[DEDICATO ]♥ Metin2Miracle.com ♥ ~ Metin2 Private Server 2011

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: [♥ DEDICATO ♥] ✖ Metin2Miracle.com | Resta di stucco è un Barbatrucco ✖ (Official Start)

Ho inviato il messaggio privato a REGAL spero che lo legga.
avrei un consiglio da darvi, "migliorate il vostro servizio ticket perfavore :)" mi si è cancellato il ticket, anche se ho compilato il tutto in maniera esatta.
cercate di migliorarlo e non lo dico certo per me lo dico per gli altri...

(Non è una critica ovviamente ma un consiglio per lo staff)

P.S in game sono Taci

Re: [♥ DEDICATO ♥] ✖ Metin2Miracle.com | Resta di stucco è un Barbatrucco ✖ (Official Start)

Regal sistema pero' gli account

mi si sono buggati i yang :k

Proporrei di aumentare un pò la percentuale di up in epico, solo quella almeno dei livelli più bassini.

dove cacchio dv mandare ticket ?

provato, mi piace come server, avrei 1 domanda, i libri della sesta skill x war ove sono???

provato, mi piace come server, avrei 1 domanda, i libri della sesta skill x war ove sono???
dalla bottegaia e si chiamano condottiero war

comunque chi mi sbugga yang °-° ?

gm quando mi ridate pg?<.<

Ragazzi sconsiglio vivamente questo server:
-Punto 1 ... i Sura Neri dilagano.. in tutti i server si cerca di compensare con le pozze verdi.. qua co full magia ti arrivano 15k a pietra anke da un liv 90
-Punto 2 ... dai metin 95 in su l'up è pressocche inesistente (da qualche giorno).. questo vuol dire che ci sono pg che hanno tutto e pg che non possono avere i loro item a meno che nn shoppino

troppo squilibrio

Buon Giorno a tutti,
Come avete visto ci sono stati dei problemi con il passaggio sulla nuova macchina e si sono danneggiati maggior parte degli account registrati.
Molti di voi quando prova a loggare gli compare "Nome utente e password errati" o "Account Bannato".
Invito a tutti i player che hanno questi problemi nel loggare con il propio account a crearsi un NUOVO ACCOUNT dal sito e subito dopo di mandare un TICKET allo staff per farsi recuperare il proprio PG.
Nel Ticket dovete scrivere:

ID Account:
Password:
E Nome preciso del vostro PG dell'Account vecchio.

Ps: Mandate un Ticket non mandate messaggi qui sul forum ma usate il TICKET SISTEM!!

Scusate il disagio,
con calma e pazienza verranno recuperati tutti i vostri PG.
Siete tantissimi quindi chiedo un po di Comprensione e un po di Pazienza da parte vostra.

By [TM]Irion

già inviato , entro quanto saranno ripristinati?<.<

Ragazzi sconsiglio vivamente questo server:
-Punto 1 ... i Sura Neri dilagano.. in tutti i server si cerca di compensare con le pozze verdi.. qua co full magia ti arrivano 15k a pietra anke da un liv 90
-Punto 2 ... dai metin 95 in su l'up è pressocche inesistente (da qualche giorno).. questo vuol dire che ci sono pg che hanno tutto e pg che non possono avere i loro item a meno che nn shoppino

troppo squilibrio

Be io sapevo che i metin non uppano O.o

Server Consigliato.. bello divertente e tutto.. ma delude sulle cose più banali.. non manca niente.. ma bisogna fare le missioni biologo.. per la missione delle palle di ghiaccio il risultato e' di 0 palle in 30 minuti.. (con i mantelli).. chiedendo al gm la sua risposta è stata <<è così e basta>>.. wow ottima risposta.. l'altra cosa sono gli item matrimonio.. vi stanno antipatici quelli sposati? xD siete lontani un pizzico dalla perfezione :P

scusami intendevo drop.. confusione >.>

ti quoto perchè hai pienamente ragione, ho sborsato 120kk x la cenere e andare mappa metin 100-105-110-115 ecct... in 1 ora e passa ho droppato solo item nabbi tipo armi 50-55 ...

Il drop è solo l'inizio ... io sto al 110 con leonino epico 15 magia su elmo e bracciale .. i sura con santa mi fanno anke 12k.... quello fa anche piu arrabbiare di sprecare una cenere fidati

KAppaTm ma i neri infatti sono x il PvP come su qualunque server -.-'' infatti in exp non è che sono tutto gran che...cmq proponi sul forum l'aggiunta delle rugiade verdi ;)

Server odioso difficilissimo da fare soldi quindi skill\equip.
Sconsiglio

Server odioso difficilissimo da fare soldi quindi skill\equip.
Sconsiglio

O.o skill difficili?? equip difficile da fare?? ahahahahahah te sei veramente 1 bm...nn l'hai nemmeno provato....mai sentito che su 1 privato le skill sono difficili da fare...te sei veramente bm...vai a dormire x favore...a sentire queste cazzate me girano troppo i maron-.i

O.o skill difficili?? equip difficile da fare?? ahahahahahah te sei veramente 1 bm...nn l'hai nemmeno provato....mai sentito che su 1 privato le skill sono difficili da fare...te sei veramente bm...vai a dormire x favore...a sentire queste cazzate me girano troppo i maron-.i
se non vuoi incominciare a partire con i flame , spam o quanto sia è meglio che eviti questi commenti

abio ma se dice caxxate -.-'' come fai a restare calmo davanti a 1 commento del genere?? e dai su!!

respiri e trattieni cio che vuoi dire perche se parti tu per ste cose puo partire anche lui perche gli hai detto che è un bm
e cosi inizia un flame/spam infinito che vi fa chiudere il post per tot giorni <.<

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom