[DEDICATO ]♥ Metin2Miracle.com ♥ ~ Metin2 Private Server 2011

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: [♥ DEDICATO ♥] ✖ Metin2Miracle.com | Resta di stucco è un Barbatrucco ✖ (Official Start)

99 livelli buttati in aria... Tutti i miei item :| Ed ora? Dovremmo reiniziare? Con quali GARANZIE??? Vorrei risposte e sopratutto chiarimenti...

Re: [♥ DEDICATO ♥] ✖ Metin2Miracle.com | Resta di stucco è un Barbatrucco ✖ (Official Start)

Non siete obbligati a rimanere.... se volete restate altrimenti ve ne potete anche andare!!!

Ultima modifica da un moderatore:

Edit..

Ma quale reset carica subito backup pazzo!
Io non ci torno neanche morto se resettate :D e così sarete non 600online ma 10!
Addio!
Dopo un reset OGNI server fallisce!
Non capisco questi reset senza ragione un hacker vi ha bucato perchè non siete capaci di installarvi un firewall o di proteggere il game;bene ma non penalizzateci facendoci perdere dura fatica e lavoro dato che nel vostro server l'exp e l'equip è come tagliarsi le vene con una motosega!

99 livelli buttati in aria... Tutti i miei item :| Ed ora? Dovremmo reiniziare? Con quali GARANZIE??? Vorrei risposte e sopratutto chiarimenti...

stiamo dando garanzie...restituiamo monete a ki ha shoppato e sopratutto semplifichiamo il gameplay ;)

****** ridacci i pg e fottiti tua madre:owned:
ahahahahah oddio xD

Cmq è stato un peccato.. mi ero fatto 3 giorni di game e stavo a buon punto con l'equip... avevo appena fatto 10 o poco piu armi dal livello 105 e 95..
Poi ho anche tutti gli screen del mio equip.. si potrebbe riavere indietro almeno quello ?!

stiamo dando garanzie...restituiamo monete a ki ha shoppato e sopratutto semplifichiamo il gameplay ;)
E perchè solo a chi ha shoppato?
Cos'hanno loro di speciale che i normali player non hanno?
Loro hanno fatto fatica a farsi 10euro per shopparsi e noi a farci il culo per tentare di controbattere gli shop.
O tutto o niente!

Succedono queste cose.. non demoralizzatevi.
Aumentano rate e ridanno monete, più di questo cosa volete?
Sono sempre 5 giorni, non è una vita buttata -.-" E niente è buttato se vi siete divertiti.

Quoto in pieno esistono ancora persone che giocano per divertirsi ^_^ io livello 79 con un discreto equip u
ma che ci vuole a rifarlo ???
su su nn fate i drammatici e prendetela come una beta e ora ci sara' l'ufficiale (speriamo)

una sola parola un solo aggettivo INCAPACI

Mi sono rotto! almeno l'ufficiale se ti fai il culo vieni ripagato e non resetta!!!

ragazzi io parlo per quello che ho sentito...appena c'è regal e facciamo 1 post ufficiale saprete con chiarezza...

p.s. abbiamo fatto discussione su skype con tutti i player k volevano confrontarsi...x ki volesse maggiori chiarimenti mi aggiunga onesambeipiece

Mah non capisco dove troviate la tanta fatica in un server aperto solamente da 5 o 6 giorni... poi è l'unico dedicato che ho provato e che ne sono rimasto contento perchè non è affatto difficile anzi... addirittura ora semplificherrano ancor di più... non so cosa volete voi da un server dedicato e secondo me se fossero stati incapaci, avrebbero già chiuso i battenti!

Per me e mia moglie va bene ricominciare.. l'unica scocciatura sarà rifare le missioni del biologo.. quindi chiedo allo staff se e' possibile mettere un npc accanto al biologo che dia gli oggetti per le missioni.. anche perche' era scandaloso prima.. figuriamoci ora.. per il resto attendiamo la riapertura :D Come se non fosse successo niente xD

sapete solo criticare invece di dare una mano ai gm del gioco a risolvere i problemi del game se il gioco ha avuto problemi non potete accostare la colpa solo ai gm e ai founder.

sapete solo criticare invece di dare una mano ai gm del gioco a risolvere i problemi del game se il gioco ha avuto problemi non potete accostare la colpa solo ai gm e ai founder.
Ce la dobbiamo prendere noi la colpa ??
Anvedi questo XD
non è colpa nostra se gli hanno bucato il server con un piccolo ddos anzi..
Sono stati incapaci di fare un backup !
Ci metti si e no 10 - 20 minuti a fare un bel backup..
invece ora ci torra ricominciare da zero.

C'è un nuovo server beta che sembra carino come questo... Io provo quello... Spero almeno che lì sappiano fare un backup ù.ù

Fare un backup costa pochi secondi,è possibilissimo.
RESET INUTILE!

nn vorrei dire molto ma c'è anke gente ke ha shoppato e speso soldi....poi se uno deve ricominciare daccapo visto i precedenti è inevitabilmente portato a pensarci e per lo meno a cercare e vedere altri nuovi server x non rischiare un ennesimo fallout

nn vorrei dire molto ma c'è anke gente ke ha shoppato e speso soldi....poi se uno deve ricominciare daccapo visto i precedenti è inevitabilmente portato a pensarci e per lo meno a cercare e vedere altri nuovi server x non rischiare un ennesimo fallout
:oddio:

Avviso:

Stiamo modifcando le ultime cose sul mob_drop_item e poi passeremo a fixare la guerra e basta.
Subito dopo avvieremo il server. Al dire il vero non ci interessano ne soldi e ne persone anche perchè abbiamo azzardato a comprare un server dediato da 230 euro l'altro ieri e quindi non è una cosa alla cavolo..

Abbiamo riscontrato questo problema, aimè.. per quanto riguarda i backup io li ho, ma a quanto pare cii sono già sql ovunque nella table account. Per evitare questi casini e altro abbiamo deciso di fare tutto ciò

METIN2MIRACLE NON CHIUDE!

gm almeno per i primi giorni mettete exp alta e upp alto?? solo per farci al meno l'equip di nuovo pero vi ricordo gm che con questo reset avete per massimo 150 giocatoi perche i miei amici che conosco in questo server sono intorno ai 40 e tutti mi hanno detto che nn giocano + e tutto questo solo per le strategie -.-
CMQQ QUANDO RIAPRE IL SERVER??

gm dai rispondi quando apre il server ?

so4d se i tuoi amici vogliono giocare ad un bel metin2 falli tornare anche xke se vanno in altri server dopo un po di tempo ci sarà sempre la stessa cosa...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom