Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vieni a giocare e poi dimmi se è facile se vedi i prezzi ti spaventi non è ne troppo facile ne difficile diciamo che tende di più sul facile ma d'altro canto è hamachi e deve essere facileServer troppo facile ....

non ci credi ci stannoa ncora eprsone sul mio forum che sono del vecchios erver te lo possono confermare perchè avevo il contatore di pg....oltre 1500 player registrati ??? ma chi vuoi prendere in giro?
con la facilità del server pretendi pure skill???? per la terza mano mo risolvo devot rovare il value che non è buggatonon dano skill *-* 3 mano bugata U_U hahaha XD
hai ragione non ci ho pensato a farne uno che te le da solo m1 perhcè io non volevo che avessere skill a p troppo facilmenteServer molto carino. Hai fatto più che bene a mettere tutti i tipi di collana/bracciale/scarpe dagli Npc... così non bisogna stare attenti a tutti gli oggetti che cadono a terra. =)
Comunque sia avresti potuto mettere Npc che da tutte le skill ad M1... così chi vuole se le può portare tutte insieme a G/P oppure un po' alla volta... livellare per aumentare le skill mi sa troppo di dedicato. >.<
Infondo l'hai detto te... un hamachi deve essere facile.
si ma 2k di hp -.-Iacopo metti tutto a 0 yang e metti npc ke da skills a p secondo me verrebbe + gente
lo vuoi cpr ke il server fa skifo?ma se nn c'è manco raccojitore automatico di yang implementato... e la 3° mano della bottegaia si fa le seghe invece di raccogliermi gli yang-.-