[DEDICATO ]♥ Metin2Miracle.com ♥ ~ Metin2 Private Server 2011

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: [♥ DEDICATO ♥] ✖ Metin2Miracle.com | Resta di stucco è un Barbatrucco ✖ (Official Start)

Non giocate fa schifo..reset incompetenti...ti fai il mazzo e ti resettano

Re: [♥ DEDICATO ♥] ✖ Metin2Miracle.com | Resta di stucco è un Barbatrucco ✖ (Official Start)

1° chi te lo ha detto, te lo sei inventato presumo...
2° se resettano non credo che siano molti player disposti a ricominciare tutto da capo
3° aspettiamo notizie dello staff prima di giungere a conclusioni affrettate

se resettano possono salutare la stragrande maggioranza degli utenti compreso il sottoscritto -.-

se devo ricominciare lascio pure io -.- nabbi (pensateci prima di farre un server )

Non so se lo hanno fatto apposta.
però quando io sono stato in un vecchio staff di (retroserver) abbiamo resettato senza avvisare perchè c'erano troppe PERSONE che erano arrivate tipo al 150....
la stessa cosa è capitata a Metin2Miracle, ma spero che il vero motivo non sia questo ma ben altro :)

L'hanno resettato:il server non da risposte,

alve, credo che hai notato i vari problemi che hanno invaso il server.non vogliamo nascondervi niente.Siamo stati attaccati attraverso una falla. Metin2Miracle non chiude, metin2miracle rimane in vita. Dopo il Rool Back molta gente si è lamentata per la perdita di oggetti. Metin2Miracle ha deciso di effettuare questo RESET e lasciare l'accesso liberoai nuovi e vecchi utenti. Tra poco manderemo il server offline per avviare tutto verso il RESET. Credo, inoltre, che adesso state giocando sulla serietà dello staff ma non è cosi. Lo staff è serio e se era un'altro chiudeva il server e chi si è visto si è visto. Noi no, tra poche ora partirà la versione Reset. Spero che queste poche e inutili parole vi siano state d'aiuto per capire questa situazione problematica.

Guardate la HOME

Metin2Miracle

EPIC FAIL!

Metin2Miracle
notate cosa dice
Credo, inoltre, che adesso state giocando sulla serietà dello staff ma non è cosi. Lo staff è serio e se era un'altro chiudeva il server e chi si è visto si è visto. Noi no, tra poche ora partirà la versione Reset. Spero che queste poche e inutili parole vi siano state d'aiuto per capire questa situazione problematica.
ma se non riuscite a sbuggare atlantide 2 come fate a dire che siete uno stuff serio che non mantiene nemmeno backup dei file?

alve, credo che hai notato i vari problemi che hanno invaso il server.non vogliamo nascondervi niente.Siamo stati attaccati attraverso una falla. Metin2Miracle non chiude, metin2miracle rimane in vita. Dopo il Rool Back molta gente si è lamentata per la perdita di oggetti. Metin2Miracle ha deciso di effettuare questo RESET e lasciare l'accesso liberoai nuovi e vecchi utenti. Tra poco manderemo il server offline per avviare tutto verso il RESET. Credo, inoltre, che adesso state giocando sulla serietà dello staff ma non è cosi. Lo staff è serio e se era un'altro chiudeva il server e chi si è visto si è visto. Noi no, tra poche ora partirà la versione Reset. Spero che queste poche e inutili parole vi siano state d'aiuto per capire questa situazione problematica.

Guardate la HOME

Metin2Miracle

EPIC FAIL!

Ma che epic epic e epic del cavolo? Apriamo se non lo sai.. pensa a te e continua a fottere le home ai server..

Ma che epic epic e epic del cavolo? Apriamo se non lo sai.. pensa a te e continua a fottere le home ai server..

Non ho capito l'ultima frase!!!
"pensa a te e continua a fottre le home ai server" ?
Brutto GORGONE, che cosa stai dicendo? portami uno esempio di quello CHE DICI!

vi siete giocati la maggior parte di persone...adessano puntano a quelli nuovi arrivati dopo reset ma se leggono qui difficile che torna ai livelli di prima

apri per cosa? per chi a shoppato e ridai item? perche ormai ai preso una nuova macchina e vuoi riprovare? perchè nn vuoi sentire che hai sprecato soldi e poi finire in un epic file?

non consiglio vivamente!!! 2 volte reset pg....ogni volta ke riavviano perdi livelli e equip di un ora prima!!! in pratica skifezza di server!!! non andateci perdete tempo gm mai presenti....fa skifo sul serio :\

era carino come server ma ricominciare tutto no se date vantaggio ai vecchi si seno bye

a me non parte più manco il client faccio nome utente e password e si toglie qnt dura sto reset O.o ??

era carino come server ma ricominciare tutto no se date vantaggio ai vecchi si seno bye

Giustissimo.Sono stato più di 1300 minuti e quelli resettano?Non fanno nemmeno un backup!

Se resettate o qualsiasi cosa fate, penstate a fare backup almeno ogni 3 ore.

EPIC FAIL

CAVOLI QUESTO RESET MI FA RICORDARE A UN ALTRO SERVER ASPETTA COME SI CHIAMAVA NON RICORDO NOME A SI VERO DEFALLEN

:patt::patt::patt::patt::patt::patt::patt::patt::patt::patt::patt::patt::patt::patt::patt::patt::patt::patt::patt:

altro che reset era meglio stare con backup vecchio...

FATE SKIFO VERGOGNATEVI.. GENTE KE HA PIU DI 4000 MINUTI DI GIOCO e voi resettate
staff serio.. si sicuramente... e ora pensate ke col reset ci siano 350 player on?????
Ok io cambio server ma penso ke molti mi seguiranno se nn ridate tutto alle persone che se le sono sudate...
COMPLIMENTI!!!!

ridare item è impossibile però lasciare vecchio backup era la cosa migliore con reset se ci saranno 100 player sarà un miracolo

ridare item è impossibile però lasciare vecchio backup era la cosa migliore con reset se ci saranno 100 player sarà un miracolo

ma si rendono conto ke c'era gente al 150??? lo sai cosa vuol dire arrivare a quel livello in termini di tempo e impegno....
Hanno giocato con noi!!! tanto a loro caxxo ji frega.. ci saranno quattro stupidi ke gli shoppano
Ciao va

ki ha shoppato riceverà le monete...e questa sera alle 22.00 o 23.00 server dinuovo ON...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom