Si ovviamente avete ragione entrambi, ma io la penso più come un player stanco di cambiare server perchè noiosi, non criticatemi su questo , tutti la pensiamo in un modo diverso, dato che sto andando OT, e se flashh_93 ritiene questo per spamm edito il mex, considerando me, come player annoiato e stanco dei soliti server, ne vorrei trovare uno serio, con non dico molte implementazioni perchè poi non si capisce niente, una storia su cui puntare così da allungare il game, nuovi dungeon, e per nuovi dungeon intendo, dopo che il server ha "compiuto " il primo mese di vita , esce un nuovo dungeon , nuove quest nuovi item, così i player vecchi avranno qualcosa da fare e non si annoiano, i player nuovi avranno tanto da fare e di certo non si annoiano e così via, spero di aver dato un'idea chiara, magari qualcuno che legge ne prende spunto non so, ripeto se ritenete OT edito tranquillamente ^^