Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Piacere di conoscerti... e grz =)Sono [SGM]Sky di questo Server & Vi auguro un buon Game =)
Ps. 8GB Dedicati al Server !
mmm ok O.O aggiungiti alla linea hamachidai aggiornalo sembra bello,cmq io nell'ftp sono una bestia se hai voglia ti aiuto ; )
entra nella linea hamachiciao mi candido come GM-GA: curriculum:
mi chiamo diego ho 15 anni e abito in veneto in provincia di venezia. gioco a metin2 ormai da 2 anni sn stato GM in vari server privati hamachi (KillerMt2-HeroMt2-KeyTeckMt2-MazMt2 e altri) sono paziente con i player cerco sempre di accontentarli non faccio mai niente di nascosto(dare item che non potrei dare agli altri) e rispetto il regolamento(prima devo leggerlo e studiarmelo) conosco a memoria tutti i codici GM e una piccola parte dei value (qualche mob e le armi-corazze-scudi-bracciali-collane-scarpe-elmi) per quanto riguarda il database:
so usare navicat discretamente: cose k so fare senza guide: so modificare bonus(norm e rari), ncp so settare upp fabbro, implementare armi simox(ho gia query di tutte le armi), modificare prezzi e nomi degli ncp (es. bottegaia= niubba o botte-gaia), so modificare lo STATUS . Esperienze da GA: OnlyPowaMt2, NoobMt2, TiShottoMt2. Tutti hamachi mai dedicato (purtroppo x l'età ç_ç).
Di solito propongo di fare molte cose ma aspetto l'aprovazione del GF x fare qualunque cosa.
Se te mi dici fai questo io lo faccio (ma devi dirmelo te nn tramite altri GA-GM xk nn mi fido).
Posso creare un client x il server e spiegare come sbuggare imsham trigrammi e ascaria
Posso creare nuove armi di proprietà del server o nuove mappe(mi ci vorrà un bel po xò).
Spero di non aver annoiato troppo =) attendo notizie
se vuoi sapere altre cose mandami un pm qua su cf ^^
8GB.?impossibile...windows seven può avere massimo 8GB di ram... non puoi donarla tutta -.-Sono [SGM]Sky di questo Server & Vi auguro un buon Game =)
Per tua informazione un Computer può avere anche 20 GB di ram8GB.?impossibile...windows seven può avere massimo 8GB di ram... non puoi donarla tutta -.-
( Basta Estenderla
)ma xke sei uscito dalla rete?Sono [SGM]Sky di questo Server & Vi auguro un buon Game =)