Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
xD addirittura c'e un npc che ti fa le skill al 75 o insegnanti dottrina vendono tutto il necessario x fare skill.......cmq qnd lo rilasciate nuovo client??avete sistemato dropp????Server odioso difficilissimo da fare soldi quindi skill\equip.
Sconsiglio
1 -2 -3 -4) di yang se ne fanno in quantità industriale stando 10 minuti al gratta e vinci , con tanti yang ti compri le ostriche dalle ostriche escono le perle , e non finisce qui ... riciclando i pezzi di pietra potrai craftare una perla a tua scelta con il 50% di riuscita . poi ora come ora hanno anche messo le strategie dalla bottegaia , come ben saprai , con 20 strate si può fare un metallo >.>Dalla descrizione rimasi molto colpita da questo server e decisi di provarlo. Dopo aver giocato 4 giorni posso dire che il server mi ha delusa per i seguenti motivi:
-la mappa exp 80-100 non droppa yang
-la mappa per droppare yang ha la stessa grandezza di una stanza del covo ed è sempre occupata
-l'upp epico le prime volte è eccessivamente difficile a causa delle % basse e la richiesta di 2 perle per tipo
-ostriche a prezzi eccessivi (visto che la maggior parte delle volte non droppano nulla)
-alcuni membri dello staff sono incompetenti e spammano da far paura.
-valori di alcune armi assolutamente sproporzionati (spade da sura che hanno quasi lo stesso danno di un arco).
mi sa di si ... con il vecchio client patchato e altro non riesco a collegarmi nonostante mi dica che sia onma x loggare bisogna scaricare nuovo client?
E' stancante dover pigiare in continuazione i "bottoncini" dei giochi del casinò. Se semplicemente mettessero yang droppabili in mappe da exp non sarebbe di certo una cattiva idea.1 -2 -3 -4) di yang se ne fanno in quantità industriale stando 10 minuti al gratta e vinci , con tanti yang ti compri le ostriche dalle ostriche escono le perle , e non finisce qui ... riciclando i pezzi di pietra potrai craftare una perla a tua scelta con il 50% di riuscita . poi ora come ora hanno anche messo le strategie dalla bottegaia , come ben saprai , con 20 strate si può fare un metallo >.>
5) fino a ora tutto lo staff mi ha aiutato nei momenti di bisogno >.>
6) fatti full difese contro sura ( magia - spada ) + il leonino epico poi dimmi quanto ti fa di danno e quanto gli fai di danno ^^

ho perso la bellezza di 20 livelli...per non parlare degl'item...affidabilità pari a 0, lascio il posto a qualcun altro
Ah beh, io ero al 94...Ora mi ritrovo al 79 e per di più teletrasportata in covo2 quando ero in piazza prima di sloggare...
Hanno messo i backup di 2 giorni fa!
RESET AHAHAAHAH
Sperò che sarà l'ultimo e il primo RESET che faranno!
dove hai letto sta notizia ? ._.RESET AHAHAAHAH
Sperò che sarà l'ultimo e il primo RESET che faranno!