Ma compreso di dropp item x equilibrare il server hai ceti più alti e più bassi comincio dicendo che quasi tutte le corazze si trovano mercante armi solo le basilari mercante abbastanza forti da killare drago rosso da qui si dropperanno corazze oro e armi varie eccole qui:
uppabili in armi epiche del 127 corazze epiche del 150 poi dalle armi 127 alle armi regnanti lv 200,raramente.Dico raramente perché all’entrata avrete il lv.150 facendo il 165 con un livellatore (facile) scrivendo esperienza (2100000000-con otto zeri!!) dp essere arrivati al 165 prelevate 500kk da npc che da yang poi livellatevi al 215 in piazza da qui da quel livello e possibile accedere alle mappe castello dove troverete
- draghi acquatici (dropp: medaglia eroe da qui troverete armi 225+0 corazze 220senza upp)
- Anubi(droppabili erbe,facilemente,per upp armi esilio da livello 225 +7+8+9 qui :
- Calderoni (dropp strege e ammalie raramente ma disponibili 13calderoni in castello->regno->pianeggiante abbastanza nascosti.respawn=3m)
- Morte blu cavalcature nuove e la più rara (ruota evoluzionale) dal drago rosso disponibili 4 rane in carta doyum vicino al drago come elencato qui:
rane le potrete trovare pure In castello vicino calderoni (drop item per upp di armi epiche:
Armi regnanti uppabili dalle armi epiche: qui
set regnante uppabile da quello “Dio del drago” qui:
Le cavalcature disponibili le troverete qui: http://25.54.196.234/wiki1.php creato da me.
Corazze epiche qui:
mercante armature dispone di una sezione per razza io vi mostro questo screen con la maggiopparte delle cose di qui in aggiunta nella sezione divisa per razze ho aggiunto corazze ed item dio drago :
di seguito vedrete gli altri npc :
Link sito: http://25.108.120.107/index-2.html dove troverete tutto
Registrazione : http://25.108.120.107/account-create.php registrazione
Download PACK: Nuovo Aggiornamento MasterDarkMt2 - Download - 4shared - alex magiolino.
Download Client: Metin2+Client+By+Sandoz+94 - Download - 4shared
Forum: MasterDark Mt2!
per vedere corettamente i link riportati qui sopra copiateli e incollateli nel URL se ci cliccave vi reinderizzerà in un altra pagina!!.
Bene Credo di aver detto tutto arrivederci a tutti ci becchiamo in game =)
Ricordo che per vedere corettamente sito e quant'altro bisogna essere collegati alla mia rete hamachi che avevo appropositamente scordato xD
ID hamachi : DarkMasterMT2-1 password: 1 fino alla numero 20 (DarkMasterMT2-20 appena saranno piene ne creerò altre
NON ABBIAMO BISOGNO DI STAFF PER INFO CONTATTARE: ale.ale783 oppure xxilmejoxx oppure danielino_95
questa e config per il client sandoz per igrandire la risoluzione dello schermo del server!!: config - Download - 4shared - alex magiolino
[GF]DarkMaster e Co.
Aggioramento: Alzato upp item regnanti da 30% a 70% e upp armi regnanti da 10% a 45%!!
Aggiornamento: forse e in arrivo una mappa exp(facile)1 livello a mob!!!! che ne dite?? commentate!!!
Aggiornamento: cerco aiuto per implementare kimoni (solo kimoni) nn do nessun posto in staff al massimo se mi aiuta, in altro mettero le fonti come moderatore mensionandovi!!! contattatemi skype ale.ale783!!
Aggiornamento: rifatto sito funzionante e bello.-_Link sito tra i "link utili"_-.