xKleopatrax
Utente Silver
una shamy drago riuscirebbe a fare tutto da sola?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vi comunico che dopo circa 27 ore di gioco (no stop) abbiamo il primo top del server complimenti al nostro eroe abbastanza stremato:
Salve ragazzi di Inforge vi ringrazio ancora una volta per i traguardi che stiamo raggiungendo, il server vi piace e lo si può dimostrare anche dai commenti che avete lasciato e per nostra grande fortuna non ci sono bug che interrompono il vostro divertimento e questo ci fa capire che il lavoro svolto è stato fatto al meglio delle nostre possibilità ma c'è ancora un margine di miglioramento che cercheremo di raggiungere prima dell'anno nuovo, a tal proposito questa sera rilasceremo la nostra capitale in tema natalizio.
Nei prossimi giorni vi comunicheremo gli eventi che abbiamo preparato per voi per le feste di natale, vi spoilero già che ci sarà un dungeon natalizio ottimo per chi cercherà boost di inizio gioco o item edizione limitata.
Abbiamo anche in mente di fare una lotteria a premi e un torneo di gilde con ricchissimi regali per i partecipanti, nei prossimi giorni vi aggiornerò.
Vi comunico che dopo circa 27 ore di gioco (no stop) abbiamo il primo top del server complimenti al nostro eroe abbastanza stremato:
Nome pg / razza:
- Fastidio / sura
Presto riceverà la sua amata ricompensa.
Chi sarà il prossimo?!
Vi lascio anche la lista degli eventi della giornata.
Eventi del 23/11/2021
- Gara ox alle 17:30
Premi:
2x Baule effetti.
1x Pozione della saggezza. (+80% exp)
1x Meteora a scelta
- Evento Ficcanaso ┊guida-eventi alle 19:00 (potrebbe subire variazioni)
Premi:
2x Scheggia P.
1x Gira costume.
Ciao, semplicemente essendo arrivato al 99 level cap...ha richiesto come premio l'etichetta TOP + bundle costume esclusivo. Mettendo l'etichetta lo ha tolto dalla classifica. Ma non è stato bannato.Vi comunico che dopo circa 27 ore di gioco (no stop) abbiamo il primo top del server complimenti al nostro eroe abbastanza stremato:
Nome pg / razza:
- Fastidio / sura
Stavo facendo una ricerca sul server, controllando ovviamente tutto prima di scaricare e mi sono imbattuto in questi piccoli dilemmi:
Che fine ha fatto il famigerato ''Fastidio''?
Come mai non solo non è presente nella classifica, ma cercando il suo nome non compare nulla?
E' stato bannato?
Fastidio404NotFound?
Delucidazioni a riguardo?
Resto in attesa prima di scaricare e provare il server!
Ciao, si tranquillamente riesci a expare, la classe è imbottita di tanti forte contro mostro, ma presto modificheremo alcune abilità SOLO per il pvm.una shamy drago riuscirebbe a fare tutto da sola?
Ciao, no con Fastidio non abbiamo avuto nessun problemo eccetto uno, ovvero che dopo aver raggiunto il limite massimo e da premio ha ricevuto la targhetta [TOP] davanti al suo nome, si è allungato troppo, quindi sto aspettando risposte per una modifica in modo da poter essere contattato in gioco tranquillamente e uscire nella classifica essendo L'UNICO al 99.Vi comunico che dopo circa 27 ore di gioco (no stop) abbiamo il primo top del server complimenti al nostro eroe abbastanza stremato:
Nome pg / razza:
- Fastidio / sura
Stavo facendo una ricerca sul server, controllando ovviamente tutto prima di scaricare e mi sono imbattuto in questi piccoli dilemmi:
Che fine ha fatto il famigerato ''Fastidio''?
Come mai non solo non è presente nella classifica, ma cercando il suo nome non compare nulla?
E' stato bannato?
Fastidio404NotFound?
Delucidazioni a riguardo?
Resto in attesa prima di scaricare e provare il server!
Ciao Lyee vorrei tanto che provassi il progetto , perchè ho seguito molto le tue competenze nei vari progetti, ti invito a non farti illudere dal counter dei miei colleghi e non focalizzarti ai soliti due item che hanno un prezzo medio giusto nello shop. Sicuramente in giro avrai visto cose peggiori ma non vorrei che sia una scusa per questo server.Salve, messaggio riferito all 'utenza del server.
-Consigliate? com'è il server? fluido? utenza?
Non sembra affatto male, per niente finalmente un server con cose relativamente banali come 'riordina inventario' e altre piccolezze. (old style parlando)
Graficamente sito ecc mi garba. Insomma resto in attesa prima di 'scaricare a vuoto' BUONA GIORNATA!!!!
-EDIT - ho visto l'item shop/100 on in 24h no grazie, si è gia mezzo capito dove si vuol andar a parare.
Vi aguruo comunque buona fortuna!

Ha 174 on in 24 ore, che sarebbero tipo 20-30 on di punta. Direi che è ingiocabile così, il mercato è destinato a morire entro 1 mese e sono generosoCi giochicchio dallo start e devo dire che seppur lo veda come un passatempo le mie orette da drogato ce le butto lo stesso.
Le sue pecche le ha(una soprattutto che odio dal profondo ma posso farci poco), come tutti i server, ma era un bel pò che non trovavo uno staff che interagiva così tanto con i vari suggerimenti, senza accettarli tutti alla cieca perché sennò macello; pvp non credo che lo faccia ancora nessuno quindi non avete neanche la scusa del non poter competere :v come utenza ormai siamo abituati a non vedere i numeri passati ma devo dire che tra il farmare e l'expare non ti pesa neanche più di tanto. Una volta che ingraniamo un pò tutti partiranno le botte da orbi ovviamente, per ora è chill.
