[DEDICATO ]♥ Metin2Miracle.com ♥ ~ Metin2 Private Server 2011

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: [♥ DEDICATO ♥] ✖ Metin2Miracle.com | Resta di stucco è un Barbatrucco ✖ (Official Start)

samb con tutto resettato vero? Per aiutare i player a rilivellare ci saranno rate più alti o cose di questo tipo?

Re: [♥ DEDICATO ♥] ✖ Metin2Miracle.com | Resta di stucco è un Barbatrucco ✖ (Official Start)

Credo proprio che i player di Fairy da un 70 on di media in ch1 saliranno a cento e passa :D Anche perchè mettono libri dagli insegnanti dottrine,e in valle metin2 hanno messo solo metin over 75-90.Se resettano perderanno molti player,me compreso!

ki ci garantisce ke dopo il reset voi nn ci resettate tutto di nuovo xke dovremmo livellare al 150 x poi rivederci liv 1?

e che cacchio... 1200 minuti di gioco per fare lvl 95 corazza dell'80, spada chaos+9 e quant'altro....bha... come minimo DOVETE aumentare rate per i primi 6 giorni di game....

Ma perchè frignate tanto che ci vuole a fare quei livelli :) con rate più alti pure..

Non sarà forse con tramite la falla quei grandi player si erano fatti l'equip? ;)

Credo proprio che i player di Fairy da un 70 on di media in ch1 saliranno a cento e passa :D Anche perchè mettono libri dagli insegnanti dottrine,e in valle metin2 hanno messo solo metin over 75-90.Se resettano perderanno molti player,me compreso!

Apparte che questa è pubblicità implicita XD,Concordo sul fatto del reset!Accetto malvolentieri anche il backup di 2 giorni fa ma il reset per me è inconcepibile perciò NO RESET-->SI PARTY!

quello che non ho capito è perchè hanno voluto fare sto reset a tutti i costi? Poi il problema + che il livello e rifar uscire i bonus sull'equip u.u

Io opterei per un npg speciale o qualcosa che comunque ti aiuti a rifarti la roba in modo da scusarsi, anche se comunque hanno sbagliato a non fare i backup.

ma scusate eh allora:
-il server è quello in cui vi siete divertiti e che vi piaceva tnt, adesso perchè c'è stato un errore, tutto per nnt. da 6 gg è aperto, fosse stato da 1 mese avrei potuto capire, ma 6 gg.
-aumentano rate e ridanno monete x chi ha shop. già è molto rispetto a altri server che riaprono dopo mesi!!
-dite che andate in altri server. ah ma che bello, e secondo voi nn puo succedere lì? anzi in molti di quelli aperti è gia successo, e anche + di 1 volta
(x nn fare nomi <.<")
-dato che tutti eravate entusiasti di questo server, non capisco xke nn debba tornare come prima. ok reset, 3-4 gg e si sta al punto di prima e ora conoscete già il server ;)
io torno e spero che nn accada +, spero tornate anche voi

Ho un problema, Inserisco i miei dati per Log e mi dice ke ho sbagliato, fino a qualke ora fa entravo normalmente O.o

SALVE A TUTTI SONO SOAD UN PLAYER DEL GIOCO ERA UN BEL SERVER PECCATO A ME MI HANNO RIPRISTINATO IL PG MA SICURAMENTE NN CI SN TUTTI GLI ITEM SICURAMENTE E CMQ QUANDO RIAPRE IL SERVER RISPONDETE PERCHE MI SN ROTTO I *******I DI ASPETTARE SCUSATE PER LA FRASE

hanno resettato tutto,ketzalcoatl io ci ho giocato un sacco e mi piaceva anche molto,anche se avrei cambiato alcune cose, il problema è che non ho voglia di rifare tutto da capo. Ricominciare per ricominciare gioco a un server nuovo... anche se mi dispiace io continuo a ribadire che sarei rimasto al backup vecchio

Ultima modifica:

Si renderemo il gameplay piu facile
Come se non lo fosse già stato :oddio: 5 persone dopo 5 giorni di apertura al livello massimo e vuoi renderlo ancora più facile :|

Succedono queste cose.. non demoralizzatevi.
Aumentano rate e ridanno monete, più di questo cosa volete?
Sono sempre 5 giorni, non è una vita buttata -.-" E niente è buttato se vi siete divertiti.

Quindi per riloggare cosa bisogna fare

da qnd sarà possibile registrarsi?

RICORDO CHE NON SIAMO SPARITI! stiamo aggiustandoo il drop facendolo dinuovo da 0!

predator ero al 112 con spada glaciale+8 quindi per favore =| sono stato 5 gg x fare questo e quindi cn rate + alte penso che ci metto ancora meno. visto che nn ho passato notte e giorno sul server io ricomincio (a malincuore) però ricomincio xke è un bel server.

Mi da problemi con la pagina di registrazione!! mi dice errore 404

No incominciano in nuovi server e qui che tanto si divertivano no, he ragionamenti fate?
Quando un server è aperto da troppo vogliono uno nuovo identico per essere top, quando a malincuore si resetta si lamentano perchè perdono i pg.
Se già avete deciso di non tornare ne rinpiangerete che escluso l'ultimo giorno sto server stava andando a gonfie vele.

Il server è off, come volete registrarvi o loggare :|?

RICORDO CHE NON SIAMO SPARITI! stiamo aggiustandoo il drop facendolo dinuovo da 0!
qui sorge un dubbio...

resettate per una REALE falla

oppure....

RESETTATE E STATE COMPLICANDO LA VITA DELLE PERSONE PERCHE' LIVELLATE TROPPO VELOCEMENTE? =D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom