~FantasticLongju2™

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
come scritto sopra aumentate un po' i bonus come gli hp e altro T.T e mettete il raccoglitore auo di yang perfavore :) :|

lo vuoi cpr ke il server fa skifo?
Parla il sapientone mado tra npo non sai manco che vuol dire il nome server sai solo criticare il lavoro deglia altri comunque anche semi dai altamante sul ca*** perchè so che tu sei uno di quei co**** che vanno a sconsigliare tutti i server degli altri prendo tesoro del tuo consiglio perchè io lo riconosco quando sbaglio infatti alzo gli hp e trafiggenti con critici a 4000 hp e 30% critici e 30% trafiggenti cosi non te poi lamenta tes** de c****

P.S solo per farti rosicare il primo girono on e alle 2:43 del pomerigio ho registrato 31 player on....

Parla il sapientone mado tra npo non sai manco che vuol dire il nome server sai solo criticare il lavoro deglia altri comunque anche semi dai altamante sul ca*** perchè so che tu sei uno di quei co**** che vanno a sconsigliare tutti i server degli altri prendo tesoro del tuo consiglio perchè io lo riconosco quando sbaglio infatti alzo gli hp e trafiggenti con critici a 4000 hp e 30% critici e 30% trafiggenti cosi non te poi lamenta tes** de c****

P.S solo per farti rosicare il primo girono on e alle 2:43 del pomerigio ho registrato 31 player on....
1.io rosicare x 31 player?ma tu con la testa nn stai bene.
2.Impara a parlare la prossima volta ke ti vedo ke mi insulti prima segnalo e dopo ti sputtano.
3.a me del tuo server nn mene frega.io consiglio se il server è bello.sconsiglio se fa skifo.
4.:bye:

1.io rosicare x 31 player?ma tu con la testa nn stai bene.
2.Impara a parlare la prossima volta ke ti vedo ke mi insulti prima segnalo e dopo ti sputtano.
3.a me del tuo server nn mene frega.io consiglio se il server è bello.sconsiglio se fa skifo.
4.:bye:
non hai capito che qua se c'è uno che segnala questo sono io e segnalo per disturb** menta** di questo ragazzino se non ti frega niente del server tu nemmeno commentavi sbuffavi e chiudevi la pagina ma a me da soddisfazione perchè i tipi come te che dicono server schifoso vuol dire che rosicano se tu volevi dirmi che il server faceva schifo prorpio perchè non c'avevi niente da fare me lo dicevi dicendomi tutti gli errori e con un modo garbato (Ricordo che siamo un community) e magari non commentavi ma mi mandavi PM quindi se non ti interessa vai a rosicare da qualche altra parte che qui non ti vogliamo...

server consigliato e comunque ci sn anche i bonus rari che danno altri hp in piu server bellissimo non come quei server pvp che ti portano al 127 con bonus moddati e che l'unica cose e killare la gente

--- Aggiornamento Post ---

cosa*

Sconsiglio server GF bm non sa parlare e fa i gm a persone che fanno la candidatura di 2 righe eccone una

ho fatto il gm una decina di volte mi conoscete sono MARI il piu powa di tutti XDvorrei fare il gm perche lo so fare bene conosco tutti i codici che servono per questo server i codici e tutto potete chiedere anche a gm okuto iacopo e simone mi conoscete ormai fatemi gm che sono bravo

Ultima modifica:
sconsiglio server gf bm non sa parlare e fa i gm a persone che fanno la candidatura di 2 righe eccone una

ho fatto il gm una decina di volte mi conoscete sono mari il piu powa di tutti xdvorrei fare il gm perche lo so fare bene conosco tutti i codici che servono per questo server i codici e tutto potete chiedere anche a gm okuto iacopo e simone mi conoscete ormai fatemi gm che sono bravo
allora prima di tutto segnalo per trolling verso i miei confronti secondo tu sarai di sicuro uno che ho rifiutato e quindi vieni a rosicare qui terzo quel gm lo conosco da 2 anni so cosa Sa fare e cosa no...con questo concludo non perdo piu di tanto tempo con certa gente

Il server è carino ma non lo hai messo nella sezione giusta
La ringrazio per il complimento ma questa è la sezione lista server metin2 c'è pure un topic importante con scritto come postare il proprio server privato qui non penso di aver sbagliato sezione...poi non so può essere che in qualche modo non mi sono accorto....

Gli orari sono ancora da stabilire gli posto in settimana
impara l'italiano e poi vieni in cheat forge

allora prima di tutto segnalo per trolling verso i miei confronti secondo tu sarai di sicuro uno che ho rifiutato e quindi vieni a rosicare qui terzo quel gm lo conosco da 2 anni so cosa Sa fare e cosa no...con qeusto concludo non perdo piu di tanto tempo con certa gente

ma è italiano quello in rosso? o.o

server bello ma gm scortesi; comunque è fatto bn io però non inviterei molta gente visto che dicono che sia difficile ma è piu la gente che va che quella che resta; tutto sommato il voto è 8 fatto bn però è hamaci è mettere quelle rate non è adeguato se si dice che è difficile

per essere un hamachi è fatto bene però non mi piace perchè non fanno skill a P non danno niente neanche un liv.Bisognerebbe capire che uno se va su un server hamachi è soltanto per divertirsi e non per perdere 3 ore per leggere le pda dai!

impara l'italiano e poi vieni in cheat forge

ma è italiano quello in rosso? o.o
Spam. :patt:
Si vede proprio che sei arrivato alla frutta... hai finito le cose da dire e quindi ora ti metti a cercare i peli nell'uovo. :asd:
Comunque sia il server è abbastanza carino... ovvio in hamachi non è uno dei più stabili però non è nemmeno così schifoso come dite ^^
E poi... se un qualcosa non vi piace ci sono modi e modi di esprimere i propri pensieri. Io l'ho detto... se solo avessero dato tutte le skill ad M1 ci sarei entrato ma non mi pianto in questa pagina a criticare in maniera così brusca.
P.S: wleo93... se ti scandali così tanto per un accento mancato o per una "g" in più... fatti un giro per il forum e vedi che c'è di peggio e, visto che ti piace tanto correggere, vai da loro a fargli una lezione di grammatica. :asd:

Basta con lo spam! DateVi una regolata.
Primo ed ultimo avvertimento, dopodichè si passa alla chiusura della discussione.
Ricordo, inoltre, che rispondere ad un messaggio di spam è considerato anch'esso tale...

si ma sto server co sti prezzi fa pena !!!! costa tutto molto e si parte con soli 100.000 yang !!!! e nemmeno le skill a P regalano !!! se ci fossero tutti gli item a 300 yang si partisse con 1kk e se regalassero skill sarebbe ottimo ù.ù

si ma sto server co sti prezzi fa pena !!!! costa tutto molto e si parte con soli 100.000 yang !!!! e nemmeno le skill a P regalano !!! se ci fossero tutti gli item a 300 yang si partisse con 1kk e se regalassero skill sarebbe ottimo ù.ù
te ne sei acorto che se fai mezzora di exp gudgni 20kk???? e te ne sei accorto che questos erver almeno regge e nonc iude come tanti ch aprono e chiudono il girono stesso???? er li skill a p può essere che hai ragione infatti sono indeciso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.