chiedo chiusura!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GASS

Utente Jade
23 Agosto 2010
1,494
125
391
868
Ultima modifica:
edit tranquilli ho sbagliato :D

Re: ▁ ▂ ▄ ▅ ▆ ▇ █ AURORA MT2 █ ▇ ▆ ▅ ▄ ▂ ▁ ➯ La profezia dell'old-style ➯ ONLY HARD MEN

Se un server fa schifo neanche con 50 presentazioni si riempie.

Re: ▁ ▂ ▄ ▅ ▆ ▇ █ AURORA MT2 █ ▇ ▆ ▅ ▄ ▂ ▁ ➯ La profezia dell'old-style ➯ ONLY HARD MEN

Ma quante volte postate segnalo x chiusura.-..comunque server penoso sconsiglio a tutti al 101%-----

ThEGaMe.>>>>:bye:

State Facendo sempre sti post e poi il server e brutto !

Re: AURORA MT2 ➯ La profezia dell'old-style ➯ ONLY HARD MEN

Sono dei nabbi ci ho messo 1 ora a salire al 20 ahahaha se vado sull'ita cn hack ci arrivo in 30 minuti al 20 ._____.:patt:

---------- Post added at 15:47 ---------- Previous post was at 15:43 ----------

edit tranquilli ho sbagliato :D
Sbagliato ma a ki la vuoi dare a bere forse ki verra su questo post e leggera i commenti non ci verra mai solo x questo motivo hai kiesto chiusura...
se leggevi bei commenti ke facevi lo tenevi aperto dai dai deletati dal mondo :bye:

assolutamente no caro, bei commenti non me li aspetto, perchè i primi a commentare sono sempre quelli che scrivono senza usare il cervello e si sbrigano per mettere la loro inutile critica nella prima pagina. Comunque ho sbagliato forum, la dovevo postare in un altro :bye:

gass avvolte la convinzione che la propria creazione sia bella è e resta solo CONVINZIONE io vi consiglio di prendere consigli da tutte ste critiche
non è che vi critica 1 persona.. ma si parla di decine, di persone che dicono la stessa cosa, non trovi sia il caso di riguardare un po tutto? .. poi bo fate come volete

gass avvolte la convinzione che la propria creazione sia bella è e resta solo CONVINZIONE io vi consiglio di prendere consigli da tutte ste critiche
non è che vi critica 1 persona.. ma si parla di decine, di persone che dicono la stessa cosa, non trovi sia il caso di riguardare un po tutto? .. poi bo fate come volete
Infatti Mr.Puccio noi le critiche le abbiamo tutte ben accolte se solo voi avreste visitato il game, sapreste che i consigli sono stati quasi tutti applicati, ma sta gente pretende che il proprio server sia il top ed è inutile intraprenderci una conversazione costruttiva.

ma come si fa a sbagliare do ragione a puccio non siamo 2 o 3 ma una decina a commentare negativamente questo server non è ke . vada molto bene poi vedete voi

Esattamente quello ke volevo dire :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.