[BETA] ApocalypseII - Ritorno alle Ogini

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Metty1

Utente Electrum
31 Agosto 2014
410
18
65
135
Ultima modifica:
25zgrox.jpg

dfiw6d.jpg


Sito Apocalypse II

Cerco 5-10 Persone che hanno voglio di giocare e giudicare il Server.

Per chi fosse interessato mi contatti su Skype >>> flashhh_93
 
Ti dirò saranno 2 anni che cerco un server del genere,senza le stronzate del 105 che hanno aggiunto ultimamente!!!!!!
 
Non per criticare il lavoro svolto, secondo me dopo qualche settimana diventa noioso, niente dungeon, niente pet, niente nuove armi, immagino exp abbastanza difficile e drop quasi uguale all'exp , bho mi annoierei , a questo punto non è meglio l'ita? :\
 
Non per criticare il lavoro svolto, secondo me dopo qualche settimana diventa noioso, niente dungeon, niente pet, niente nuove armi, immagino exp abbastanza difficile e drop quasi uguale all'exp , bho mi annoierei , a questo punto non è meglio l'ita? :\

Ovviamente è per i patiti degli Old-Style, qua non è come l'Ita, non ci metti 1 anno per fare il 99, massimo ci metti 1 Mese.
La Difficoltà di ApocalypseII non è quella di salire, o fare altro, sarà l'Upp delle Armi (essendo che ci saranno solo Papiri) e l'uscita dei Bonus,
perchè essendoci 3 variabili un player in media (anche shoppando) ci metterà giorni e giorni per avere un Item quasi Perfect.
Inoltre è stato tutto Bilanciato, qua i Mentali sono messi alle stesse condizioni degli altri, non come in molti server dove sono sempre svantaggiati

- - - Updated - - -

Si chiamano old.
Penso che tu non abbia mai giocato su Metin2 Italiano

:\

Con un commento del genere lo penso pure io ...

- - - Updated - - -

Comunque, sono rimasti ancora 5 Posti liberi per la Beta
 
Ultima modifica:
La mia era critica ovviamente nulla di personale nei confronti del lavoro che hanno svolto loro , evidentemente Norules non capisce ancora la libertà di pensiero di una persona ^^, ho un mente al 77 se vuoi te lo loggo :) , flashh_93 mi piace molto l'idea di un old, per la prima settimana è bello, ma quando tutti arriveranno al liv massimo e equi diciamo la butto li a caso 1 mese, poi? duelli? dopo i duelli che fanno i player >.<', ripeto, non ho nulla contro il progetto è solo un mio pensiero.
 
La mia era critica ovviamente nulla di personale nei confronti del lavoro che hanno svolto loro , evidentemente Norules non capisce ancora la libertà di pensiero di una persona ^^, ho un mente al 77 se vuoi te lo loggo :) , flashh_93 mi piace molto l'idea di un old, per la prima settimana è bello, ma quando tutti arriveranno al liv massimo e equi diciamo la butto li a caso 1 mese, poi? duelli? dopo i duelli che fanno i player >.<', ripeto, non ho nulla contro il progetto è solo un mio pensiero.

E si quello lo so anche io, infatti abbiamo cercato di far un game play abbastanza Lungo, però purtroppo su tutti i Server c'è e ci sarà questo problema... però se ci sono server che vanno avanti da 4 anni e come dici te quando si arriva a Livello massimo poi non sanno cosa fare, bhe non so davvero cosa risponderti... Sinceramente penso che usciranno nuovi player, tanto la gente in italia è capace che cambia 1 server al giorno si può dire.
 
La mia era critica ovviamente nulla di personale nei confronti del lavoro che hanno svolto loro , evidentemente Norules non capisce ancora la libertà di pensiero di una persona ^^, ho un mente al 77 se vuoi te lo loggo :) , flashh_93 mi piace molto l'idea di un old, per la prima settimana è bello, ma quando tutti arriveranno al liv massimo e equi diciamo la butto li a caso 1 mese, poi? duelli? dopo i duelli che fanno i player >.<', ripeto, non ho nulla contro il progetto è solo un mio pensiero.

Scusami eh.
Ma tu su un server a cosa punti?
Arrivare al livello massimo con equip final.

Che sia old o new con 1000 set o 1 soltanto, lo scopo è quello.
Poi alla fine cosa vuoi fare? Ovviamente risse, war, tornei, duelli ecc...

E' così Metin2, anche su l'ufficiale :\
 
Scusami eh.
Ma tu su un server a cosa punti?
Arrivare al livello massimo con equip final.

Che sia old o new con 1000 set o 1 soltanto, lo scopo è quello.
Poi alla fine cosa vuoi fare? Ovviamente risse, war, tornei, duelli ecc...

E' così Metin2, anche su l'ufficiale :\

Esatto, ma su tutti i giochi di questo mondo è così, prendi ad esempio un gioco della Play, quando lo finisci che fai? ne prendi un altro e così la gente fa con i server di Metin, è tutta una catena
 
Si ovviamente avete ragione entrambi, ma io la penso più come un player stanco di cambiare server perchè noiosi, non criticatemi su questo , tutti la pensiamo in un modo diverso, dato che sto andando OT, e se flashh_93 ritiene questo per spamm edito il mex, considerando me, come player annoiato e stanco dei soliti server, ne vorrei trovare uno serio, con non dico molte implementazioni perchè poi non si capisce niente, una storia su cui puntare così da allungare il game, nuovi dungeon, e per nuovi dungeon intendo, dopo che il server ha "compiuto " il primo mese di vita , esce un nuovo dungeon , nuove quest nuovi item, così i player vecchi avranno qualcosa da fare e non si annoiano, i player nuovi avranno tanto da fare e di certo non si annoiano e così via, spero di aver dato un'idea chiara, magari qualcuno che legge ne prende spunto non so, ripeto se ritenete OT edito tranquillamente ^^
 
