~FantasticLongju2™

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

IaCoPo95

Utente Electrum
28 Febbraio 2010
448
41
23
176
Ultima modifica:
Edit-.-

riavvio server ci metto 5 minuti

--- Aggiornamento Post ---

Server troppo facile ....
Vieni a giocare e poi dimmi se è facile se vedi i prezzi ti spaventi non è ne troppo facile ne difficile diciamo che tende di più sul facile ma d'altro canto è hamachi e deve essere facile

perchè si fanno 10kk in 10 minuti di exp con un pg al liv 70 cmq mi sono scordato di mettere mc: 5.50.102.169

oltre 1500 player registrati ??? ma chi vuoi prendere in giro?
non ci credi ci stannoa ncora eprsone sul mio forum che sono del vecchios erver te lo possono confermare perchè avevo il contatore di pg....

--- Aggiornamento Post ---

non dano skill *-* 3 mano bugata U_U hahaha XD
con la facilità del server pretendi pure skill???? per la terza mano mo risolvo devot rovare il value che non è buggato

Server molto carino. Hai fatto più che bene a mettere tutti i tipi di collana/bracciale/scarpe dagli Npc... così non bisogna stare attenti a tutti gli oggetti che cadono a terra. =)
Comunque sia avresti potuto mettere Npc che da tutte le skill ad M1... così chi vuole se le può portare tutte insieme a G/P oppure un po' alla volta... livellare per aumentare le skill mi sa troppo di dedicato. >.<
Infondo l'hai detto te... un hamachi deve essere facile.

Server molto carino. Hai fatto più che bene a mettere tutti i tipi di collana/bracciale/scarpe dagli Npc... così non bisogna stare attenti a tutti gli oggetti che cadono a terra. =)
Comunque sia avresti potuto mettere Npc che da tutte le skill ad M1... così chi vuole se le può portare tutte insieme a G/P oppure un po' alla volta... livellare per aumentare le skill mi sa troppo di dedicato. >.<
Infondo l'hai detto te... un hamachi deve essere facile.
hai ragione non ci ho pensato a farne uno che te le da solo m1 perhcè io non volevo che avessere skill a p troppo facilmente

sconsiglio...i bonus nn sn manco stati toccati.2k di hp ma dai ma come si fanno a reggere i mob di atlantide? -.- ke ti fnno fori in 1 colpo con 2k di hp su ogni item nn arrivi manco a 30k .-. come ho detto SCONSIGLIO

ma se nn c'è manco raccojitore automatico di yang implementato... e la 3° mano della bottegaia si fa le seghe invece di raccogliermi gli yang :| -.-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.