[BETA] ApocalypseII - Ritorno alle Ogini

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sante parole, però se noti tutti li chiedono poi quando è Online troppo difficile... ( non faccio nomi di server dove ho giocato che era cosi ).

Comunque ancora no, domani Finisce la beta e dopo di che si iniziamo i preparativi all'apertura Ufficiale, comunque per la settimana prossima, verso metà apro i Battenti.
Allora aspetto e da tanto che non gioco su un old
 
Spero che il server abbia successo e che piaccia alla gente, in modo che duri anche per anni!!

- - - Updated - - -

Finalmente lo Staff di ApocalypseII è al completo.

- - - Updated - - -

Visto i tanti utenti connessi al momento abbiamo deciso di anticipare di qualche giorno la presentazione

zjdu82.png


Vi Aspetto tutti sulla nuova Discussione dove verrà postata la presentazione Ufficiale del server.

- - - Updated - - -

L'apertura del server avverrà tra Lunedì e Mercoledì della settimana prossima, cioè tra il 29 e il primo del mese.

Sabato si chiuderà questo post e all'uscita del server verrà messa la Presentazione Ufficiale di ApocalypseII.

- - - Updated - - -

Chiudo la Discussione, a giorni aprirà quella Ufficiale.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

  • Chiuso
  • Server voting Server voting
  • Ultimo bump il 13 Settembre 2025 alle 11:35
2
Risposte 
34
Visualizzazioni 
3K
D
  • Chiuso
  • Server voting Server voting
  • Ultimo bump il 2 Ottobre 2025 alle 13:59
2 3 4 5 6
Risposte 
125
Visualizzazioni 
10K
Indietro
Top Bottom