[DEDICATO] NEMESISMT2 - Il divertimento assoluto !! 2 SERVER PER 2 STILI DI GIOCO !!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

str0ke

Bannato
21 Novembre 2008
237
25
16
116
Ultima modifica:
[size=+3]EDIT. TOLGO La discussione se la fa il GF..LòL[/size]

Cosa c'è di male in questa presentazione??
Asd tanto si sa..ormai scrivete solo per i mex..chi ha voglia di giocare manco si applica a rispondere al post.. =)

Cosa c'è di male in questa presentazione??
Asd tanto si sa..ormai scrivete solo per i mex..chi ha voglia di giocare manco si applica a rispondere al post.. =)
se non lo sai , la presentazione è molto importante . Screen di nuove mappe , skil di armi armature nuove ? nulla ...
La presentazione fa capire molte cose di un server , e io qua capisco solo che non avete nemmeno voglia di fare una descrizione decente :asd:
Ps: l'item shop ha prezzi proprio allucinanti...

Metti ad esempio screen delle mappe nuove dungeons armi armature tra il tag
Mi chiedo che vi costi fare una bella presentazione :|

Ecco i motivi per non giocare a questo server :bye:

-arma e corazza liv.150 = 100 euro + omaggio 2 caramelle rare
-15 strega oggetto e 15 ammalia oggetto = 15 euro
-5 caremelle rare invece di 75 euro §§ 40 euro
-caramella rara ( da liv 120 / effetto: un livello instantaneo ) = 15 euro

Io non shoppo, quindi non me ne importa nulla dell'item shop xD, il problema è dei player che non sanno giocare senza shoppare ed è anche del server, perché non credo che i player shoppano con questi prezzi.

Si va bene ma io voglio sapere se la roba nello shop è ottenibile anche in game, come nella maggior parte dei casi, altrimenti è chiaramente a scopo di lucro.

Tu si tutt matt o.o Questo server si vede chè è solo per i soldi!chè dopo 2-3 giorni nessuno shoppa e chiude. -.- :bye:
Ma anche di meno... Lol delle fottute caramelle a 40 euro invece di 75 euro? Ma dai ...Altro che fail
Meglio mi compro un pezzo arrugginito di ferro da MediaShopping( Con il quale almeno un pò di muscoli li faccio .... Muscoli= Bel fisico/ Bel fisico=Donna/ Donna=Scopare) almeno qualcosa ci guadagno, che dare 40 euro per 5 caramelle ... che sono utilizzabili dopo il 120...

Ma anche di meno... Lol delle fottute caramelle a 40 euro invece di 75 euro? Ma dai ...Altro che fail
Meglio mi compro un pezzo arrugginito di ferro da MediaShopping( Con il quale almeno un pò di muscoli li faccio .... Muscoli= Bel fisico/ Bel fisico=Donna/ Donna=Scopare) almeno qualcosa ci guadagno, che dare 40 euro per 5 caramelle ... che sono utilizzabili dopo il 120...
Poi dicono chè il server non è a scopo di lucro eh?ahahahahah .________.''' :bye:

Descrivere le novità, questi due server le differenze? :S
Non è difficile, forza e coraggio e ci riuscite ;D

Tranne qualche cagatina in itemshop tipo i pacchi convenienza credo che i prezzi alti non implicano scopo di lucro. Se costan poco invogliano a shoppare [+ Shop] se costan tanto shoppa meno gente e con quel poco shop si mantiene lo stesso il server, preferite dove un botto di gente shoppa perchè costa poco o dove ne shoppa di meno perchè costa troppo?

Bhè penso che tu abbia poca fantasia, e questo me lo fa dedurre come hai creato la guida, e immagino che il server non sarà un granchè ;D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.