[DEDICATO ]♥ Metin2Miracle.com ♥ ~ Metin2 Private Server 2011

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: [♥ DEDICATO ♥] ✖ Metin2Miracle.com | Resta di stucco è un Barbatrucco ✖ (Official Start)

vero...vabbe cmq ragazzi SI PUO LOGGARE CON I VECCHI ACCOUNT!!

Re: [♥ DEDICATO ♥] ✖ Metin2Miracle.com | Resta di stucco è un Barbatrucco ✖ (Official Start)

Avete sistemato drop? :\

c'è riavvio x risistemare tutto penso.. cmq bardusw2 nn sparare cavolate nn è per niente vero =|

Server odioso difficilissimo da fare soldi quindi skill\equip.
Sconsiglio
xD addirittura c'e un npc che ti fa le skill al 75 o insegnanti dottrina vendono tutto il necessario x fare skill.......cmq qnd lo rilasciate nuovo client??avete sistemato dropp????

regal quando avvio il vecchio client dall'autopatcher mi esce versione client 2.0.0 è la stessa cosa del client che hai postato su ?

Dalla descrizione rimasi molto colpita da questo server e decisi di provarlo. Dopo aver giocato 4 giorni posso dire che il server mi ha delusa per i seguenti motivi:
-la mappa exp 80-100 non droppa yang
-la mappa per droppare yang ha la stessa grandezza di una stanza del covo ed è sempre occupata
-l'upp epico le prime volte è eccessivamente difficile a causa delle % basse e la richiesta di 2 perle per tipo
-ostriche a prezzi eccessivi (visto che la maggior parte delle volte non droppano nulla)
-alcuni membri dello staff sono incompetenti e spammano da far paura.
-valori di alcune armi assolutamente sproporzionati (spade da sura che hanno quasi lo stesso danno di un arco).

Dalla descrizione rimasi molto colpita da questo server e decisi di provarlo. Dopo aver giocato 4 giorni posso dire che il server mi ha delusa per i seguenti motivi:
-la mappa exp 80-100 non droppa yang
-la mappa per droppare yang ha la stessa grandezza di una stanza del covo ed è sempre occupata
-l'upp epico le prime volte è eccessivamente difficile a causa delle % basse e la richiesta di 2 perle per tipo
-ostriche a prezzi eccessivi (visto che la maggior parte delle volte non droppano nulla)
-alcuni membri dello staff sono incompetenti e spammano da far paura.
-valori di alcune armi assolutamente sproporzionati (spade da sura che hanno quasi lo stesso danno di un arco).
1 -2 -3 -4) di yang se ne fanno in quantità industriale stando 10 minuti al gratta e vinci , con tanti yang ti compri le ostriche dalle ostriche escono le perle , e non finisce qui ... riciclando i pezzi di pietra potrai craftare una perla a tua scelta con il 50% di riuscita . poi ora come ora hanno anche messo le strategie dalla bottegaia , come ben saprai , con 20 strate si può fare un metallo >.>
5) fino a ora tutto lo staff mi ha aiutato nei momenti di bisogno >.>
6) fatti full difese contro sura ( magia - spada ) + il leonino epico poi dimmi quanto ti fa di danno e quanto gli fai di danno ^^

ma x loggare bisogna scaricare nuovo client?

1 -2 -3 -4) di yang se ne fanno in quantità industriale stando 10 minuti al gratta e vinci , con tanti yang ti compri le ostriche dalle ostriche escono le perle , e non finisce qui ... riciclando i pezzi di pietra potrai craftare una perla a tua scelta con il 50% di riuscita . poi ora come ora hanno anche messo le strategie dalla bottegaia , come ben saprai , con 20 strate si può fare un metallo >.>
5) fino a ora tutto lo staff mi ha aiutato nei momenti di bisogno >.>
6) fatti full difese contro sura ( magia - spada ) + il leonino epico poi dimmi quanto ti fa di danno e quanto gli fai di danno ^^
E' stancante dover pigiare in continuazione i "bottoncini" dei giochi del casinò. Se semplicemente mettessero yang droppabili in mappe da exp non sarebbe di certo una cattiva idea.
Per quanto riguarda i sura, sono imbottita di blocco-spada ed ho abbastanza difesa magia, ma non c'entra nulla con quello che ho detto io, visto che io parlavo semplicemente di danno delle spade eccessivamente alto (così come campane e pugnali) rispetto ad archi e spadoni.
Per quanto riguarda lo staff, alcuni membri sono a dir poco eccellenti, sempre disponibili e soprattutto educati, altri invece no. Su un server serio è inadeguato avere un gm che spamma, scrive in bimbominchiese e che risponde in maniera sgarbata ai players; è il server che va a perderci.

backup di 2 giorni fa ._. che pazzo avete combinato :oddio:
avete combinato un *******io per 20 player -.- per salvarne 20 avete rovinato 280 player ._.
speriamo che risolvete

ho perso la bellezza di 20 livelli...per non parlare degl'item...affidabilità pari a 0, lascio il posto a qualcun altro

ho perso la bellezza di 20 livelli...per non parlare degl'item...affidabilità pari a 0, lascio il posto a qualcun altro

con il trasferimento al nuovo dedicato saltano sempre fuori nuovi problemi...ora sistemiamo

Ah beh, io ero al 94...Ora mi ritrovo al 79 e per di più teletrasportata in covo2 quando ero in piazza prima di sloggare...

Shutdown e hanno chiuso tutto.Mi sa proprio che è così...

RESET AHAHAAHAH
Sperò che sarà l'ultimo e il primo RESET che faranno!

RESET AHAHAAHAH
Sperò che sarà l'ultimo e il primo RESET che faranno!

Come reset???e che pazzo -.-'' 5 giorni sprecati facevo 9k a spadata con un sura magico equi letale e ora???mah forse lascio...

Non so se lo hanno fatto apposta.
però quando io sono stato in un vecchio staff di (retroserver) abbiamo resettato senza avvisare perchè c'erano troppe PERSONE che erano arrivate tipo al 150....
la stessa cosa è capitata a Metin2Miracle, ma spero che il vero motivo non sia questo ma ben altro :)

COSA????????? RESET??? MI SO FATTO UN CULO COME UNA CASA PER FA IL 115 STANOTTE... OK LASCIO...

RESETTANO TUTTO HANNO DETTO AHAHHAHAHAHA. FATE SCHIFO! BM MERDOSI NON SIETE BUONI A GESTIRE UN SERVER. NON RIUSCITE A METTERE UN ITEM DROPPABILE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom