Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Parla il sapientone mado tra npo non sai manco che vuol dire il nome server sai solo criticare il lavoro deglia altri comunque anche semi dai altamante sul ca*** perchè so che tu sei uno di quei co**** che vanno a sconsigliare tutti i server degli altri prendo tesoro del tuo consiglio perchè io lo riconosco quando sbaglio infatti alzo gli hp e trafiggenti con critici a 4000 hp e 30% critici e 30% trafiggenti cosi non te poi lamenta tes** de c****lo vuoi cpr ke il server fa skifo?
1.io rosicare x 31 player?ma tu con la testa nn stai bene.Parla il sapientone mado tra npo non sai manco che vuol dire il nome server sai solo criticare il lavoro deglia altri comunque anche semi dai altamante sul ca*** perchè so che tu sei uno di quei co**** che vanno a sconsigliare tutti i server degli altri prendo tesoro del tuo consiglio perchè io lo riconosco quando sbaglio infatti alzo gli hp e trafiggenti con critici a 4000 hp e 30% critici e 30% trafiggenti cosi non te poi lamenta tes** de c****
P.S solo per farti rosicare il primo girono on e alle 2:43 del pomerigio ho registrato 31 player on....

non hai capito che qua se c'è uno che segnala questo sono io e segnalo per disturb** menta** di questo ragazzino se non ti frega niente del server tu nemmeno commentavi sbuffavi e chiudevi la pagina ma a me da soddisfazione perchè i tipi come te che dicono server schifoso vuol dire che rosicano se tu volevi dirmi che il server faceva schifo prorpio perchè non c'avevi niente da fare me lo dicevi dicendomi tutti gli errori e con un modo garbato (Ricordo che siamo un community) e magari non commentavi ma mi mandavi PM quindi se non ti interessa vai a rosicare da qualche altra parte che qui non ti vogliamo...1.io rosicare x 31 player?ma tu con la testa nn stai bene.
2.Impara a parlare la prossima volta ke ti vedo ke mi insulti prima segnalo e dopo ti sputtano.
3.a me del tuo server nn mene frega.io consiglio se il server è bello.sconsiglio se fa skifo.
4.![]()
Gli orari sono ancora da stabilire gli posto in settimanaorari???????e off ???
allora prima di tutto segnalo per trolling verso i miei confronti secondo tu sarai di sicuro uno che ho rifiutato e quindi vieni a rosicare qui terzo quel gm lo conosco da 2 anni so cosa Sa fare e cosa no...con questo concludo non perdo piu di tanto tempo con certa gentesconsiglio server gf bm non sa parlare e fa i gm a persone che fanno la candidatura di 2 righe eccone una
ho fatto il gm una decina di volte mi conoscete sono mari il piu powa di tutti xdvorrei fare il gm perche lo so fare bene conosco tutti i codici che servono per questo server i codici e tutto potete chiedere anche a gm okuto iacopo e simone mi conoscete ormai fatemi gm che sono bravo
La ringrazio per il complimento ma questa è la sezione lista server metin2 c'è pure un topic importante con scritto come postare il proprio server privato qui non penso di aver sbagliato sezione...poi non so può essere che in qualche modo non mi sono accorto....Il server è carino ma non lo hai messo nella sezione giusta
impara l'italiano e poi vieni in cheat forgeGli orari sono ancora da stabilire gli posto in settimana
allora prima di tutto segnalo per trolling verso i miei confronti secondo tu sarai di sicuro uno che ho rifiutato e quindi vieni a rosicare qui terzo quel gm lo conosco da 2 anni so cosa Sa fare e cosa no...con qeusto concludo non perdo piu di tanto tempo con certa gente
Spam.impara l'italiano e poi vieni in cheat forge
--- Aggiornamento Post ---
ma è italiano quello in rosso? o.o

te ne sei acorto che se fai mezzora di exp gudgni 20kk???? e te ne sei accorto che questos erver almeno regge e nonc iude come tanti ch aprono e chiudono il girono stesso???? er li skill a p può essere che hai ragione infatti sono indecisosi ma sto server co sti prezzi fa pena !!!! costa tutto molto e si parte con soli 100.000 yang !!!! e nemmeno le skill a P regalano !!! se ci fossero tutti gli item a 300 yang si partisse con 1kk e se regalassero skill sarebbe ottimo ù.ù