[DEDICATO ]♥ Metin2Miracle.com ♥ ~ Metin2 Private Server 2011

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: [♥ DEDICATO ♥] ✖ Metin2Miracle.com | Resta di stucco è un Barbatrucco ✖ (Official Start)

DjLuis come va con il server chiuso o lo tieni aperto qualche altra settimana??

è online peppix, e lo pagato per 3 mesi :).. Quindi un'altra settimana non direi proprio :D!, io il server lo pago 1 volta ogni 3 mesi.. O almeno così ho fatto con questo server ;), ma non siamo qua per parlare del mio server! :D

Re: [♥ DEDICATO ♥] ✖ Metin2Miracle.com | Resta di stucco è un Barbatrucco ✖ (Official Start)

Ma il ch1 e il ch2 sono la stessa cosa ? :S
Vorrei sapere il cambia dottrine e' limitato o lo posso usare anche al lv 150?

Non chiude per niente, stiamo trasferendo server.
é gia on ma stiamo testando, sarà online anche prima delle 23.30!

OT: Luis ma ogni giorno cambii tipa nell'immagine in firma? °-°

Ma il ch1 e il ch2 sono la stessa cosa ? :S
Vorrei sapere il cambia dottrine e' limitato o lo posso usare anche al lv 150?
Cambia dottrina dalla vecchietta limitato fino al 100.

Ottimo, come al solito questo staff non mi delude!

OT: Luis ma ogni giorno cambii tipa nell'immagine in firma? °-°

AHahahah, ogni giorno? Fai f5 e dimmi se cambia :).. Non pensare che io abbia tanto sbatti di cambiare firma eh :P..

Comunque non voglio andare ot.. Non vorrei che per colpa mia dovessero chiudere il topic :)..

Anche perchè sono amico con domenico.. E lui sà che sono contento che gli sta andando bene ;)

Scusate hanno l'ultimo client?
p.s non mi criticate se e' una domanda stupida xD

lolbqc.png

Faccio seguito alla discussione per accedere alla nuova macchina. Questi file vanno inserito nella cartella pack del client e sostituirli.
Per chi ha l'autopatcher può patcharlo e basta invece chi ha problemi può scaricare questi files:

Link files da inserire nella cartella PACK:CLICCA QUIIIII

http://board.metin2miracle.com/moderation.php?action=getip&pid=547

SERVER ON (scusate caps)

Potete comunque loggare, aggiornamento index principale!

lolbqc.png

Faccio seguito alla discussione per accedere alla nuova macchina. Questi file vanno inserito nella cartella pack del client e sostituirli.
Per chi ha l'autopatcher può patcharlo e basta invece chi ha problemi può scaricare questi files:

Link files da inserire nella cartella PACK:CLICCA QUIIIII

daccia.png

Regal vorrei chiedere perchè la spada e lo scettro hanno valori così bassi rispetto alle altre armi. Il punto è che ogni razza ha un'arma forte perchè i war i sura e i ninja possono levare molto di più con i rispettivi spadoni lame e pugnali da exp i quali superano di quasi 250 punti l'attacco dello scettro, sia magico che fisico. Chiedo gentilmente di alzare i valori allo scettro e rilasciare quindi una patch grafica per vedere il cambiamento anche in game.

le cavolate nei fix
-Aumentato drop metin 95/105...
nn si droppa na cippa .... BHA!!!

Stiamo testando nel test server per poi passare al nuovo cosi sistemiamo subito! Per le armi sono semplici value grafici ma come è impelmentato stà bene, lo correggerò

Stiamo testando nel test server per poi passare al nuovo cosi sistemiamo subito! Per le armi sono semplici value grafici ma come è impelmentato stà bene, lo correggerò

quindi quando potremmo droppare item dai metin come hanno fatto i 5-6 pg ke ora hanno tutto..

Ahahahah server completamente diverso da come descritto ahahah exp settata malissimo per fare l'80 devi vedertela con gesù cristo..i bonus fanno schifo con 80 dif spada più scudo epico 110 difesa spada i war mi facevano 14k di vortice liscio...mah..per non parlare che sei vuoi farti ninja non pensare proprio di giocare xD I-M-P-O-S-S-I-B-I-L-E o nerdi oppure...nerdi xD
va in continuo riavvio e per non parlare di account svuotati e altri rubati..lavoro fatto al quanto male

Ahahahah server completamente diverso da come descritto ahahah exp settata malissimo per fare l'80 devi vedertela con gesù cristo..i bonus fanno schifo con 80 dif spada più scudo epico 110 difesa spada i war mi facevano 14k di vortice liscio...mah..per non parlare che sei vuoi farti ninja non pensare proprio di giocare xD I-M-P-O-S-S-I-B-I-L-E o nerdi oppure...nerdi xD
va in continuo riavvio e per non parlare di account svuotati e altri rubati..lavoro fatto al quanto male

Sei sicuro di stare parlando di metinmiracle?

salve a tutti,nn so perke ma quando inserisco i miei dati nella finestra login mi dice nomi account o password errati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom