.Allen Walker.
Utente Electrum
Re: [DEDICATO] Open Official - RevolverLongju2
Praticamente TUTTO lo staff è sempre presente e soprattutto molto maturo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

nogard ma te nn fai + parte dello staff?

anche in altri server ho riscontratto il medesimo problema..deve essere un problema di base dei client ma vedo ke in altri server e stato sistemato..percio credo insomma sia risolvibile..in quanto e parecchio fastidioso nel exp..Con i Setau è sempre stato così (.-.) e con i tronchetti del bosco anche.![]()
anche in altri server ho riscontratto il medesimo problema..deve essere un problema di base dei client ma vedo ke in altri server e stato sistemato..percio credo insomma sia risolvibile..in quanto e parecchio fastidioso nel exp..
un altra cosa ho saputo da player ke giocavano fin dai primi giorni ke c"era la possibilita di poter comprare exp ora perche l"avete rimossa???nn mi sembra equo..pari diritti pari oppurtunita!!!
Basta scendere e risalire dal cavallo per i setau.anche in altri server ho riscontratto il medesimo problema..deve essere un problema di base dei client ma vedo ke in altri server e stato sistemato..percio credo insomma sia risolvibile..in quanto e parecchio fastidioso nel exp..
un altra cosa ho saputo da player ke giocavano fin dai primi giorni ke c"era la possibilita di poter comprare exp ora perche l"avete rimossa???nn mi sembra equo..pari diritti pari oppurtunita!!!
guarda i player over 100 son tutti quelli ke hanno sudato a farsi i sioldi per comprare exp dalla banca..onore e merito a loro ma se e stato possibile per loro lo devi mettere anche per li altri..e sinceramente mi sa tanto di scusa sto bug perche se ci son riusciti vuol dire ke proprio un bug nn era!!Basta scendere e risalire dal cavallo per i setau.
La banca dell'exp era buggata, ci sono stati problemi del tipo.. Ritiravano exp e andavano a -200kk di exp e per questo l'hanno tolta.
ma come mai è off?
ma come mai è off?
Si che c'è o.o