APOCALYPT | 90 + 9 HARD | NUOVO SET REGNANTE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica da un moderatore:
Salve, messaggio riferito all 'utenza del server.

-Consigliate? com'è il server? fluido? utenza?
Non sembra affatto male, per niente finalmente un server con cose relativamente banali come 'riordina inventario' e altre piccolezze. (old style parlando)

Graficamente sito ecc mi garba. Insomma resto in attesa prima di 'scaricare a vuoto' BUONA GIORNATA!!!!

-EDIT - ho visto l'item shop/100 on in 24h no grazie, si è gia mezzo capito dove si vuol andar a parare.

Vi aguruo comunque buona fortuna!

Salve ragazzi di Inforge vi ringrazio ancora una volta per i traguardi che stiamo raggiungendo, il server vi piace e lo si può dimostrare anche dai commenti che avete lasciato e per nostra grande fortuna non ci sono bug che interrompono il vostro divertimento e questo ci fa capire che il lavoro svolto è stato fatto al meglio delle nostre possibilità ma c'è ancora un margine di miglioramento che cercheremo di raggiungere prima dell'anno nuovo, a tal proposito questa sera rilasceremo la nostra capitale in tema natalizio.
Nei prossimi giorni vi comunicheremo gli eventi che abbiamo preparato per voi per le feste di natale, vi spoilero già che ci sarà un dungeon natalizio ottimo per chi cercherà boost di inizio gioco o item edizione limitata.
Abbiamo anche in mente di fare una lotteria a premi e un torneo di gilde con ricchissimi regali per i partecipanti, nei prossimi giorni vi aggiornerò.

Vi comunico che dopo circa 27 ore di gioco (no stop) abbiamo il primo top del server complimenti al nostro eroe abbastanza stremato:
Nome pg / razza:
- Fastidio / sura

Presto riceverà la sua amata ricompensa.
Chi sarà il prossimo?!

Vi lascio anche la lista degli eventi della giornata.
Eventi del 23/11/2021

- Gara ox alle 17:30
Premi:
2x Baule effetti.
1x Pozione della saggezza. (+80% exp)
1x Meteora a scelta

- Evento Ficcanaso ┊guida-eventi alle 19:00 (potrebbe subire variazioni)
Premi:
2x Scheggia P.
1x Gira costume.

Vi comunico che dopo circa 27 ore di gioco (no stop) abbiamo il primo top del server complimenti al nostro eroe abbastanza stremato:
Nome pg / razza:
- Fastidio / sura

Stavo facendo una ricerca sul server, controllando ovviamente tutto prima di scaricare e mi sono imbattuto in questi piccoli dilemmi:

Che fine ha fatto il famigerato ''Fastidio''?
Come mai non solo non è presente nella classifica, ma cercando il suo nome non compare nulla?
E' stato bannato?
Fastidio404NotFound?
Delucidazioni a riguardo?

Resto in attesa prima di scaricare e provare il server!

Nome pg / razza:
- Fastidio / sura

Stavo facendo una ricerca sul server, controllando ovviamente tutto prima di scaricare e mi sono imbattuto in questi piccoli dilemmi:

Come mai non solo non è presente nella classifica, ma cercando il suo nome non compare nulla?
E' stato bannato?
Fastidio404NotFound?

Ciao, semplicemente essendo arrivato al 99 level cap...ha richiesto come premio l'etichetta TOP + bundle costume esclusivo. Mettendo l'etichetta lo ha tolto dalla classifica. Ma non è stato bannato.

Ultima modifica:
logo - apocalypt.png

Salve ragazzi come sempre vi aggiorno un pò sulla situazione del server, stiamo piano piano raggiungendo obiettivi importanti e questo ci rende molto ma molto felici. Come continuo a ribadire il nostro server non presenta nessun bug che va a creare problemi al nostro caro utente, ciò significa che i test fatti danno grandi soddisfazioni, l'utenza oscilla sempre sui 100 online da come si può vedere tranquillamente dal sito, senza varie aggiunti di counter fake come ribadisco ancora una volta e adesso è possiamo prepararci per regalarvi un mega evento Natalizio per farvi passare le feste insieme a noi.
Grandi eventi vi aspettano.

Ecco la lista degli aggiornamenti fatti con l'ultimo riavvio.