Poi oh, se mi diverto io che sono stato l'unico stro*** a droppare 1 solo item in 2 giorni di evento, c'è speranza per tutti![]()
Purtroppo l'utenza è quella che è, come quasi tutti i retro aperti e che apriranno è una sorta di single player nel quale puoi interagire con altri player(ma visto che 'piace' immagino sia positiva come cosa?) quindi la difficoltà è quella che è.Ha 174 on in 24 ore, che sarebbero tipo 20-30 on di punta. Direi che è ingiocabile così, il mercato è destinato a morire entro 1 mese e sono generoso
Ciao Alessandro il periodo è questo gira poca utenza in generale e comunque a livello di movimento all'interno del server non ci possiamo lamentare, fare le porcate di modificare il counter non ha completamente senso, perchè poi basta loggare e vedere realmente con i propri occhi.Ha 174 on in 24 ore, che sarebbero tipo 20-30 on di punta. Direi che è ingiocabile così, il mercato è destinato a morire entro 1 mese e sono generoso
sui server ita la poca utenza è la normalitàIl server è molto bello longevo e fluido l'unica pecca è l'utenza...
Si questo è vero, noi quella fetta di utenza che ci ha scelto, la stiamo "coccolando" in tanti modi, offrendogli un'esperienza di gioco che migliora giorno dopo giorno, per quello che c'è noi con ci lamentiamo affatto, anzi ancora una volta ringrazio tutti gli utenti che stanno investendo il loro tempo su Apocalypt, non ve ne pentirete.sui server ita la poca utenza è la normalità
Salve il server è molto fluido fino al livello 99, stiamo riequilibrando alcune cose che ci hanno fatto notare i nostri utenti, purtroppo l'utenza è un pò bassa per via dei molteplici server aperti, ma stiamo cercando di accrescere il tutto anche con l'evento Natalizio presto in rilascio..Com è al momento il server? Livello di utenza? Fluidità di gioco?
Grazie per il commento, problematiche risolte 4 giorni dopo la loro denuncia e attive già da quasi una settimana.Il server era pure caruccio, peccato sia profondamente rotto. Il problema principale è stato non averlo testato affatto. Una rancore +9 full pvm toglie quanto un ferro, con insanguinata+9 del mercante armi si fan gli stessi danni di una tritone+9 full pvp. Interruzione difesa completamente buggata, semplicemente non funziona. Lo staff è vero risponde su discord, in game quasi del tutto assente. Le due principali gilde, dai gialli e poi dai blu, hanno entrambe abbandonato, svuotando così il server che è un deserto al momento. Evento di natale sciapo e messo in estremo ritardo come a voler piazzare una toppa su tutte le altre lacune che per il gf non erano la priorità. Ennesimo server ammazzato dallo stesso staff.
Si, ma non sono final da pvp.L'item shop com'e ? Ha item +9 al suo interno?
io penso che dalle passate esperienze non hanno imparato nulla il gestore nnon credo abbia troppe pretese una persona umile che non guarda il guadagno ma ha messo on lo stesso server attrattive zero up difficile ( per gli item ) evento straballato drop praticamente nul considerato il 50 di base guanto possibilità negli item non credo che la scarsa utenza sia dovuta ad altri server ( tutti vuoti ) ma credo per mancanza di idee e di tante altre cose comq inutile parlarne perchè si dice sempre la stessa cosa buone feste di cuore a tuttiPurtroppo l'utenza è quella che è, come quasi tutti i retro aperti e che apriranno è una sorta di single player nel quale puoi interagire con altri player(ma visto che 'piace' immagino sia positiva come cosa?) quindi la difficoltà è quella che è.
Per la longevità ci sono sia scelte relativamente giuste, ad esempio non affoghi tra gli ammalia e per quanto riguarda i bonus pvp sono veramente tosti da far uscire sia quasi abomini, per come vivo io il farming estremo, visto che per fare una hwang servono credo 300-400 drop, con una % di trovarli piuttosto bassa.
La sua utilità ce l'ha, non ti svolta il gameplay con 25% -credo-(fosse stato più alto sarebbe stato anche peggio) mob quindi alla fine forse non è così grave, ma credo lo stesso che un craft irraggiungibile è un craft inutile. L'exp parte lenta poi hai un range di livelli dove con 2 smobbate ne fai 8 alla volta e direi che verso l'80 inizia a rallentare gradualmente.
Come server probabilmente non finirà ricordato, ma se lo staff impara dall'esperienza (facendo una beta coi fiocchi, che duri abbastanza e che porti risultati) credo che un eventuale ritorno non lo condannerei brutalmente come faccio con altri pagliacci in sezione, visto che l'impegno mi sembra di averlo visto. Magari pure interfacciandosi con gli internazionali(motivo in più per spingere sulla beta più che su qualsiasi altra cosa), gestendo lo shop in maniera tale da renderlo utile ma non che tagli metà del gameplay e magari mettendoci dentro qualcosa da fare tra i periodi morti, dopotutto chi non si rompe le palle di farmare/expare/scalare, e se in game non c'è altro la gente slogga e va altrove.
Riguardo il mercato dico sinceramente che non penso sia mai nato, ci sono prezzi ridicoli messi da gente ancora più ridicola che stagnano il tutto, e già essendoci poca gente la cosa degenera solamente.