[BETA] ApocalypseII - Ritorno alle Ogini

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
passi al posto di dUngeon,
però puoi correggere almeno il titolo da a Origini
e

con
Cerco 5-10 Persone che hanno vogliA di giocare e giudicare il Server.

Descrizione pessima

Sono più di 40 Ore che sono in piedi per finire il Server, mi scuso se non ho riletto... Comunque quando ricreo la discussione Originale tranquillo che correggo tutto

- - - Updated - - -

se hai ancora posto per la beta io vorrei provarlo!

Purtroppo sono finiti, ma tranquillo tra 1 settimana apro se tutto va bene
 
flash da "esperto di old style" quale mi ritengo ( ne ho giocati tanti tanti tanti e anche sull it ai massimi lv ) volevo darti qualche consiglio per far si che il server diventi bello e competitivo. Prima cosa devi mettere i boss come l'ita di una volta tipo prendiamo esempio dalla strega, che la gente stava giornate intere a rissare perchè ovviamente il drop era importantissimo e molto prezioso ( corazze 66 , gioielli +7 pda, p+4 ) , , stessa cosa il beran , le chiavi a spirale ecc ecc, atlantide stanze piene come l'ita specialmente la 60, upp difficili a livello di %, prendiamo da esempio una tritone a +9 , la devi fare difficile tipo 5% e ovviamente inserire item per up anche da +5 cosi da creare commercio che è la cosa che manca in tutti i server , exp difficile, skill anche non dico impossibili ma mettere il drop di pda abbastanza rigido ma non snervante perchè vedere qualcuno con aura o lama a g il giorno stesso che apri il server ti sei già giocato tutto xD
Questi sono i pilastri su cui , SECONDO ME, deve essere basato un vero old style , se non ha queste cose , sempre SECONDO ME, non ha senso giocarci.

Spero di esserti stato d'aiuto , buona fortuna per il server!
 
flash da "esperto di old style" quale mi ritengo ( ne ho giocati tanti tanti tanti e anche sull it ai massimi lv ) volevo darti qualche consiglio per far si che il server diventi bello e competitivo. Prima cosa devi mettere i boss come l'ita di una volta tipo prendiamo esempio dalla strega, che la gente stava giornate intere a rissare perchè ovviamente il drop era importantissimo e molto prezioso ( corazze 66 , gioielli +7 pda, p+4 ) , , stessa cosa il beran , le chiavi a spirale ecc ecc, atlantide stanze piene come l'ita specialmente la 60, upp difficili a livello di %, prendiamo da esempio una tritone a +9 , la devi fare difficile tipo 5% e ovviamente inserire item per up anche da +5 cosi da creare commercio che è la cosa che manca in tutti i server , exp difficile, skill anche non dico impossibili ma mettere il drop di pda abbastanza rigido ma non snervante perchè vedere qualcuno con aura o lama a g il giorno stesso che apri il server ti sei già giocato tutto xD
Questi sono i pilastri su cui , SECONDO ME, deve essere basato un vero old style , se non ha queste cose , sempre SECONDO ME, non ha senso giocarci.

Spero di esserti stato d'aiuto , buona fortuna per il server!

Su tutto questo ciò pensato, il problema è la gente giocherà su un server cosi? già cosi come è ora mi hanno detto che è difficile... Comunque per gli Upp è così, gli item finali hanno una % no del 5% ma del 10% essendo che ci sono solo i Papiri, per l'exp ai livelli alti è difficile e per la strega sisi già ho proveduto, si droppano scarpe e altri gioielli+7 perle e soprattutto in % bassa una stretegia per fare le armi epiche così si dovrebbe creare quell'atmosfera di rissa che mi hai detto te comunque molti dei tuoi consigli sono già applicati al server.
 
secondo me le strategie a questo punto mettile dal beran se no poi farlo solo per un paio di qilin diventa brutto , ah un consiglio decidi bene le ore di respawn sia della strega che del beran
 
secondo me le strategie a questo punto mettile dal beran se no poi farlo solo per un paio di qilin diventa brutto , ah un consiglio decidi bene le ore di respawn sia della strega che del beran

Io avevo pensato ogni 2 ore il beran e ogni 1 ora emezza la strega perchè alla fine sono i Boss più importanti, e ci sarà anche il Drago rosso che però spammerà una volta ogni tanto e si dropperanno solo Item +9 però quello è tipo un evento
 
Sono più di 40 Ore che sono in piedi per finire il Server, mi scuso se non ho riletto... Comunque quando ricreo la discussione Originale tranquillo che correggo tutto

- - - Updated - - -



Purtroppo sono finiti, ma tranquillo tra 1 settimana apro se tutto va bene

Non è ancora aperto?
Allora chiedo la chiusura del topic [MENTION=114233]Rubbino[/MENTION]
 
La beta durerà per altri 2 giorni, dopo di che tutti i consigli dei player verranno applicati al server e per i primo di ottobre il Server sarà finalmente Online, ovviamente verrà chiusa questa discussione e aperta un altra con la presentazione Ufficiale di ApocalypseII.