NPC
- Sostituzione effetto oro con forziere delle capigliature base dalla roulette.
- Aggiunta faretra per frecce dal mercante di armi.
- Aggiunto npc per lo scambio di costumi

DROP
- Aggiunti incanta oggetto da scimmia di pietra, scimmia camminatrice, lord scimmia e baronessa.
- Aggiunti papiro del drago, metallo magico e monete della fortuna dalla baronessa.
- Aggiunto forziere della baronessa.
- Aggiunto papiro del drago e aumentate quantità di ostriche da generale yonghan e grande strega di ghiaccio.
- Aumentato drop della pietra a G da grande strega di ghiaccio e generale yonghan.
- Aggiunte schegge pietra a M al Metin durezza, diavolo e caduta.
- Aggiunte casse d'ebano (contenenti item upp per fascia di livello e zona) dal Metin Anima, ombra, durezza, diavolo, caduta, morte, assassino, tu young, jeon un.
- Migliorato leggermente drop scaglie pietre G.
- Aggiunti emblemi nel forziere di azrael (aprono i bauli presenti all'interno del forziere astrale) -
Aggiunto forziere astrale da azrael e beran.
- Aumentato leggermente drop sabbie di quarzo. -
Diminuita quantità droppabile di incanta oggetto dai Metin. *(Leggere in sezione VARIE).
- Diminuito drop dei papiri unici e speciale. *(Leggere in sezione VARIE).

MOB
- Aumentato il danno della grande strega di ghiaccio.
- Aumentato il danno del generale yonghan.

VARIE
- Migliorato leggermente il tempo di rigenerazione dei Metin finali in bosco rosso.
- Resi i papiri unici e speciali commerciabili.
- Resi gli incanta oggetto droppabili in modo garantito dai Metin.
- Aumentata quantità giacimenti minerali in deserto e migliorato il loro tempo di respawn.
- Fixate skin armi non visibili.

4wb14iea8olt.png

+120 membri reali in meno di due settimane.
Messaggio unito automaticamente:

una shamy drago riuscirebbe a fare tutto da sola?
Ciao, si tranquillamente riesci a expare, la classe è imbottita di tanti forte contro mostro, ma presto modificheremo alcune abilità SOLO per il pvm.

Nome pg / razza:
- Fastidio / sura

E' stato bannato?
Fastidio404NotFound?

Ciao, no con Fastidio non abbiamo avuto nessun problemo eccetto uno, ovvero che dopo aver raggiunto il limite massimo e da premio ha ricevuto la targhetta [TOP] davanti al suo nome, si è allungato troppo, quindi sto aspettando risposte per una modifica in modo da poter essere contattato in gioco tranquillamente e uscire nella classifica essendo L'UNICO al 99.

Salve, messaggio riferito all 'utenza del server.

-Consigliate? com'è il server? fluido? utenza?
Non sembra affatto male, per niente finalmente un server con cose relativamente banali come 'riordina inventario' e altre piccolezze. (old style parlando)

Graficamente sito ecc mi garba. Insomma resto in attesa prima di 'scaricare a vuoto' BUONA GIORNATA!!!!

-EDIT - ho visto l'item shop/100 on in 24h no grazie, si è gia mezzo capito dove si vuol andar a parare.

Vi aguruo comunque buona fortuna!
Ciao Lyee vorrei tanto che provassi il progetto , perchè ho seguito molto le tue competenze nei vari progetti, ti invito a non farti illudere dal counter dei miei colleghi e non focalizzarti ai soliti due item che hanno un prezzo medio giusto nello shop. Sicuramente in giro avrai visto cose peggiori ma non vorrei che sia una scusa per questo server.
Grazie ancora per il tuo commento, ti aspetto in gioco se hai bisogno di qualcosa.

Allegati

• Testata.webp
    Testata.webp
    45.8 KB · Visualizzazioni: 12
Ultima modifica:
Testata.png

Salve utenti di Inforge ecco la lista degli eventi di oggi.

Eventi del 27/11/2021

- Evento forzieri di luci start alle 14:30 & finish alle 00:00 del 29/11/2021.
Es. contenuto: Incanta x100, Lotte, Rugiade, Papiri, Metallo, Guanti, Schegge P, Assegni da 50kk, Costumi droppabili solo qui dentro e il resto scopritelo in gioco.

- Evento full rate start alle 14:30 & finish alle 23:30 del 27/11.
+ 30% exp.
+ 25% yang.
+ 20% drop.

