Death Chaos Mt2 Server Hamachi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Meye_93

Utente Silver
17 Febbraio 2010
26
7
0
61
Ultima modifica:
Death Chaos Mt2
Ecco qui l elenco delle caratteristiche del server ( Mettetevi tutti nei gialli a Chunjo ) :

-Traduzione del server quasi completa (Missioni , NPC , ect.. )
-Armature e armi + 9 libri pettinature dai dottrinai
-Sbuggato guardiano della piazza
-Implementate armi fino al 127 ( sono circa 50 armi ) *
-Aumentato il livello massimo al 127
-Si parte dal livello 30 ( i GM vi livelleranno al livello 30 appena entrerete basterà chiederlo ) e riceverete 3kk all'inizio che vi saranno dati dai GM
-Per iniziare vi saranno date tutte le skill a M1
-Possibilità di avere dal inizio gratis il cavallo esperto
-Modificati oggetti bottegaia - mercante armi e mercante armature
-Tutti i rate sono a 500%
-Cercheremo di tenere il server aperto il piu possibile
-Implementati nuovi scudi nuovi elmi *
-Inserite 5 nuove pietre *

* Per visualizzarle occorre avere il client di simoxthehacker o un client alternativo ( io vi consiglio quello di simoxthehacker )

Per Ora Abbiamo creato quattro reti provvederemo a crearne altre mano a mano che qualcuno si iscriverà ( In caso la rete sia piena ne faremo subito un altra )
mc:5.43.16.8
ID: DeathChaosMt2 Password:12345
DeathChaosMt2-2 Password:12345
DeathChaosMt2-3 Password:12345
DeathChaosMt2-4 Password:12345

Sito Del Forum:
DeathChaosMt2 ( qui troverete la pagina per registrarvi al game dove c'è scritto registrazione cliccate e sarete reindirizzati alla pagina per registrarvi )

Ecco Alcuni screen del gioco:

Staff:
[GF]Death
[GM]Chaos
[GA]Pranz
[OGM]Grezzo

Ultima modifica:
Sconsiglio...Nessun NPC all'inizio si parte da lv 1 con spada +0 e poi ti devono livellare loro( che non ti rispondono per farti livellare) è troppo spoglio non c'è niente di niente...

Sconsiglio...Nessun NPC all'inizio si parte da lv 1 con spada +0 e poi ti devono livellare loro( che non ti rispondono per farti livellare) è troppo spoglio non c'è niente di niente...

stavo mettendo skill x questo nn ti ho risp se vuoi rimettiti

--- Aggiornamento Post ---

-.- ti sei messo nel regno giallo -.- se aspettavi 2 secondi magari -.-' perchè non guardi i dottrinai ect

--- Aggiornamento Post ---

e comunque prima di parlare leggi la descrizione

Ultima modifica:
Death Chaos Mt2
Ecco qui l elenco delle caratteristiche del server ( Mettetevi tutti nei gialli a Chunjo ) :

-Traduzione del server quasi completa (Missioni , NPC , ect.. )
-Armature e armi + 9 libri pettinature dai dottrinai
-Sbuggato guardiano della piazza
-Implementate armi fino al 127 ( sono circa 50 armi ) *
-Aumentato il livello massimo al 127
-Si parte dal livello 30 ( i GM vi livelleranno al livello 30 appena entrerete basterà chiederlo ) e riceverete 3kk all'inizio che vi saranno dati dai GM
-Per iniziare vi saranno date tutte le skill a M1
-Possibilità di avere dal inizio gratis il cavallo esperto
-Modificati oggetti bottegaia - mercante armi e mercante armature
-Tutti i rate sono a 500%
-Cercheremo di tenere il server aperto il piu possibile
-Implementati nuovi scudi nuovi elmi *
-Inserite 5 nuove pietre *

* Per visualizzarle occorre avere il client di simoxthehacker o un client alternativo ( io vi consiglio quello di simoxthehacker )

Per Ora Abbiamo creato quattro reti provvederemo a crearne altre mano a mano che qualcuno si iscriverà ( In caso la rete sia piena ne faremo subito un altra )
mc:5.43.16.8
ID: DeathChaosMt2 Password:12345
DeathChaosMt2-2 Password:12345
DeathChaosMt2-3 Password:12345
DeathChaosMt2-4 Password:12345

Sito Del Forum:
DeathChaosMt2 ( qui troverete la pagina per registrarvi al game dove c'è scritto registrazione cliccate e sarete reindirizzati alla pagina per registrarvi )

Ecco Alcuni screen del gioco:

Staff:
[GF]Death
[GM]Chaos
[GA]Pranz
[OGM]Grezzo

ho saltato la lettura che dovevamo farci chunjo =) =/ e poi che mi interessano i dottrina? tanto a lv 1 non mi serve -.-" e infine ti dico che l'ho letta la descrizione... e poi perchè cambi discorso? io ti ho dettto che è spoglio e non c'è nessun NPC infatti è così... =/

ma se nn sei neanche entrato... cosa spari cagate.. c'e tutto.. sei te che nn hai neanche provato.. quindi nn dire il falso..

Ha ragione DarkReturn11... per essere un hamachi ha troppo poco... cioè ha come NPC implementato solo hong-hae... niente mappe nuove... come pensate che ci arrivino i player al 127??? Anche con rate 1000% è impossibile arrivarci senza le nuove mappe. Secondo me sarebbe meglio implementare altri NPC (magari quelli che danno skill, karma, marmo benedizione x5, o altro...)... gli altri NPC (bottegaia, mercante armi, armature, dottrinai...) sono carini come li avete sistemati... per l'up... ho provato ad uppare la spada iniziale +0 e mi diceva che c'era la possibilità di fallire... ho controllato ed i papiri costano 500k mentre i metalli magici 10kk... Saranno punti di vista ma a me non piace >____<" Poi ci sarà qualcuno che si divertirà anche ^^ Ma ripeto secondo me per un hamachi è poco >.<

O venite nel mio p server ci sono npc fortissimi i gm nn devono fa niente ho modificato i cani e quindi potrete expare da lv 1 al 80 li ?? Lol ci sono npc che ti danno quello che vuoi basta inserire value velo consiglio Entrate nelle reti
SpironeMt2
12345
fino a SpironeMt2-25 12345

SITO : SPIRONEMT2 - Home e un server favoloso!! :lol: :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.