- - - Updated - - -

Una delle news del momento, è che abbiamo deciso di Inserire dalla Bottegaia i Rinforza e Gira Verdi, in modo che tutti i gli Item sotto Liv 40 possano avere dei bonus abbastanza buoni e permettere a tutti di salire per i primi Livelli.

Ecco uno screen

29qe6f4.jpg


- - - Updated - - -

In costruzione una piccola guida dove trovare i principali Item dl Server ...

Guida - Drop Item - Guide - Apocalypse2 Board
 
Carmela81 raspona, hai 33 anni e stai ancora su inforge a correggere le descrizioni?
La pessima sei te :asd:
impossibile
25zgrox.jpg

dfiw6d.jpg


Sito Apocalypse II

Cerco 5-10 Persone che hanno voglio di giocare e giudicare il Server.

Per chi fosse interessato mi contatti su Skype >>> flashhh_93
se per te questa è una presentazione....

riporto l' annuncio di murdercode
E' cosa gradita compilare il modulo sottostanze durante la creazione di un topic in questa sezione.

Logo server (dimensione massima: 728x90)

Nome server:
Rate server:
Client del server:
Link di registrazione:
Sito del server: *
Staff: *

Lingua server:*
Limite giocatori:*
Itemshop: si/no*
Livello massimo raggiungibile:*

Equip iniziale: *
Descrizione NPC: *
Descrizione equip: *
Descrizione bonus: *
Mappe implementate: *

Eventi: *
Orari server:

Ip da inserire nel launcher:


*campi facoltativi

Ricordati di fare un'anteprima del topic prima di inserirlo nel forum.

Solo gli Utenti attivi possono scrivere in questa sezione.
Non sei utente attivo? Esegui upgrade a Forger[/u].
http://www.inforge.net/community/misc.php?do=page&template=dona&tabid=38
 
impossibile

se per te questa è una presentazione....

riporto l' annuncio di murdercode

Piccola domanda, tu una presentazione la pubblichi quando hai finito un server al 100% o la metti quando è aperta una beta e che ci saranno da cambiare determinate cose?? Comunque non capisco cosa serve fare questi commenti.
Devi giudicare un server non delle lettere messe su uno sfondo
 
Ammettiamolo ormai gli old style non li caga nessuno vogliono tutto pronto dalla bottegaia :\...

Il server è on?

Sante parole, però se noti tutti li chiedono poi quando è Online troppo difficile... ( non faccio nomi di server dove ho giocato che era cosi ).

Comunque ancora no, domani Finisce la beta e dopo di che si iniziamo i preparativi all'apertura Ufficiale, comunque per la settimana prossima, verso metà apro i Battenti.
 
[MENTION=213416]Flashh_93[/MENTION] circondati di VERI beta-tester, non ripetere gli stessi errori compiuti da un altro server (e anche piuttosto conosciuto ora come ora) di cui non faccio nome ;)
 
@Flashh_93 circondati di VERI beta-tester, non ripetere gli stessi errori compiuti da un altro server (e anche piuttosto conosciuto ora come ora) di cui non faccio nome ;)

Da 10 tester che avevo detto ne sono arrivati più di 40 si può dire, tutti hanno detto che il Gameplay non é male, alcuni hanno detto che era troppo dificile altri invece che era troppo facile allora ho cercato di fare una vita di mezzo, aiutando molto ai primo livelli e lasciando difficoltà agli ultimi livelli (90-99).

- - - Updated - - -

Oggi pomeriggio terminerà la Beta, verrà fatto il reset generale e verso la metà della Prossima Settimana ci sarà l'apertura Ufficiale del Server.

- - - Updated - - -

Avremo anche un canale TS, basterà accedervi senza nessuna password.

Server TS: ts3.x-community.it

Presto sarà disponibile anche sul Sito Ufficiale di ApocalypseII.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

  • Chiuso
  • Server voting Server voting
  • Ultimo bump il 13 Settembre 2025 alle 11:35
2
Risposte 
34
Visualizzazioni 
3K
D
  • Chiuso
  • Server voting Server voting
  • Ultimo bump il 2 Ottobre 2025 alle 13:59
2 3 4 5 6
Risposte 
125
Visualizzazioni 
10K
Indietro
Top Bottom