Chiudete il topic

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: [DEDICATO] Open Official - RevolverLongju2

si, perche lo devono sistemare solo una cosa ma il server e on...

si infatti il server va alla grande...il sito ha dei problemi x qst c'è temporanemanete l'alternativo...

Ciao a tutti.. Ho appena scaricato il client ma quando clicco il louncher mi dice "Metin2 AutoPatcher XP ha smesso di funzionare".. Ho windows Vista.. come faccio? c'è un altro modo per farlo partire? ç_ç

Ciao nogard :rulz:..

ho scaricato client e sembra essere molto bello :) cmq.. rispondi ai mesg privati ciauz :patt:

ottimi server..pero nn so se magari e solo un mio problema ma..sia in bosco ke atlantide i mob procurano il danno ancora prima di attaccare..cioe con una smantellata ricevo il danno di tutto il gruppo di mob senza nemmeno averlo vicino ke effettivamente menino il pg..magari dateli una revisionata..spero di essere stato utile =)

si stesso problema io penso k sia x il fatto k corri a 300 km/h e quindi nn visualizza i mob ma in realtà loro ci sono e li attaccano xD

ottimi server..pero nn so se magari e solo un mio problema ma..sia in bosco ke atlantide i mob procurano il danno ancora prima di attaccare..cioe con una smantellata ricevo il danno di tutto il gruppo di mob senza nemmeno averlo vicino ke effettivamente menino il pg..magari dateli una revisionata..spero di essere stato utile =)

Con i Setau è sempre stato così (.-.) e con i tronchetti del bosco anche. :sisi:

signori k STAFF...veramente diligente e super mega iper (xD) presente...hanno fatto 1 aggiornamento k nn è piaciuto a nex aumentando prezzo perle e visto il malcontento stanno subito sistemando...garantiscono sempre la massima giocabilità grandi gm...soprattutto [GM]Hamza il + simpatico e presente a mio avviso =))

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.