PCP-Black-Friday.png

Per tutti coloro che ne volessero approfittare da oggi per i prossimi quattro giorni..

[ Happy hour Black Friday 2021 ]

Approfittane per ricevere il 15% in più di monete nello shop.
Potrebbe non ricapitare ed il tempo è limitato.

ITEM-SHOP

4wb14iea8olt.png

Ultima modifica:
Ci giochicchio dallo start e devo dire che seppur lo veda come un passatempo le mie orette da drogato ce le butto lo stesso.
Le sue pecche le ha(una soprattutto che odio dal profondo ma posso farci poco), come tutti i server, ma era un bel pò che non trovavo uno staff che interagiva così tanto con i vari suggerimenti, senza accettarli tutti alla cieca perché sennò macello; pvp non credo che lo faccia ancora nessuno quindi non avete neanche la scusa del non poter competere :v come utenza ormai siamo abituati a non vedere i numeri passati ma devo dire che tra il farmare e l'expare non ti pesa neanche più di tanto. Una volta che ingraniamo un pò tutti partiranno le botte da orbi ovviamente, per ora è chill.
Poi oh, se mi diverto io che sono stato l'unico stro*** a droppare 1 solo item in 2 giorni di evento, c'è speranza per tutti ;)

Ci giochicchio dallo start e devo dire che seppur lo veda come un passatempo le mie orette da drogato ce le butto lo stesso.
Le sue pecche le ha(una soprattutto che odio dal profondo ma posso farci poco), come tutti i server, ma era un bel pò che non trovavo uno staff che interagiva così tanto con i vari suggerimenti, senza accettarli tutti alla cieca perché sennò macello; pvp non credo che lo faccia ancora nessuno quindi non avete neanche la scusa del non poter competere :v come utenza ormai siamo abituati a non vedere i numeri passati ma devo dire che tra il farmare e l'expare non ti pesa neanche più di tanto. Una volta che ingraniamo un pò tutti partiranno le botte da orbi ovviamente, per ora è chill.
Poi oh, se mi diverto io che sono stato l'unico stro*** a droppare 1 solo item in 2 giorni di evento, c'è speranza per tutti ;)
Ha 174 on in 24 ore, che sarebbero tipo 20-30 on di punta. Direi che è ingiocabile così, il mercato è destinato a morire entro 1 mese e sono generoso

Ha 174 on in 24 ore, che sarebbero tipo 20-30 on di punta. Direi che è ingiocabile così, il mercato è destinato a morire entro 1 mese e sono generoso
Purtroppo l'utenza è quella che è, come quasi tutti i retro aperti e che apriranno è una sorta di single player nel quale puoi interagire con altri player(ma visto che 'piace' immagino sia positiva come cosa?) quindi la difficoltà è quella che è.
Per la longevità ci sono sia scelte relativamente giuste, ad esempio non affoghi tra gli ammalia e per quanto riguarda i bonus pvp sono veramente tosti da far uscire sia quasi abomini, per come vivo io il farming estremo, visto che per fare una hwang servono credo 300-400 drop, con una % di trovarli piuttosto bassa.
La sua utilità ce l'ha, non ti svolta il gameplay con 25% -credo-(fosse stato più alto sarebbe stato anche peggio) mob quindi alla fine forse non è così grave, ma credo lo stesso che un craft irraggiungibile è un craft inutile. L'exp parte lenta poi hai un range di livelli dove con 2 smobbate ne fai 8 alla volta e direi che verso l'80 inizia a rallentare gradualmente.

Come server probabilmente non finirà ricordato, ma se lo staff impara dall'esperienza (facendo una beta coi fiocchi, che duri abbastanza e che porti risultati) credo che un eventuale ritorno non lo condannerei brutalmente come faccio con altri pagliacci in sezione, visto che l'impegno mi sembra di averlo visto. Magari pure interfacciandosi con gli internazionali(motivo in più per spingere sulla beta più che su qualsiasi altra cosa), gestendo lo shop in maniera tale da renderlo utile ma non che tagli metà del gameplay e magari mettendoci dentro qualcosa da fare tra i periodi morti, dopotutto chi non si rompe le palle di farmare/expare/scalare, e se in game non c'è altro la gente slogga e va altrove.

Riguardo il mercato dico sinceramente che non penso sia mai nato, ci sono prezzi ridicoli messi da gente ancora più ridicola che stagnano il tutto, e già essendoci poca gente la cosa degenera solamente.

Ciao Alessandro il periodo è questo gira poca utenza in generale e comunque a livello di movimento all'interno del server non ci possiamo lamentare, fare le porcate di modificare il counter non ha completamente senso, perchè poi basta loggare e vedere realmente con i propri occhi.
Noi intanto cerchiamo di migliorarci e siamo pronti ad affrontare tutte le difficoltà del futuro.

Testata.webp

Salve ragazzi di Inforge vi lascio qui la lista degli aggiornamenti apportati sul server Apocalypt, non ci fermiamo mai.

MOB
- Aggiunto notice per quando viene ucciso il Generale Yonghan.
- Rivista la Grande strega di ghiaccio, nel danno che fa e nei suoi hp.
- Rivisto il mini boss Charon, ora fa danno.
- Aggiunto Spirito capobanda, Tigre gialla, Nove code, Re fiamma in valle per doppia chance. (IN TEST MODE)
- Spirito capobanda, Tigre gialla, Nove code, Re fiamma, Capo orco non saranno più aggressivi per i nuovi arrivati.
- Aumentati HP del Generale Yonghan.

NPC
- Ridotto prezzo Tintura del regno dalla Bottegaia.

DROP
- Ridotte percentuali drop armi del 30.
- Modificata percentuali di drop dei giacimenti "Old" da un min. 1 a un max di 25 "Now" da un min 30. a un max di 65.
- Aumentata la percentuale di drop della cassa misteriosa nel dungeon della torre.
- Aumentata percentuale drop di alcuni item upp.
- Aumentata percentuale drop pezzi di pelle.
- Aggiunto dalle metin del 90 assegno da 50kk a bassa percentuale.

VARIE
- Ridotte ancora una volta resistenze campana/ventaglio/arco/pugnale da tutte le metin del gioco.
- Adesso dalle metin del 90 possono droppare anche chi è al 99 di livello.
- Risolto bug costume spada "purple evil" indossabile da sura, war e ninja.
- Tolti tutti i mob nell'ultima stanza di Azrael.
- Fixxato il pet mezzaluna blu evento.
- Aggiunta spunta che non fa chiudere la finestra degli upp.
- Vari fix.

Ultima modifica:
sui server ita la poca utenza è la normalità
Si questo è vero, noi quella fetta di utenza che ci ha scelto, la stiamo "coccolando" in tanti modi, offrendogli un'esperienza di gioco che migliora giorno dopo giorno, per quello che c'è noi con ci lamentiamo affatto, anzi ancora una volta ringrazio tutti gli utenti che stanno investendo il loro tempo su Apocalypt, non ve ne pentirete.

logo_-_apocalypt_-_preview.png

Salve utenza di Inforge sono qui a comunicarvi che dopo l'apertura ufficiale eccoci finalmente qui con un piccolo ma dal grande contenuto di updates che vi offriamo prima di rilasciare l'evento di Natale, spero che sarà apprezzato da tutti voi, e vi porterà a spulciare il tutto in gioco insieme a noi.
Inutile dire ma l'utenza è in continuo aumento, dopo sole tre settimane dall'apertura abbiamo raggiunto quota 700 account registrati obiettivo difficile da raggiungere ma con la giusta perseveranza e ottimizzazione abbiamo eguagliato, siamo contenti perchè tutto ciò premia i nostri sforzi e le nostre ore passate a testare e sistemare.

Presto ci rifaremo sentire rilasciando finalmente il nostro evento Natalazio preparato per voi, nulla di complesso, copiato o preso in giro ma studiato direttamente da noi, che vi aiuterà a reperire item importanti o dare molti boost ai nuovi partecipanti, per il momento vi lascio qui la lista degli aggiornamenti fatti e le nuove chicche.

MOB
- Rivisto danno massimo mini boss Charon.
- Tolto un Comandante brutale dalla capitale.

NPC
- Aggiunto dall'npc "craft minerali" la pietra fiamma rossa.
- Modificata quantità di item richiesti craft fabbro.
- Inseriti "npc da test danno" in capitale per provare le vostre skill e armi.

DROP
- Aggiunto giacimento pietra fiamma rossa per la cintura.
- Aumentata leggermente percentuale drop di trattato sulla scherma ma modificata quantità.
- Aggiunta la rugiada bianca dal generale.
- Aggiunta la rugiada rosa dalla strega.
- Nuovi items droppabili dal boss grande orco.

