Allora aspetto e da tanto che non gioco su un oldSante parole, però se noti tutti li chiedono poi quando è Online troppo difficile... ( non faccio nomi di server dove ho giocato che era cosi ).
Comunque ancora no, domani Finisce la beta e dopo di che si iniziamo i preparativi all'apertura Ufficiale, comunque per la settimana prossima, verso metà apro i Battenti.
..... Mi offendi