Chiudete il topic

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: [DEDICATO] Open Official - RevolverLongju2

Ecco, lo stavo per dire. Faccio un reload p in game e anche a imshan si expa bene.
Ora si expa bene in:
Covo2
Covo3(tempio di anubi)
atlantide
Atlantide2
Atlantide3
Imshan
Picco del diavolo

:)
Aggiungo: Bosco,Bosco rosso. :sisi:

Aggiungo: Bosco,Bosco rosso. :sisi:

Ho dimenticato.
P.S: Sbuggati item tranne magari qualcuno, aggiustato up, sistemato mercanti, tolto missioni inutili e ne toglierò altre,sistemati alcuni piccoli bug. Penso sia tutto. Buon game!

Che dici si fanno da quelli normali col 5%.
Comunque Samu, quei copyright non servono a un emerita ceppa. I copyright veri si acquistano. Le tue parole non mi fanno ne caldo ne freddo, anzi tutto il contrario. Le tue parone sono il NULLA per me. Pensi di diffamare il server dicendo che è tutto leechato? A massimo solo il sito, nient'altro. Poi neanche è leechato, il sito lo abbiamo acquistato, o meglio, ce lo hanno dato. QUESTI SCRIPT SONO SCRIPT ELEMENTARI, NON C'E' NIENTE DI DIFFICOLTOSO NEL FARLI.
:owned:

:bye:

New: Chiama Cavallo medio -> Sigillo Cinghiale -> Sigillo lupo -> Sigillo tigre -> Sigillo leone

Ultima modifica:

Quando dicevano sito off era perché qualcuno lo segnalava. Se avete notato 2 siti cambiati in 2 giorni...

Quando dicevano sito off era perché qualcuno lo segnalava. Se avete notato 2 siti cambiati in 2 giorni...
Ricordatevi che chi copia finisce automaticamente tra le mie mani e col tempo si trova il server morto.

magari hai anche ragione a dire che è copiato ecct.

ma quando mi stanno antipatici quelli come te che si fanno i fighetti "io ti distruggo il server" ecct... ti darei 4 sberle bimbo... se le cose devi fare, falle, ma senza fare il figo... se no nn sei powa..sei solo un coj... ecco...

Hem no se tu noti io ho postato molto x questa community, ti basta guardare la mia rep ma la gente che copia mi sta sul c****

Hem no se tu noti io ho postato molto x questa community, ti basta guardare la mia rep ma la gente che copia mi sta sul c****

potresti sicuramente aver ragione, chi copia è semplicemente una persona che fa pena, ma chi fa il figo con frasi tipo quella che hai messo tu è peggio....

potevi usare altri linguaggi

Zic, usa un'altro linguaggio, per ora mi sono limitato a warnarti.

Sconsiglio, server bruttissimo ora vi spiego il perchè....

1). Armi con valori buggati, tipo la rinata ha 400 valore di attacco e attaco magico e fa un danno, la raggio di luna ha la metà dei valori della rinata e fa il doppio!

2). Pietre impossibili da fare, arrivano a +7 si sono pochi 3 up, ma provate a farle ed a inserirle nell'arma poi mi dite!

3). Girano dei Pg moddati o sono Pg dei gm, es. con full spada (60%) e falco (20%) uno (non faccio nomi per evitare discussioni inutili) arriva anche a farti 17k lisci a skil! e il massimo di hp da raggiungere sarebbe 24/25k!

Con questo chiudo e SCONSIGLIO ASSOLUTAMENTE questo server! :oddio:

Sconsiglio, server bruttissimo ora vi spiego il perchè....

1). Armi con valori buggati, tipo la rinata ha 400 valore di attacco e attaco magico e fa un danno, la raggio di luna ha la metà dei valori della rinata e fa il doppio!

2). Pietre impossibili da fare, arrivano a +7 si sono pochi 3 up, ma provate a farle ed a inserirle nell'arma poi mi dite!

3). Girano dei Pg moddati o sono Pg dei gm, es. con full spada (60%) e falco (20%) uno (non faccio nomi per evitare discussioni inutili) arriva anche a farti 17k lisci a skil! e il massimo di hp da raggiungere sarebbe 24/25k!

Con questo chiudo e SCONSIGLIO ASSOLUTAMENTE questo server! :oddio:
Dopo questa rosikata dico. :oddio:
1-I valori sono un bug grafico.
2-Le pietre a +7 arrivano... ne ho 6 inserite :\
3-:oddio:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.