Si ovviamente avete ragione entrambi, ma io la penso più come un player stanco di cambiare server perchè noiosi, non criticatemi su questo , tutti la pensiamo in un modo diverso, dato che sto andando OT, e se flashh_93 ritiene questo per spamm edito il mex, considerando me, come player annoiato e stanco dei soliti server, ne vorrei trovare uno serio, con non dico molte implementazioni perchè poi non si capisce niente, una storia su cui puntare così da allungare il game, nuovi dungeon, e per nuovi dungeon intendo, dopo che il server ha "compiuto " il primo mese di vita , esce un nuovo dungeon , nuove quest nuovi item, così i player vecchi avranno qualcosa da fare e non si annoiano, i player nuovi avranno tanto da fare e di certo non si annoiano e così via, spero di aver dato un'idea chiara, magari qualcuno che legge ne prende spunto non so, ripeto se ritenete OT edito tranquillamente ^^

Certo su questo ti do ragione, ti posso dire che quando la gente sarà tutta a Livello 90 a passa e giustamente oltre che le guerra e le risse non sapranno che fare, ci saranno implementazioni ( non posso però dire nulla su questo ) comunque tranquillo che non è il classico server sbattuto su Inforge tanto per... ApocalypseII sarà un server dove per avere Item Final ci dovrai sbattere per mesi e mesi, non contando che i player shopper saranno messi allo stesso livello degli altri

- - - Updated - - -

Disponibilità ancora di 3 posti per la beta, è stato fatto un gruppo su Skype per chiunque volesse parteciparvi
 
Tempo 2 mesi e mettono il 105 come tutti i server ...
è normalissimo,un server non può durare tanto tempo senza aggioranarsi,e lo stesso vale per l'italiano,solo che li per raggiungere il 50 devi nerdare 1 mese,mentre nei pserver non può essere cosi,quindi devono fare aggiornamenti più velocemente dell'ita
 
Tempo 2 mesi e mettono il 105 come tutti i server ...

No, no qua i set 105 non esistono !! Ripete ApocalypseII non è un server fatto tanto per, il suo scopo è quello di ritrovarvi nei tempi del 2008/2009 e resterà così per sempre.
Poi scusami se mettiamo i set 105 che differenza ci sarebbe con gli altri 10000 Server già esistenti?... Nessuna, per quello abbiamo deciso di lasciare Item Final i set del 90... cioè Sirio, santa ecc

Comunque c'è ancora 1 posto per la beta

- - - Updated - - -

è normalissimo,un server non può durare tanto tempo senza aggioranarsi,e lo stesso vale per l'italiano,solo che li per raggiungere il 50 devi nerdare 1 mese,mentre nei pserver non può essere cosi,quindi devono fare aggiornamenti più velocemente dell'ita

Si ma i 105 non verranno implementati, seno giustamente sarebbe uguale agli altri 10000 Server che già esistono
 
Non voglio disprezzare il server ma secondo me oltre a 50 pg on non li avrai !

- - - Updated - - -

Perchè ? Troppo difficile e diciamo "noioso"
 
Non voglio disprezzare il server ma secondo me oltre a 50 pg on non li avrai !

- - - Updated - - -

Perchè ? Troppo difficile e diciamo "noioso"

Bhe questo non te lo so dire, per la beta per ora mi hanno contattato oltre 30 player, per quando andrà Online spero di avere i miei 100/200 Online e che si creii un buon Gameplay, tanto l'Old deve piacere.. se non piace ovviamente uno va su uno di quei 3000 server New Style
 
Ultima modifica:
Sembra un server che promette davvero bene !!!
Spero che apra i battenti quanto prima :) Finalmente un server con uno staff che abbia le idee ben chiare sul lavoro da svolgere e pronto ad ascoltare l'utenza.

P.S. Spero aprite anche un forum in modo tale che l'utenza possa maggiormente dare consigli, unicamente per il bene del server :)

-

Scusate non avevo notato che avevate già aperto un forum. Da quanto vedo tutto procede nei giusti ritmi e nei modi migliori. Vi auguro che sarà sempre così !!
 
Mi aspetto parecchio da sto server...sarà da 6/7 mesi che non gioco a metin2, e per ricominciare sto cercando un server decente, spero che questo duri.
 
fidati,se avrai la fortuna di durare qualche mese,se non aggiungi il 105 o addirittura altri livelli,insieme a doungeon & co. vedrai il server che pian piano si svuoterà.

bene a sapersi, bhe per i primi due mesi spero che non abbiamo già item +9 per i dangeon il prossimo che si implementerà saranno le catacombe

- - - Updated - - -

Mi aspetto parecchio da sto server...sarà da 6/7 mesi che non gioco a metin2, e per ricominciare sto cercando un server decente, spero che questo duri.

tranquillo, lo staff si impegnerà a fare del suo meglio.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

  • Chiuso
  • Server voting Server voting
  • Ultimo bump il 13 Settembre 2025 alle 11:35
2
Risposte 
34
Visualizzazioni 
3K
D
  • Chiuso
  • Server voting Server voting
  • Ultimo bump il 2 Ottobre 2025 alle 13:59
2 3 4 5 6
Risposte 
125
Visualizzazioni 
10K
Indietro
Top Bottom