VARIE
- Sistemato il forte contro mostri delle armi del 30 ridotti da 12% a 8%.
- Aggiunto il forte contro mostri +15% alle armi del 75 per ninja e shamy.
- Fixxate altre skin.
- Modificato il teleporter normale e dungeon system per il beran, vi teleporterà all'interno della stanza iniziale.
- Modificata stringa evento forziere luce di luna.
- Risolta la problematica delle stabilità di alcuni channel, core e login. (potrebbe ripresentarsi per intasamento)
- Sistemati bonus pet azrael e pet mezzaluna blu. (errore di sincronizzazione da test a dedicato)
- Aggiunta stringa di kill boss per Il Grande Orco.
- Vari fix di stabilità.
- Vari aggiornamenti al dedicato.

NEW
- Aggiunto nuovo boss per farvi rissare "Il Grande Orco" presente in valle con respawn di 2 ore.

il_grande_orco.png

- Nuova cavalcatura dell'ufficiale Leone Bianco con +30% Forte contro mostri.

Leone bianco.png

- Aggiunto Scudo del Titano da rissa, craftabile dall'npc Fabbro con il 70% di riuscita. (presto visibile le percentuali di successo in game)

scudo.png

Per maggiori informazioni o richieste contattateci sul nostro discord.

4wb14iea8olt.png

Ultima modifica:
Com è al momento il server? Livello di utenza? Fluidità di gioco?
Salve il server è molto fluido fino al livello 99, stiamo riequilibrando alcune cose che ci hanno fatto notare i nostri utenti, purtroppo l'utenza è un pò bassa per via dei molteplici server aperti, ma stiamo cercando di accrescere il tutto anche con l'evento Natalizio presto in rilascio..

Testata.png

Apocachristmas 2021

Siamo finalmente giunti al traguardo Natalizio, e con molta gioia oggi vi proponiamo il nostro evento personalizzato per i nostri nuovi e vecchi utenti.

Primo step.

- Da tutti i mob di pari o non oltre il 15esimo livello dal vostro potrete droppare una Lettera di Natale.

Lettera di Natale.png

Secondo step.

Essa vi permetterà di poter entrare nel Dungeon grazie all'npc Albero di Natale posto nella Capitale, si potrà fare tutte le volte che si vuole.

Albero di Natale.png

Terzo step.

Fate attenzione alle informazioni che potrete trovare cliccandoci su, vi dirà in base al vostro livello quante monete di natale dropperete.

Info dungeon.png

Quarto step.

Una volta entrati nel dungeon drovete uccidere l'Anti Natale presente all'interno. (Attenzione se vi ucciderà e cliccherete su ricomincia città lui sparirà e dovrete nuovamente rifare il dungeon)

Spirito anti Natale.png

Quinto step.

Se riuscirete ad ucciderlo vi dropperà casualmente un quantità di Moneta di Natale.

Senza titolo.png

Sesto step.

Questa moneta di Natale sarà utilizzabile dallo Shop di Babbo Natale presente nella Capitale con ricchissimi premi a tema Natalizio.

Babbo Natale e premi.png

Approfittatene per avere oggetti in edizione limitata esclusi anche dall'item - shop.

nATALE.png

La data di fine evento verrà comunicata alla fine delle feste, per il momento divertiamoci insieme.

Tasto discord.png

undefined - Imgur.gif

Il server era pure caruccio, peccato sia profondamente rotto. Il problema principale è stato non averlo testato affatto. Una rancore +9 full pvm toglie quanto un ferro, con insanguinata+9 del mercante armi si fan gli stessi danni di una tritone+9 full pvp. Interruzione difesa completamente buggata, semplicemente non funziona. Lo staff è vero risponde su discord, in game quasi del tutto assente. Le due principali gilde, dai gialli e poi dai blu, hanno entrambe abbandonato, svuotando così il server che è un deserto al momento. Evento di natale sciapo e messo in estremo ritardo come a voler piazzare una toppa su tutte le altre lacune che per il gf non erano la priorità. Ennesimo server ammazzato dallo stesso staff.

Ultima modifica:
undefined - Imgur.gif

Salve community ecco gli eventi di oggi attivi per le prossime 48h.

