuovi si crafteranno con anime più oggetti rari droppabili dal nuovo dungeon razador accessibile dal livello 95. Il boss questa volta dropperà anche le armi nuove direttamente nel suo drop con contorno molti item richiesti da voi. Presto vi posterò immagini per avere un'idea più chiara.

N.B. Per il momento niente livelli, mount, pet, set da pvp o system vari.

Per i nuovi giocatori approfittatene degli eventi di oggi e dei prossimi giorni:

Eventi del 04/01/2021
- Evento full rate start alle 20:00 finish alle 24:00.
+ 50% exp
+ 50% yang
+ 50% drop

- Apocachristmas 2021 ancora per qualche giorno.

- Penultima sorpresa a tema Natalizio.

undefined - Imgur.gif

Vi aspettiamo in gioco per un 2022 ricco di tante novità.

Tasto discord.webp

Testata.png

Salve Inforge sono qui per dirvi che noi abbiamo passato un ottimo Natale ma come ogni cosa che ha un inizio prima o poi ha anche una fine.
L'evento Apocachristmas 2021 si è concluso definitivamente il 09/01/2022 alle 00:00.
Siamo tornati qui con una bella carrellata di nuovi aggiornamenti.

NPC
- Aggiornato contenuto Npc Ruota della Fortuna.
- Rimosso Npc Albero di Natale dalla Capitale.
- Rimosso Npc Babbo Natale dalla Capitale.
- Rimossa Skin a tema Natalizio per tutte le metin.
- Aggiunto dall'Npc Craft minerali "oro del re" (raffinato per il set regnante).

DROP
- Inserito nuovo pet "Mini-setaou" dal Beran.
- Inserita nuova cavalcatura "Destriero infuocato" dal Razador.
- Inserito nuovo pet "Mini-razador" dal Razador.
- Aumentata percentuale drop dei "pezzi rari" dai boss Morte, Azrael e Beran.
- Rimosso Forziere esagonale dal Comandante brutale.
- Sistemato drop cassetta ebano lussuosa.
- Aumentati leggermente i frammenti meteora dal boss Grande Orco.
- Aggiunto ulteriore stack di incanta dal boss Grande Orco.
- Aggiunti i frammenti di minerale dal Brigante Ogre.
- Aggiunti nuovi drop nel boss della Fortezza del Drago Rosso.
- Aggiunti nuovi drop nella mappa farm Lande Infernali, scopriteli.

MAPPE
- Inserito nuovo dungeon "Fortezza del Drago Rosso" accessibile da lv. 95.
- Inserita nuova mappa farm "Lande Infernali" accessibile da lv. 95.

MOB
- Aggiunta nuova metin nella mappa farm "Metin Infernale".
- Aggiunto x1 "Drago Tiamath" nella mappa farm Lande Infernali.
- Aggiunto x4 "Inceneritore" nella mappa farm Lande Infernali.
- Aggiunti nuovi gruppi di mob nella mappa farm Lande Infernali.

VARIE
- Aggiunto nuovo set Regnante da lv. 95.
- Creato nuovo Forziere chiavi e minerali presenti nella Ruota della Fortuna.
- Creato nuovo bonus "Forte contro Metin" per il momento reperibile nel nuovo dungeon.
- Rimosso Evento Apocachristmas 2021.
- Aggiunto dal Teleporter "Lande Infernali" accessibile da lv. 95.
- Aggiunto dal Teleporter e Info dungeon "Fortezza del Drago Rosso" accessibile da lv. 95.
- Aggiunto rejoin al nuovo dungeon "Fortezza del Drago Rosso".
- Disponibili nuove epicizzazioni dal "set Anime".
- Riabilitato il system "Cerca Item", NON a distanza.
- Varie stabilità di gioco.
- Vari fix.

FUTURES
- Aggiunto dall'Info dungeon Torre di Vedetta di Nemere accessibile da lv. 100.

Nuovo set da pvm lv. 95 " Set Regnante"

Preview.webp
Set Regnante.webp

Nuovo dungeon accessibile da lv. 95 "Fortezza del Drago rosso"

870px-Mappa_Fortezza_del_Drago_Rosso.webp

Nuova mappa farm accessibile da lv. 95 "Landa Desolata" disegnata da noi.

Landa desolata.webp

Nuova cavalcatura "Destriero infuocato" e nuovo pet "Mini Razador" (nuovo bonus Forte contro Metin)

new.webp

Vi aspettiamo in gioco e come sempre sul nostro canale discord per avere molte altre informazioni.

Tasto discord.webp

undefined - Imgur.gif

Server un po’ vago per quello che ho visto, stessa zuppa come gli altri del suo genere, con poca utenza.
Se posso dare un giudizio personale dopo averlo provato per 1 settimana, lo sconsiglio.

Come quasi tutti i server nelle ore serali si riempie un pò di utenza con cui giocare insieme, passaci a trovare sul nostro discord per maggiori informazioni.
Messaggio unito automaticamente:

Server un po’ vago per quello che ho visto, stessa zuppa come gli altri del suo genere, con poca utenza.
Se posso dare un giudizio personale dopo averlo provato per 1 settimana, lo sconsiglio.
A titolo informativo mio personale chi eri in gioco per capire realmente se hai provato 1 settimana? perchè è un lasso di tempo abbastanza vago e nessuna critica costruttiva positiva o negativa che sia, in questo tuo commento.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.