NokiaLumia
Bannato
Il forum é già presente.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
al posto di dUngeon,dangeon
a OriginiOgini
conCerco 5-10 Persone che hanno voglio di giocare e giudicare il Server.
passi al posto di dUngeon,
però puoi correggere almeno il titolo da a Origini
e
con
Cerco 5-10 Persone che hanno vogliA di giocare e giudicare il Server.
Descrizione pessima
se hai ancora posto per la beta io vorrei provarlo!
flash da "esperto di old style" quale mi ritengo ( ne ho giocati tanti tanti tanti e anche sull it ai massimi lv ) volevo darti qualche consiglio per far si che il server diventi bello e competitivo. Prima cosa devi mettere i boss come l'ita di una volta tipo prendiamo esempio dalla strega, che la gente stava giornate intere a rissare perchè ovviamente il drop era importantissimo e molto prezioso ( corazze 66 , gioielli +7 pda, p+4 ) , , stessa cosa il beran , le chiavi a spirale ecc ecc, atlantide stanze piene come l'ita specialmente la 60, upp difficili a livello di %, prendiamo da esempio una tritone a +9 , la devi fare difficile tipo 5% e ovviamente inserire item per up anche da +5 cosi da creare commercio che è la cosa che manca in tutti i server , exp difficile, skill anche non dico impossibili ma mettere il drop di pda abbastanza rigido ma non snervante perchè vedere qualcuno con aura o lama a g il giorno stesso che apri il server ti sei già giocato tutto xD
Questi sono i pilastri su cui , SECONDO ME, deve essere basato un vero old style , se non ha queste cose , sempre SECONDO ME, non ha senso giocarci.
Spero di esserti stato d'aiuto , buona fortuna per il server!
secondo me le strategie a questo punto mettile dal beran se no poi farlo solo per un paio di qilin diventa brutto , ah un consiglio decidi bene le ore di respawn sia della strega che del beran
Sono più di 40 Ore che sono in piedi per finire il Server, mi scuso se non ho riletto... Comunque quando ricreo la discussione Originale tranquillo che correggo tutto
- - - Updated - - -
Purtroppo sono finiti, ma tranquillo tra 1 settimana apro se tutto va bene
Non è ancora aperto?
Allora chiedo la chiusura del topic @Rubbino
impossibileCarmela81 raspona, hai 33 anni e stai ancora su inforge a correggere le descrizioni?
La pessima sei te![]()
se per te questa è una presentazione....![]()
![]()
Sito Apocalypse II
Cerco 5-10 Persone che hanno voglio di giocare e giudicare il Server.
Per chi fosse interessato mi contatti su Skype >>> flashhh_93
http://www.inforge.net/community/misc.php?do=page&template=dona&tabid=38E' cosa gradita compilare il modulo sottostanze durante la creazione di un topic in questa sezione.
Logo server (dimensione massima: 728x90)
Nome server:
Rate server:
Client del server:
Link di registrazione:
Sito del server: *
Staff: *
Lingua server:*
Limite giocatori:*
Itemshop: si/no*
Livello massimo raggiungibile:*
Equip iniziale: *
Descrizione NPC: *
Descrizione equip: *
Descrizione bonus: *
Mappe implementate: *
Eventi: *
Orari server:
Ip da inserire nel launcher:
*campi facoltativi
Ricordati di fare un'anteprima del topic prima di inserirlo nel forum.
Solo gli Utenti attivi possono scrivere in questa sezione.
Non sei utente attivo? Esegui upgrade a Forger[/u].
impossibile
se per te questa è una presentazione....
riporto l' annuncio di murdercode
Dovresti chiederlo a murdercode l' annuncio riportato E' SUO
http://www.inforge.net/community/metin2-lista-server-privati-italiani/announcements.html
Sono più di 40 Ore che sono in piedi per finire il Server, mi scuso se non ho riletto... Comunque quando ricreo la discussione Originale tranquillo che correggo tutto
- - - Updated - - -
Purtroppo sono finiti, ma tranquillo tra 1 settimana apro se tutto va bene
Ammettiamolo ormai gli old style non li caga nessuno vogliono tutto pronto dalla bottegaia...
Il server è on?
@Flashh_93 circondati di VERI beta-tester, non ripetere gli stessi errori compiuti da un altro server (e anche piuttosto conosciuto ora come ora) di cui non faccio nome![]()