Chiudete il topic

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: [DEDICATO] Open Official - RevolverLongju2

ma le persone stanno entrando da sta mattina da 2 persone ora sono 7 di cui uno della romania

Io sì,Toffa,e ho notato anche parecchi bug,però il gioco sembra carino,ma non può stare con Log In off per 5/6 ore circa.
Oggi toglieranno anche le rate 300% e metteranno 200% ...Abbiamo anche perso 6h di exp a 300% e non mi pare giusto.
E tutto ciò perché hanno impegni e NON hanno pensato che potrebbero venire fuori problemi simili,e non hanno pensato ad una soluzione.

Raga ma funzionano hack? senn nn skarico nemmeno -_-.......Ganja bella quella skunk nel profilo =)

Raga ma funzionano hack? senn nn skarico nemmeno -_-.......Ganja bella quella skunk nel profilo =)

Hehe x te sn belle le hack ne ? fatti dare l'IP e la porta di login da qualcuno e logghi cn altri client... Xkè x qnt ne so io x cambiare IP bisogna cambiare host o erro ?

Tempo rimanente per download 2ore 7minuti
Velocita di download 85 Kb/s
O_O
Comunque nogardino ma xkè nn lo hai fatto simile/uguale al buon vekkio OmniMt2 ? Mi manca quel server... mi manca il mio Alcolizzato
/scusate lo spamm\

Naruto se scarichi prima di me nn e che mi daresti in PM Ip e porta di login ? Xkè a me sta ancora 60% almeno inizio a giocare :S

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.