Chiudete il topic

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: [DEDICATO] Open Official - RevolverLongju2

Praticamente TUTTO lo staff è sempre presente e soprattutto molto maturo.

Con i Setau è sempre stato così (.-.) e con i tronchetti del bosco anche. :sisi:
anche in altri server ho riscontratto il medesimo problema..deve essere un problema di base dei client ma vedo ke in altri server e stato sistemato..percio credo insomma sia risolvibile..in quanto e parecchio fastidioso nel exp..
un altra cosa ho saputo da player ke giocavano fin dai primi giorni ke c"era la possibilita di poter comprare exp ora perche l"avete rimossa???nn mi sembra equo..pari diritti pari oppurtunita!!!

anche in altri server ho riscontratto il medesimo problema..deve essere un problema di base dei client ma vedo ke in altri server e stato sistemato..percio credo insomma sia risolvibile..in quanto e parecchio fastidioso nel exp..
un altra cosa ho saputo da player ke giocavano fin dai primi giorni ke c"era la possibilita di poter comprare exp ora perche l"avete rimossa???nn mi sembra equo..pari diritti pari oppurtunita!!!

cmq la cosa dell'exp hanno detto k era buggata (poi nn so se è vero) x qnt riguarda la cosa dei tronchi è vero fanno 1k a colpo a me (1700 di difesa quasi) mentre x i setau nn c'è sto problema ad atla2 faccio exp e soldi k è na meraviglia

Basta scendere e risalire dal cavallo per i setau.
La banca dell'exp era buggata, ci sono stati problemi del tipo.. Ritiravano exp e andavano a -200kk di exp e per questo l'hanno tolta.

uff c'è nogard k sta facendo il BM e fa crashare tutti -.-'' bm del caxx*

Inforge mi conosce. Sà che non sono un BM.
Samb, hai mai provato a lavorare 24 ore su un server facendo il meglio e migliorandolo e poi ad essere buttato fuori?
Non hai idea di cosa voglia dire dover dire alla propria ragazza e agli amici: "Oggi non posso uscire."
Non lo faccio perchè sono stato buttato fuori, lo faccio per farvi capire quante protezioni ci sono.

Basta scendere e risalire dal cavallo per i setau.
La banca dell'exp era buggata, ci sono stati problemi del tipo.. Ritiravano exp e andavano a -200kk di exp e per questo l'hanno tolta.
guarda i player over 100 son tutti quelli ke hanno sudato a farsi i sioldi per comprare exp dalla banca..onore e merito a loro ma se e stato possibile per loro lo devi mettere anche per li altri..e sinceramente mi sa tanto di scusa sto bug perche se ci son riusciti vuol dire ke proprio un bug nn era!!
e sinceramente da quando ho iniziato a giocare il piu competente nello staff ke esauriva le domande in modo piu completo di tutti i player è stato nogard non conosco i motivi di vostri litigi ma ci avete perso in qualita!!

Grazie Shark. A quanto pare molti si rendono conto di quanto sia "Competente" lo staff.

nogard hai ragione...xò quello k stai facendo ha peggiorato le cose con il GF...xk cm detto sul forum del server mi piacevi molto come staffer...e x 1 errore (abbastanza grossolano) ti hanno buttato fuori...xò se noi player lo sapevamo ti avremmo difeso (o almeno io con la mia gilda) e ti avremmo fatto rimanere staffer...xk sai bene k se agli utenti nn va bene 1 cosa i GM riavviano x sistemare..esempio le PERLE...

sisi...qst sera sarà dinuovo ON con i seguenti aggiornamenti:
Nuovi file server 2010
Nuove protezioni
E molti piccoli bug risolti.
Non ci saranno RESET!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.