Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ciao una curiosità visto che non ho ottenuto risposta sul discord da nessuno di voi, come mai questo membro dello staff ha lanciato Nevareth e poi ha switchato con questo server appena lo abbiamo fatto notare?
come siete aggressivi ..visto che un parere non si puo dare. perche non evitate di postare il server non sempre si puo avere un opnione buona e come tale si deve accettare
come siete aggressivi ..visto che un parere non si puo dare. perche non evitate di postare il server non sempre si puo avere un opnione buona e come tale si deve accettare
sono entrato vedo le stesse caz... di tutti i server mi fa incavolare non ce novita sanno solo cambiare i villi ormai vedo solo scopo di lucro in tutti i progetti
Salve ragazzi noi dello staff di Apocalypt vogliamo ringraziarvi per il traguardo dei 200 personaggi creati, senza fake counter da come si vede dal sito, piano piano conquisteremo tutti gli obiettivi che ci siamo prefissati insieme a voi.
Aggiungo che il server vi piace e per fortuna non state riscontrando dei bug che non vi permettono il continuo della vostra progressione, ma bensì le segnalazioni che ci state facendo sono abbastanza rivolte a qualche drop più o meno risolvibile, inoltre vi ricordo che il server è un old style con l'eliminazione totale del drop inutile quindi per questo molte volte non "droppate" nulla, ma comunque stiamo parlando dopo solo 24h dell'apertura, spero solo che con le richieste che ci date non semplificate la natura del progetto, perchè anche se leggo in giro che questo sia un copia incolla (anche se lo vedo molto diverso da tutto quello creato fin'ora) sia un qualcosa di stabile e dove potrete investire il VOSTRO tempo per passarvi le giornate in molta tranquillità e per noi questo e già tanto.
Per tutto il resto siamo sempre a vostra disposizione.
Nell'arco della giornata ci sarà un riavvio e un evento soft di benvenuto per tutti voi.
Messaggio unito automaticamente:
Primo riavvio di Apocalypt, ecco la lista degli aggiornamenti fatti, grazie per il supporto e le segnalazioni che ci date.
MOB
- Ridotti i mob in capitale.
- Inserire boss albero normale nel bosco fantasma.
- Aggiunti i metin della caduta in tempio.
- Rimossi alcuni boss vuoti nelle varie mappe.
- Aumentato il danno di qualche boss iniziale.
- Modificato il livello minimo per droppare dai boss.
DROP Migliorie apportate nel drop:
[ Adesso i boss rilevanti daranno qualcosa di garantito una volta killati.
[ Aggiunto moneta e dado per il nuovo npc Scommesse.
[ Aggiunti dalla baronessa i gira e rinforza costumi.
[ Aumentata percentuali drop anche nelle metin.
[ Aggiunti nuovi item upp nel foriere item upp.
[ Correzione arco albicocca in arco di corno dai brutali.
[ Aggiunta scaglia di pietra a G dalla regina ragno.
[ Alzata percentuale fiori dal Lord albero e grand albero.
[ Alzata notevolmente percentuale schegge dalle metin.
NPC
- Ridotto il prezzo delle pozioni verdi e viola dalla bottegaia.
- Ridotti prezzo rinforza oggetto dalla bottegaia.
- Aggiunto npc Scommesse in capitale.
VARIE
- Resi sovrapponibili i forzieri item upp.
- Sistemati alcuni costumi che non si vedevano correttamente.
- Resa sovrapponibile la med. della fortuna.
- Fixxati i costumi del login, adesso non sarà possibile indossarli entrambi.
- Sistemato il nome della capigliatura scherma (F).
- Momentaneamente disabilitato CH3 per problemi.
- Fix minori.
Uno dei pochissimi server con counter reale, complimenti anche per la sincerità, il server è molto gradevole e giocabile certo non presenta grosse e sbalorditive innovazioni però anche per questo rientra nei miei gusti, vediamo come evolve...
Salve inforge ecco la lista degli aggiornamenti fatti con questo riavvio.
MOB
- Aumentato il tempo di fine dungeon Baronessa da 20s a 40s.
DROP
- Riviste molte percentuali drop dei boss come Azrael e Beran.
NPC
- Sistemato Npc scommesse.
VARIE
- Rese sovrapponibili tutti gli elisir di HP.
- Resa sovrapponibile la Monete della fortuna.
- Sistemato l'ultimo baule apprendista del livello 90 che non si apriva.
- Vari fix.
Dopo alcuni giorni tiro le somme, server molto carino, nulla di trascendentale, ma sicuramente molto più onesto di tanti scam che ci sono in giro, per me vale la pena consiglio…
Salve ragazzi di Inforge vi ringrazio ancora una volta per i traguardi che stiamo raggiungendo, il server vi piace e lo si può dimostrare anche dai commenti che avete lasciato e per nostra grande fortuna non ci sono bug che interrompono il vostro divertimento e questo ci fa capire che il lavoro svolto è stato fatto al meglio delle nostre possibilità ma c'è ancora un margine di miglioramento che cercheremo di raggiungere prima dell'anno nuovo, a tal proposito questa sera rilasceremo la nostra capitale in tema natalizio.
Nei prossimi giorni vi comunicheremo gli eventi che abbiamo preparato per voi per le feste di natale, vi spoilero già che ci sarà un dungeon natalizio ottimo per chi cercherà boost di inizio gioco o item edizione limitata.
Abbiamo anche in mente di fare una lotteria a premi e un torneo di gilde con ricchissimi regali per i partecipanti, nei prossimi giorni vi aggiornerò.
Vi comunico che dopo circa 27 ore di gioco (no stop) abbiamo il primo top del server complimenti al nostro eroe abbastanza stremato:
Nome pg / razza:
- Fastidio / sura
Presto riceverà la sua amata ricompensa. Chi sarà il prossimo?!
Vi lascio anche la lista degli eventi della giornata. Eventi del 23/11/2021
- Gara ox alle 17:30
Premi:
2x Baule effetti.
1x Pozione della saggezza. (+80% exp)
1x Meteora a scelta
- Evento Ficcanaso ┊guida-eventi alle 19:00 (potrebbe subire variazioni)
Premi:
2x Scheggia P.
1x Gira costume.