- Evento Forzieri di luci luna.
Es. contenuto: Monete di Natale, Lettera di Natale, Incanta x100, Lotte, Rugiade, Papiri, Metallo, Guanti, Schegge P, Assegni da 50kk, Pet rari e Costumi droppabili solo qui dentro e il resto scopritelo in gioco.

- Evento full rate.
+ 30% exp
+ 25% yang
+ 20% drop

- Sorpresa a tema Natalizio.

Il server era pure caruccio, peccato sia profondamente rotto. Il problema principale è stato non averlo testato affatto. Una rancore +9 full pvm toglie quanto un ferro, con insanguinata+9 del mercante armi si fan gli stessi danni di una tritone+9 full pvp. Interruzione difesa completamente buggata, semplicemente non funziona. Lo staff è vero risponde su discord, in game quasi del tutto assente. Le due principali gilde, dai gialli e poi dai blu, hanno entrambe abbandonato, svuotando così il server che è un deserto al momento. Evento di natale sciapo e messo in estremo ritardo come a voler piazzare una toppa su tutte le altre lacune che per il gf non erano la priorità. Ennesimo server ammazzato dallo stesso staff.
Grazie per il commento, problematiche risolte 4 giorni dopo la loro denuncia e attive già da quasi una settimana.
Per le VOSTRE scelte non c'è bisogno di screditare il lavoro altrui, per altri chiarimenti scrivimi pure su discord come hai sempre fatto.

Purtroppo l'utenza è quella che è, come quasi tutti i retro aperti e che apriranno è una sorta di single player nel quale puoi interagire con altri player(ma visto che 'piace' immagino sia positiva come cosa?) quindi la difficoltà è quella che è.
Per la longevità ci sono sia scelte relativamente giuste, ad esempio non affoghi tra gli ammalia e per quanto riguarda i bonus pvp sono veramente tosti da far uscire sia quasi abomini, per come vivo io il farming estremo, visto che per fare una hwang servono credo 300-400 drop, con una % di trovarli piuttosto bassa.
La sua utilità ce l'ha, non ti svolta il gameplay con 25% -credo-(fosse stato più alto sarebbe stato anche peggio) mob quindi alla fine forse non è così grave, ma credo lo stesso che un craft irraggiungibile è un craft inutile. L'exp parte lenta poi hai un range di livelli dove con 2 smobbate ne fai 8 alla volta e direi che verso l'80 inizia a rallentare gradualmente.

Come server probabilmente non finirà ricordato, ma se lo staff impara dall'esperienza (facendo una beta coi fiocchi, che duri abbastanza e che porti risultati) credo che un eventuale ritorno non lo condannerei brutalmente come faccio con altri pagliacci in sezione, visto che l'impegno mi sembra di averlo visto. Magari pure interfacciandosi con gli internazionali(motivo in più per spingere sulla beta più che su qualsiasi altra cosa), gestendo lo shop in maniera tale da renderlo utile ma non che tagli metà del gameplay e magari mettendoci dentro qualcosa da fare tra i periodi morti, dopotutto chi non si rompe le palle di farmare/expare/scalare, e se in game non c'è altro la gente slogga e va altrove.

Riguardo il mercato dico sinceramente che non penso sia mai nato, ci sono prezzi ridicoli messi da gente ancora più ridicola che stagnano il tutto, e già essendoci poca gente la cosa degenera solamente.
io penso che dalle passate esperienze non hanno imparato nulla il gestore nnon credo abbia troppe pretese una persona umile che non guarda il guadagno ma ha messo on lo stesso server attrattive zero up difficile ( per gli item ) evento straballato drop praticamente nul considerato il 50 di base guanto possibilità negli item non credo che la scarsa utenza sia dovuta ad altri server ( tutti vuoti ) ma credo per mancanza di idee e di tante altre cose comq inutile parlarne perchè si dice sempre la stessa cosa buone feste di cuore a tutti

logo_-_apocalypt_-_preview.png

Lo staff di Apocalypt vi augura buon Natale

Avrete attivo per le prossime 6 ore per la prima volta un rate di:

+50% drop.
+50% exp.

Per chiunque volesse iniziare questa nuova avventura ne approfitti adesso.

Metin e boss a tema sparsi per tutta la Capitale, solo per questi giorni di festa:

Metin.png

Palla.png

Boss_natale.png

Tasto discord.png

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.