[DEDICATO ]♥ Metin2Miracle.com ♥ ~ Metin2 Private Server 2011

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: [♥ DEDICATO ♥] ✖ Metin2Miracle.com | Resta di stucco è un Barbatrucco ✖ (Official Start)

salve a tutti,nn so perke ma quando inserisco i miei dati nella finestra login mi dice nomi account o password errati

Avrai scritto male nella registrazione

Re: [♥ DEDICATO ♥] ✖ Metin2Miracle.com | Resta di stucco è un Barbatrucco ✖ (Official Start)

Ahahahah server completamente diverso da come descritto ahahah exp settata malissimo per fare l'80 devi vedertela con gesù cristo..i bonus fanno schifo con 80 dif spada più scudo epico 110 difesa spada i war mi facevano 14k di vortice liscio...mah..per non parlare che sei vuoi farti ninja non pensare proprio di giocare xD I-M-P-O-S-S-I-B-I-L-E o nerdi oppure...nerdi xD
va in continuo riavvio e per non parlare di account svuotati e altri rubati..lavoro fatto al quanto male
3 messaggi, doppio account, bestemmiate come se niente fosse, cazzate a spara palle....

V E R G O G N A T I.

Efilart non è cosi...
nella comunicazione c'è scritto chiaramente che c'è un problema con gli account, al mio parere i dati del mio account erano sempre quelli, ho inviato un ticket spero una risposta entro le 24 ore da parte dello staff.
.____.

Efilart non è cosi...
nella comunicazione c'è scritto chiaramente che c'è un problema con gli account, al mio parere i dati del mio account erano sempre quelli, ho inviato un ticket spero una risposta entro le 24 ore da parte dello staff.
.____.

Quoto Matteo,il server è stupendo e SOPRATTUTTO equilibrato; PVP e Exp ma il pvp inizia sicuramente dopo il 100 :D.

Dopo l'aggiornamento non si puo' piu' mettere le stemme gilda, risolvete pls.

Scusate ragazzi, ho loggato ora non lo sapevo

in quanti siete on (player) al giorno???

Avviso:

abbiamo riscontrato che circa il 3% ha perso l'account. Per tale motivo vi consiglio di contattare CoMA regal o il supporto per abilitarlo.
Ergo, il PG c'è ma l'account no. Non è roba da niente, solo abilitare un nuovo ID e Password.
Ci scusiamo per il problema tecnico.

Q U E S T O - S E R V E R ? ? ? T E - L O - D I C O - I N - U N A - S O L A - P A R O L A

scritta-stupendo.gif

Ho scaricato l'autopatcher,ho inserito i file nella cartella pack,e appena apro Metin2Miracle.exe mi dice Local/error -.-''

sembra carino, lo provo :D

Ultima modifica:

come siamo a strategie oggi ?

EDIT : se non riuscite a risolvere mettete la possibilità di craftare 1 strategie con 100 pezzi di pietra o con 1 perla di ogni tipo ....

come siamo a strategie oggi ?

EDIT : se non riuscite a risolvere mettete la possibilità di craftare 1 strategie con 100 pezzi di pietra o con 1 perla di ogni tipo ....
1 strategia 100 pezzi di pietra qnt ostriche dovresti aprire e poi servono 20 strategie x fare metallo qnd servirebbero 2000 pezzi di pietra x un metallo ...

Bello il server, per carità...Ma ci stanno troppe implementazioni che a me non garbano molto...Siamo a Metin2 non a Final Fantasy LoL...

Ripeto,

per chi avesse problemi con il login provvederò a ripristinare il PG in 3 minuti.
Basta inviare in forum a Regal un messaggio privato con:

ID
PASSWORD
NOME PG

Ripeto,

per chi avesse problemi con il login provvederò a ripristinare il PG in 3 minuti.
Basta inviare in forum a Regal un messaggio privato con:

ID
PASSWORD
NOME PG
regal scusa se rompo ancora i *******s con sto fatto delle strategie ma avete bloccato mezzo server >.>
quando pensate di risolvere ?

nn si riesce a giocare senza il drop.... io lascio...
Niente strategie niente metalli .. nn si uppa
Metin 95 105.. uno sta tre ore a droppare na cenere e nn si droppa un caxxo.. MA DAI

kappa se la prendi così puoi andare vola libera farfallina...se aspetti sistemiamo

Ultima modifica:

con questo riavvio ci saranno finalmente le strategie ^^

li venderà la bottegaia o qualche altro npc >.>

20 strategie 200kk

o almeno così ha detto qualche gm ._.

SERVER ON

fate il favore di sistemare dropp ha ragione kappa e da 4 giorni che non si droppano strategie x poi non contare che e impossibile andare dal minosse(pervia del drop delle uova IMPOSSIBILE).....

gm il pg Sh3On3 fino a ieri sera entrava, ora mi dice dati errati fate qualcosa perpiacereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom