Chiudete il topic

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: [DEDICATO] Open Official - RevolverLongju2

Implementazioni:
Ci sono piu di 40 nuove armi che oltre a noi nessuno ha del liv 90-100-120
20 nuove armature esclusive in questo server
:lol::lol::lol::lol: voglio proprio vedere ste nuove armature esclusive su sto server
40 armi :oddio: cosa ve ne fate di 40 armi ????bastano anche 5

Mezz'ora per spiegare a un GM che l'exp table era settata male e nonostante tutto non l'hanno sistemata, se questo si può definire uno staff serio :oddio:

Ma sto server mi fa pena.....tutti ke oneshottano .-.

se serviva lo vedevi scritto alla fine della descrizione del server....consiglio :)

5 mesi per perfezionarlo??? E' appena stato dichiarato in game che è un server beta, l'exp table fa pena, gli item sono messi a caso negli npg senza seguire una logica ben precisa. E pensare che hanno detto che devono pure sistemare i drop degli scudi livello 61 in covo2!!! Gli yang si possono gettare a terra, quindi spero che sia riempito di bot. 30 giorni di doppio drop yang, 30 giorni di terza mano ecc ecc.. Cioè dopo questi 30 giorni (sempre se il server ci arriva) uno cosa deve fare? Mah.. Sconsigliato vivamente. C'è gente che in una settimana tira su server 10 volte migliori di questo. Con questo chiudo. Bye

5 mesi per perfezionarlo??? E' appena stato dichiarato in game che è un server beta, l'exp table fa pena, gli item sono messi a caso negli npg senza seguire una logica ben precisa. E pensare che hanno detto che devono pure sistemare i drop degli scudi livello 61 in covo2!!! Gli yang si possono gettare a terra, quindi spero che sia riempito di bot. 30 giorni di doppio drop yang, 30 giorni di terza mano ecc ecc.. Cioè dopo questi 30 giorni (sempre se il server ci arriva) uno cosa deve fare? Mah.. Sconsigliato vivamente. C'è gente che in una settimana tira su server 10 volte migliori di questo. Con questo chiudo. Bye
Ti sei registrato solo per rompere i cosi detti ..?
1-è beta perchè stanno sistemando alcuni bug (NON resettano.)
2-Exp.. si è un pò bassina ma non esagerare. Se uno sà exp expa tranquillamente.
3-Item sono messi a caso? :matto:
4-Scudi 61 se ne droppano anche troppi.
5-Fixeranno anche quello degli yang.
6-Quello dei 30 giorni penso che si possa aumentare. Per ora è il problema minore.
7-STAI ZITTO :\

Data registrazione 03-03-10 asd.. Secondo te mi registro per commentare un serveruccio come questo? Comunque non andiamo O.T Sapresti illuminarmi, dove si trovano gli scudi del 61? Gli item sono messi a caso e non ci vuole un genio per capirlo..xD Ps: credo che in 5 mesi abbiate avuto il tempo di testare cose semplicissime come il drop, ma vabbè lasciamo perdere va. (Basta vedere i villi come sono deserti) ciao ciao..

Data registrazione 03-03-10 asd.. Secondo te mi registro per commentare un serveruccio come questo? Comunque non andiamo O.T Sapresti illuminarmi, dove si trovano gli scudi del 61? Gli item sono messi a caso e non ci vuole un genio per capirlo..xD Ps: credo che in 5 mesi abbiate avuto il tempo di testare cose semplicissime come il drop, ma vabbè lasciamo perdere va. (Basta vedere i villi come sono deserti) ciao ciao..

Ho più 15 scudi doppati al covo (leonini e squame) :oddio:

Ps: Hai 4 messaggi :|

Buon per te. Comunque l'intelligenza e l'esperienza non si misura in messaggi. Buon game e auguri per il server. Ciao cara :*

Perchè non funge autopatcher clicco su inizia gioco ed esce : metin2.client.bin non è stato trovato. avvia nuovamente la patch ???

Perchè non funge autopatcher clicco su inizia gioco ed esce : metin2.client.bin non è stato trovato. avvia nuovamente la patch ???

Riestrai il client e apri come amministratore.
Comunque sono felice che ad alcuni piaccia e che abbiamo già questi player! Scusate se ero off, ero a roma un paio di gg.
[SGM]Nogard è sempre reperebile.

ma lo volete capire che avete sbagliato molte cose o no? continuate a ignorare tutto..

_l'exp è fatta molto male..molto male.. e lo dicono tutti i player ..
_avevate messo 20 res magia e ora 15 mag..ma intanto la gente ha già e equip vs 80 res magia -.-
_ avete messo armi rinata deserto ecct che non vuole nessuno tranne 4 gatti

i miei consigli: sistemate exp ... rendete dura l'exp dopo il lvl 85-90 ( e non al 78, che cn 1 mobbata si fa 0,5% di exp)
- lasciate 15 res magia e le altre difese, mezzi-critici-traffigenti 10%, str-int-vit-dex 12 , hp 3000 e il resto dei bonus normali, SENZA METTERE 6-7 BONUS droppabile (se volete itemshop)
- togliere armi rinata ecct, sbuggare gli item buggati (tipo scarpe epiche fenice ecct)

E RESETTARE! (per 2 gg di exp, la gente nn si sconvolge visto che il 99% dei server resetta almeno 1 volta x sistemare)

ma lo volete capire che avete sbagliato molte cose o no? continuate a ignorare tutto..

_l'exp è fatta molto male..molto male.. e lo dicono tutti i player ..
_avevate messo 20 res magia e ora 15 mag..ma intanto la gente ha già e equip vs 80 res magia -.-
_ avete messo armi rinata deserto ecct che non vuole nessuno tranne 4 gatti

i miei consigli: sistemate exp ... rendete dura l'exp dopo il lvl 85-90 ( e non al 78, che cn 1 mobbata si fa 0,5% di exp)
- lasciate 15 res magia e le altre difese, mezzi-critici-traffigenti 10%, str-int-vit-dex 12 , hp 3000 e il resto dei bonus normali, SENZA METTERE 6-7 BONUS droppabile (se volete itemshop)
- togliere armi rinata ecct, sbuggare gli item buggati (tipo scarpe epiche fenice ecct)

E RESETTARE! (per 2 gg di exp, la gente nn si sconvolge visto che il 99% dei server resetta almeno 1 volta x sistemare)

Non ci sarà nessun reset, gli altri sono all'87 e ci sono da 1-2 gg. Si, scusateci per l'exp stasera sistemiamo e rendiamo i mob meno forti. Sbuggate ADESSO tutte le armi. 6-7 bonus poi decidiamo, res magia non è stata toccata :) Le armi le usano in molti invece.
Utilizza il forum e non scrivere qua.

Ecco, lo stavo per dire. Faccio un reload p in game e anche a imshan si expa bene.
Ora si expa bene in:
Covo2
Covo3(tempio di anubi)
atlantide
Atlantide2
Atlantide3
Imshan
Picco del diavolo

:)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.